I'm not that innocent
di WilClaiKan

16/01/13, ore 11:21

Lo so, lo so, sono in tremendo ritardo...chiedo scusa...devo ammettere che questa shot l'ho letta appena l'avete pubblicata e provato pure a recensire, ma sono rimasta così O.o tutto il tempo...forse ora sono in grado di mettere 2 parole in fila con un minimo di collegamento logico che non siano "wow" e "fantastica"...
Comunque, a parte il povero Brody rimasto ad aspettare tuuuuuutto sto tempo in pizzeria (cucciolo!), devo ammettere che ho molto, molto apprezzato l'incontro ravvicinato tra Cassy e Rach! 'mazza se l'ho apprezzato! Sono rimasta a bocca aperta tutto il tragitto in autobus (sì, ho avuto la malsana idea di leggerla in autobus finchè tornavo a casa) rischiando, tra l'altro, di perdere la mia fermata...ma va beh!
Lo sapevo che voi due insieme sareste state un grosso, enorme problema, siete troppo brave!
E con questo chiudo...
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di vostro!!!!

Ele

23/11/12, ore 13:12

wow! certo ke quando vi mettete insieme e sfornate qst cose è assai tragica x noi lettori xD
chi nn ha fatto pensieri impuri su quel maledetto bastone alzi la mano!
*nn conta nessuna mano alzata*
bene!
ahahahhaa
qst shot è fantastica, di certo sapete come tenere il fiato sospeso ^^
l'unica cosa su cui avrei da ridire è l'atteggiamento fin troppo sadico di cassandra ma più ke altro è un parere personale...
quindi ancora complimenti e alla prossima volta ke cercherete di farmi venire un infarto ^^
ciauuu <33

17/11/12, ore 12:20

Oddio me l'ero persa e l'ho trovata solo oggi ** Potrei morire dopo averla letta ma preferisco rimanere viva per continuare a leggere ciò che viene fuori dalle vostre collaborazioni che ora avete ufficializzato u.u Anche se non sono una fan di questa coppia lo sono di voi perciò leggerei qualunque cosa voi scriviate e spero che lo rifarete a breve :) A presto!

15/11/12, ore 18:59

Ooook credo che le mie ovaia siano esplose, no sinceramente ho sentito un botto! A parte gli scherzi.. WOW, devo essere sincera questo era un po una fantasia quella di Rachel e Cassandra peró grazie a voi adesso è scritta nero su bianco ed è scritta come sempre in modo fantastico! Le vostre collaborazioni sono fantastiche e adesso che avete anche un account insieme mi aspetto tante belle cose. Va bhe rifaccio i complimenti e ribadisco WOW! Ps. L idea del bastone è fantastica!! :)

15/11/12, ore 18:14

Okay.
Ehm, è il caso di menzionare le mie ovaie disperse già dall'inizio della shot.
Quando è uscito il video di "Ops I did it again"  stavo letteralmente sbavando sulla tastiera e rileggere della post-performanca mi ha costretto a ripassare lo straccio una seconda volta.
Avevo dei sospetti che mi portavano a credere che qualcuno, prima o poi, avrebbe scritto di Cassandra e Rachel perchè, veramente, c'è fin troppa tensione sessuale! Solo da quando comincia a prenderla a insulti. Ma era un mio sogno nel cassetto.
Poi cosa leggo? Questa magnifica shot? Sono completa! Ahahahha!
A parte gli scherzi, mi è piaciuta davvero tanto! Poi voi due assieme è proprio la pace dei sensi per me! Oddio, beh, leggere di Cassandra e Rachel alla prese con un bastone e il suo fantomatico pomello non è la lettura più tranquilla però se è scritta così bene possiamo anche fare un'eccezione!
Bella, bella, bella. (Siccome utilizzo sempre molti aggettivi)
Aspetto altre meravigliose collaborazioni! **
Mary <3

15/11/12, ore 11:17

La vostra indiscutibile bravura, rende qualsiasi cosa voi scriviate un graditissima lettura e quasta shot non è esente dai complimenti su tutto.... ma nn credo di aver retto troppo la julberry.... cioè, ovviamente ho letto tutto, ci mancherebbe....
ma ho trovato insopportabile la spocchia di cassandra e il suo sadismo e ho trovato insopportabile  rachel sottomessa fino all'inverosimile... mi ha fatto ridere il fatto che abbia seguito il consiglio di brody.... e il fatto che l'abbia lasciato appeso lì in pizzeria....

cmq se ho sentito tutte queste sensazioni di repulsione per le azioni della storia, credo abbiate svolto egreggiamente il vostro complito.
grazie sempre per il vostro impareggiabile impegno.
alle prossime ;)

14/11/12, ore 14:49

Devo dire che questa storia mi ha messa davvero a dura prova (e infatti mi sono persa qualcosa per strada). C'è tensione sessuale dall'inizio alla fine e boh, si sente parecchio. Ho notato un paio di riferimenti a una certa bionda di nostra conoscenza, perchè quando c'è di mezzo Manu non può che essere lei, e mi è piaciuta tanto la confusione finale di Rachel. Ti spiego io cos'è, se vuoi, cara!
Devo dire che il momento che preferisco è questo:

«Cristo!» gridò Rachel chiudendo forte gli occhi e cercando di focalizzare l'attenzione su quello che la donna stava dicendo.
«Pensavo fossi ebrea.» rise Cassandra, poi le strinse con forza la natica fra le mani, prima di accarezzarla lasciva.

Cioè...WTF? Che uscite, signorina July! XD
Meee...aspetta il seguito, allora!

Ah, e si, la vostra unione mi preoccupa...parecchio anche! Povero il mio cervellino, sarà messo a dura prova!

Ele