Questo mondo orribile, che non puoi pių vedere.
di ChibiNekoChan

Ciao.
Nonostante la tua fan fiction tu l'abbia scritta un po' di tempo fa, ho voluto comunque recensirla, perché volevo farti sapere il mio parare. Sono rimasta piacevolmente sorpresa mentre la leggevo. Non è stata la pirma storia su questo film che io abbia letto, ma di certo è stata una delle prime a piacermi. Sei riuscito/a benissimo a trasmettere i sentimenti e le emozioni. L'ambientazione non è descritta e, contrariamente a quanto dico di solito, in questo caso è proprio un bene: poche persone riescono a scrivere una storia senza renderla confusa. Il pezzo che mi piace di più è:

"Quei bottoni, li senti?
Quelli al posto degli occhi.
Sei stata tu a volerli. Ti piacciono, dunque?
Ora fai parte di questo mondo, e la tua vecchia vita non ti appartiene.
Qui tutto è terrore. Tutto è timore.
Grida se vuoi, salvarti non potrai.
Dimentica il passato, tu ormai vivrai così,
nel giardino che hai fuori non vedrai mai dei candidi fiori
ma solo la vivida paura che adesso senti qui."

Spettacolare. La punteggiatura e la grammatica sono pressoché impeccabili. Hai fatto un buon lavoro.
Arrivederci.
pterodattilo

Ciao Neko! :)
Sė, ho deciso di stolkerarti anche qui, e non c'č niente che tu possa fare per fermarmi u.u
Be'... partiamo dal presupposto che quando ho visto il film l'Altra Madre mi ha fatto una paura boia... Ma ero piccola, dai.
Comunque...
Si vede subito che questo genere č il tuo cavallo di battaglia: la storia č BELLISSIMA! Le emozioni sono descritte in maniera perfetta, mi sembra davvero di essere lė e vedere le scene descritte... Brrr!
Complimenti!

Baci,
D.

E' una oneshot bellissima, complimenti!
E' tetra, proprio nello stile del film, e mentre la leggevo mi ha fatto pensare ad una stanza grigia dove Coraline è sola e si guarda allo specchio e intorno a lui ci sono delle voci invisibili che la perseguitano. Mi ha fatto rabbrividire.
Mi piace molto come l'hai scritta, ha anche dei tratti poetici ed è molto scorrevole. La parte che ho preferito è stata questa:"Quei bottoni, li senti?

Quelli al posto degli occhi.

Sei stata tu a volerli. Ti piacciono, dunque?

Ora fai parte di questo mondo, e la tua vecchia vita non ti appartiene.

Qui tutto è terrore. Tutto è timore.

Grida se vuoi, salvarti non potrai.

Dimentica il passato, tu ormai vivrai così,

nel giardino che hai fuori non vedrai mai dei candidi fiori

ma solo la vivida paura che adesso senti qui." l'ultima frase è agghiacciante.
Adesso ti saluto, complimenti ancora :)

Drammatica e misteriosa...storia proprio nello stile del film!
Mi è piaciuta! :D

Mi ha messo un'inquietudine che non so descriverti, perché mi immaginavo la scena con l'Altra Madre... in particolare mi sono piaciute molto le parole che le diceva, e anche la parte finale " nel giardino non vedrai candidi fiori, ma solo la paura che adesso senti qui "
Agghiacciante. E terribilmente verosimile, complimenti.

Luce L.

E' bellissima! E a me piace moltissimo Coraline :)
Splendida sul serio :)