Sospiri d'Estate
di _Sherazade_

11/08/16, ore 18:47

Perdona il ritardo. La storia è scritta bene e mi è piaciuto molto il modo con il quale hai descritto i sentimenti della protagonista verso il ragazzo. Un amore impossibile che alla fine diventa vero. Il prompt scelto è azzeccato in pieno. Ti faccio i miei complimenti :)

Un Bacio e alla prossima :3

28/08/15, ore 10:00

Tutte le cancerine si sono ritrovate in questa storia.
Mi sono venuti gli occhi a forma di stellina quando ho letto che la protagonista era una sacerdotessa della Luna... ma quando ho scoperto il prezzo che doveva pagare, sono ritornata sui miei passi.
Ma dai, ma che tristezza, mi hai fatto venire in mente le povere Vestali... sigh.
Per fortuna, alla fine, la Luna stessa (?) interviene, e libera la sua sacerdotessa dal gioco del servizio, per mandarla direttamente tra le braccia di Amore.
Finale degno di nota *fuochi d'artificio e fanfara*.

Un bacio, Iris :*

14/11/12, ore 14:11

Ciao io sono Sara!
Devo dire che la tua storia mi è piaciuta molto: originale e ben scritta.
Ogni dettaglio che hai aggiunto è un tocco in più e l'intreccio non è per nulla banale, anzi, è completamente diverso da tutto ciò di Fantasy che ho letto fino ad ora,  e questo va molto a tuo favore.
Tutto è sviluppato in un modo davvero armonico, a lettura non è pesante ed è come se i caratteri scritti così chiari rendessero il tutto ancora più leggero e piacevole.
La fine, poi, è davvero bella. Inaspettata sopratutto, e questo mi piace molto.
E' un peccato che sia finita nel dimenticatoio e che sia solo una OS anche perchè, secondo me, sviluppata con qualche capitolo un più (non dico tanti, anche pochi) sarebbe stata ancora meglio.
Alla prossima, complimenti!