Vivo Per...Lei
di Camilla L

11/12/12, ore 19:14

ciao camy eccomi di nuovo qui a pigiare di nuovo i tasti del mio computer per una tua straordinaria storia !! è piena di emozione e sentimenti !! mi è piaciuta veramente tanto ! bella bella e ancora bella ! sei una scrittrice straordinaria e credo che questo lo saprai già !! spero che non smetterai di scrivere altre fanfiction su loro due ! se ne leggono veramente poche !! sempre sulle coppie protagoniste ! basta ! ok alla prossima storia coìi conto !!
baci Dafne !

02/12/12, ore 10:53

Ciaooooo Camy...bhe devo dire che l'Amore che ha per Rosalie si legge d'avvero tra le righe...
a me è piaciuta molto...molto molto romantica....
BRAVAAAAA!!!!! E bella la lettera!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

15/11/12, ore 17:28

Mamy!!
complimenti per la tua prima Song-fiction!! :)
è davvero carina!
molto dolce soprattutto!!
bravo Emmy sii così romantico con Rose ;)
a prestissimo!
con affetto,
Puella Dills <3

14/11/12, ore 21:51

Ciao :)
Come promesso eccomi qui a leggere, allora che dire? Scritta bene, davvero bella.
Emmett è perfettamente IC, perchè si che è uno a cui piace combattere e tutto, ma è un tenerone, un giocherellone e ama davvero tanto la sua Rosalie, farebbe di tutto per lei, ogni cosa, tutto <3 ed è davvero tenero *^*
Per lui, lei non gli ha salvato solo la vita, ma gli ha preso il cuore.
Molto bella questa frase " gni giorno insieme a te è sempre più bello del precedente, tutto, da quando ci sei tu profuma d'amore..." in questa tua song-fic, traspare tutto l'amore, affetto che prova Emmett per la sua Rosalie, non potrebbe mai vivere senza di lei, perchè per lui lei è tutto e viceversa, morirebbe per lei, così come lei per lui.
Lui è l'unico che fin da subito ha capito com'era lei in realtà, com'era lei dentro.
Complimenti, bella storia, molto dolce, tenera, romantica e con molto amore.
Per essere la tua prima song-fic, molto bella <3 brava.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

14/11/12, ore 10:54

Che bello, una song-fic!
Non amo moltissimo quella canzone, nessuna delle due versioni, però ci sta bene abbinata a Emmett e al suo amore sconfinato per Rosalie! Molto carina come idea, brava!
Un bacione
Nini

14/11/12, ore 10:19

Ciao Camy, forse per te non è una gran cosa, ma io penso che sia bellissima.
Tutto l'essere giocherellone, spensierato ragazzone senza un pensiero nella testa, tutto il suo essere "scimmione" semi insensibile viene spazzato via dalla dolcezza e dall'amore incondizionato che Emmett prova per la sua Rosellina.
Solitamente non leggo storie che non includono Edward e Bella (sono limitata, lo so), ma sono davvero contenta di essermi fermata a leggere la tua.
Complimenti, molto bella.
Patrizia