Un insolito venerdì di pioggia
di SciokkyFania

14/11/12, ore 23:08

Ma quant'è bella e dolce *^*
Kate proprio birichina xD ma alla fine ci sono scintille di detersivi in quello sgabuzzino. Meno male che il distretto è vuoto.
Chissà se hanno fatto mattina :P

Alla prossima! *^*
Stefy

14/11/12, ore 18:13

ehehehehehe eccoti Fania!!
Grande!!
Lo sgabuzzino è un bel posticino per farlo, poi ammetto che quando Rick l'ha spinta contro la porta ho ripensato alla 4x23 XD
Un bacio, alla prossima!!
D.

14/11/12, ore 14:34

Un'insolito venerdì di pioggia che meraviglia davvero!! Beh, che dire?? Questo piccolo spaccato di loro è semplicemente molto bello e ben scritto. La scena è divertente e sexy e anche impregnata d'amore e tutto funziona per il meglio poi ovvio, loro due sono sempre un ottimo mix e creano situazioni davvero esplosive  ù.ù
Sei staa davvero molto brava ma credo che non ci sia bisogno di dirlo di nuovo no?? Passo già un sacco di tempoo a ripetertelo fino allo sfinimento quindi, per la tua salute mentale mi fermo qui  =) =)  Un bacio enorme enorme, ma davero enorme

14/11/12, ore 12:19

Ah.. se lo sgabuzzino potesse parlare!!!
Lui è malizioso, la provoca, ma poi... si ferma lì, ad aspettare che finisca i rapporti e potere scappare a casa, ma lei, immersa nei rapporti, sognava e immaginava (chissà che cosa ha scritto esattamente e cosa leggerà la Gates :p) e improvvisamente, realizza sogni immaginari e segreti...
Tutta la mia comprensione per lo sgabuzzino ahhahhaha
R

14/11/12, ore 11:04

FAAAAAAAAAAAAANIAAAAAAAAAAAAAA! *__________________________*
Complimenti! Le tue fantasie non mi deludono mai.
Si, dovresti collegare il tuo cervello ad una stampante, cosi noi.. saremmo sempre soddisfatte di quello che ci fai leggere! XD
E ce ne sarebbero a valange di tue FF! XD
*-*
Questa è bellissima! Lo sgabuzzino non delude mai. ;)
Speriamo di vederla anche nel telefilm, ma non credo.
Io l'ho detto... mi basterebbe vedere loro due, in un letto e vedere le lenzuola che si muovono. Mi accontenterei.. chiedo troppo secondo te?? :(
Complimenti ancora. Grazie per aver scritto questa shottina rossa! ;)
Un bacio.
A.

14/11/12, ore 08:55

Ciaooooooooooo!
Carina Beckett che accontenta i sogni di Rick *____*
Mooooolto insolito come venerdì.
Credo che dopo aver scoperto le intenzioni di Kate, Castle sia stato felice che il ditretto fosse deserto!
Ma siamo sicuri ch ci fossero solo loro? Non è che c'era ancora 'imprigionata' la troup dei cameramen??? Ahahahah
Stupenda, ci voleva!
Baci

14/11/12, ore 02:07

Ma buonasera! O buonanotte meglio dire.
Beh, all'inizio sembrava una bella, divertente e tranquilla shot.
Però leggere alle 2  quello che hai scritto alla fine?! Dio, fai ballà gli ormoni così! Hahaha  *-*
Amo questo fatto che continuano a stuzzicarsi nonostante stiano insieme, e che nessuno dei due sia cambiato... e come hai detto tu, Kate non è abituata a vedere il mondo con i cuoricini.

Per il resto,mi è piaciuta! E una di quelle storie che vien voglia di leggere a notte "fonda" , accanto ad una tazza di caffè u_u Per lo più, con i pensieri perversi che ho io verso il signorino che si lamente dello sgabuzzino.. COME SE GLI DISPIACESSE FARE QUELLO CHE STA FACENDO. LOL

Grazie per avermi rallegrato la serata, davvero XD
Un bacione :*