Strategie di battaglia per imprese oltre ogni umana possibilità
di Marge

GENIALE. Ecco com'è questa a dir poco fantastica flashfiction, sto tipo "ridendo". Peccato le poche FanFiction sugli uccellini arrabbiati, uff. Complimenti.

bello ,accurato nei minimi dettsgli ma è tutto attaccato non sapevi usare il codice html o l'hai fatto tu?
non importa è una storia carina.però io penso che non sia poi una sciocchezza ho cominciato a ridere non appena l'uccello nero non c'era quindi pensavo che sarebbe arrivato con una catapulta bhe in quel fatto sono rimasta un pochino pochino ochino delusa anche perchè gli angry bird mi fanno ridere quando li catapulto.
P.S anchio ho il gioco di angry bird nel mio cellulare! :D :)

Fantastica è dire poco! Mi è piaciuta da morire, davvero bella! Coplimenti ;)

CIAO!
Come va??
Mi presento, sono MatitaAppuntita, Piacere! :)
Allora.... Molto, molto carina!
Mi è piaciuta molto l'idea e non mi sembra di aver trovato errori.
E' anche scritta molto bene, Complimenti!
Hai dato ad ogni uccellino il carattere giusto e mi hai fatto preferire (come sempre) l' uccello giallo!
W Angry Birds!
Peccato che ci siano così poche storie sugli uccellini arrabbiati... :(
Chissà, magari un giorno scriverò qualcosa su di loro... Ci penserò...
Bandierina verde come il  volatile verde (con cui faccio sempre casino mentre gioco perchè non riesco ancora ad usarlo anche se gioco da moolto tempo... Che frana.. :() di Angry birds!
MatitaAppuntita

(Recensione modificata il 22/12/2012 - 10:02 am)

Premetto di non aver mai giocato ad Angry Birds, ma di saperne abbastanza da ridere come una scema nel leggere questa flashfiction XD
Esilarante, divertente e neanche troppo crack, devo dire. Ce li vedo i piccoli uccellini a elaborare strategie di attacco e poi via, alla catapulta, con la convinzione di essere grandissimi eroi. E in fondo un pò lo sono.
Credo che il mio preferito in tutto questo sia stato uccello rosso, seguito da uccello giallo. Il primo per le sue geniali doti da stratega, il secondo perché fa il punto della situazione e me lo sono immaginata come un uccello molto serio e diligente.
In ogni caso, davvero, è geniale :'D
Complimenti!