Meant to be
di Draco the best

16/01/13, ore 21:45

Ma ciao :)
Eccomi di nuovo qui a recensire *O*
Prima di tutto credo di aver scelto la long da recensire v.v
è una Dramione, ma io amo come scrivi *O*
chissà potrei amare anche le tue Dramione *O*

Ho scelto questa Drabble per la canzone a cui ti dovevi ispirare,
io li amo i Queen *______*
Mi è piaciuta molto questa Drabble,
io di loro due non ho mai letto nulla,
leggo solo sui Serpeverde della generazione intermedia ç_ç
Mi è piaciuta perché è molto romantica,
ma anche un po comica,
specialmente la parte dei bigliettino xD

Luna

23/12/12, ore 10:52

Oww *^*
Ma quanto posso amare questi due *^*
Eccomi per la mia seconda recensione ;)
Io adoro il pairing Ted/Andromeda. Ci sto scrivendo anche una long (che però va a rilento perché sono impegnatissima XD) e non posso amarli meno *^*
Questa "double drabble" è bellissima *^* si sente la tensione dopo la fuga, ma la felicità per la libertà *^*
Meravigliosa, davvero *^*
Giuly

22/11/12, ore 17:34

Ciao! Come mai sono qui? facile. Come te ho provato a scrivere di questo particolare momento della vita di Andromeda... e mi rendo conto che i risultati sono ATROCEMENTE diversi xD Tu hai descritto un momento bellissimo, stradivertente, di gioia e pazzia pura, di quelle che ti pervadono quando infrangi le regole!
Io mi sono data molto di più alla profonda sofferenza che deve aver provato Andromeda :P
In ogni caso sono qui per te, e ti dico che la tua FF mi piace molto, è ben scritta e il tuo stile prende, oltre ad essere elettrizzante :)
sei stata molto brava ;) complimentoni! Un bacio, Fede

16/11/12, ore 22:23

Ciao :)
Sono arrivata qui grazie al link alla tua storia sul forum! Ho partecipato anch'io al contest di bubi90!
E sono felicissima di aver letto questa drabble! Andromeda e Ted sono due personaggi che amo particolarmente...all'inizio non leggevo molto di loro, ma poi, grazie a due contest a cui ho partecipato, ho iniziato a scrivere di loro e mi ci sono affezionata tantissimo!
L'immagine di Andromeda che fugge a bordo di una Mustang (belle le mustang <3) con Ted è meravigliosa!!
Ho apprezzato moltissimo la scelta del missing moment e sei stata davvero davvero brava!!
Sono rimasta piacevolmente colpita ;)
Baci

14/11/12, ore 21:08

Dato che abbiamo partecipato allo stesso contest, sono venuta a dare un'occhiata alla tua storia, e devo dirti che mi è piaciuta molto!
Vedo che anche tu hai parlato di Andromeda. ^^
La tua Double Drabble mette addosso un senso di felicità e libertà, non saprei spiegarne bene il motivo. Andromeda è scappata con Ted, decisa a lasciarsi alle spalle le convinzioni della sua famiglia, e nonostante sia un po' preoccupata della reazione dei genitori sa che finché avrà Ted al suo fianco potrà stare tranquilla.
Si vede proprio che sono ancora due ragazzi spensierati - per quanto possibile - legati da un amore profondo e decisi a vivere la loro vita come meglio credono, perché, come hai detto tu, sono destinati ad esistere insieme.
In conclusione: brava! :D

A presto,
baci :D

14/11/12, ore 18:25

Ciao!! Aspetta un attimo che cerco di mettere insieme un discorso di senso compiuto...
Dunque, la double drabble mi è piaciuta molto. Come credo di avere già detto il personaggio di Andromeda m piace molto e non capisco perchè non l'abbiano inserita nel film...anche per curiosità, volevo vedere come sarebbe stata; perchè io me la immagino uguale a Bellatrix ma con i capelli castano chiaro e gli occhi marroni chiaro. Grazie tante, viene descritta così dai libri....ma è sempre così quando vai a vedere film tratti dai libri, vuoi vedere che faccia hanno dato ai tuoi personaggi preferiti. Me la immagino come la versione buona di Bellatrix, aspetto quasi uguale ma caratteri totalmente opposti. Ma non è questo il punto.
Andromeda è la sorella buona, quella più coraggiosa che ha scelto la sua vita e il suo amore al posto della famiglia. È un po' la versione faemminile di Sirius, in fin dei conti entrambi hanno ripudiato il loro cognome in nome della libertà. Di Ted invece non so nulla, però lo trovo simpatico.
Insieme li trovo molto dolci e la canzone dei Queen - bellissima, anche se non la mia preferita - è perfetta. Ted è proprio il tipo da morire per la persona che ama.
Sono una delle coppie più belle che danno vita ad una fantastica famiglia ed è molto triste che alla fine la Rowilng, nel mezzo di un attacco di sadismo, abbia lasciato sola andromeda col piccolo Ted.
Vabbè..Bravissima, come sempre!
A presto..baci

14/11/12, ore 15:30

Eccomi qua per un commento soggettivo, dato che tutti i fattori tecnici e più obiettivi te li ho già dati con il giudizio!
Ti ringrazio in primis per la tua partecipazione e voglio farti i miei complimenti per la storia che hai creato.
Per quanto mi riguarda i dettagli più dell'inzieme sono importanti e i tuoi particolari mi sono piaciuti davvero: dalla macchina babbana alla battuta un po' dal solito ragazzo adolescente che fa l'altezzoso con ironia.
Ho trovato azzeccatissima questa coppia per la canzone da te scelta, e allo stesso tempo originale (molti avrebbero pensato a Lily e James o a Ron ed Hermione per esempio).
In più hai tenuto una canzone che adoro e la velocità narrativa, il modo fresco di descrivere rispecchiano la melodia della canzone.
Davvero bella comunque, nonostante non siano i personaggi che preferisco, ma comunque graditi, ho letto questa storia con estremo piacere e curiosità!!!
Brava ancora! <3
La giudiciA