Akatsuki in the closet!
di JustABitchOnAStroll

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/15, ore 13:13

Wow, such Akatsuki, very Hidan, lot laughing.
Ok a parte questo delirio stile Doge questa storia mi sta piacendo tantissimo!!
Complimentoni per i colpi di genio quali: far tirare all'Akatsuki delle uova marce con le fionde, Kisame spaventato da un gattino, tirare degli stivali a degli immortali, ecc.ecc.

19/06/15, ore 00:15

É stata una storia stupenda. La amo la adoro davvero *-* é stata una storia divertente ma al tempo stesso romantica ,mi sono lasciata trascinare nella storia ,é stato veramente piacevole leggerla :D amo l akatsuki e hidan é un grande anche se non é il mio personaggi preferito! Proprio bella congratulation :*

DarBk Angel ‡★†

Come è Puccioso il gattino nella foto😍😙😚😍

04/06/14, ore 22:53

Ma salve u.u
Tu non mi consoci, ma lasciamo stare...
L'ho appena finita di leggere, mi piace punto e basta u.u
La parte del Mondo di Naruto mi è piaciuta molto XD ma una domanda: da dove cavolo l'hai tirato fuori la cosa del biglietto XD molto divertente XD
Ok, meglio se la smetto, prima che cominci a sclerare sul serio XD
Ti saluto, ciao, ciao*sorride come un ebete*

09/04/13, ore 14:42

sei molto brava e mi piacciono molto anche tutti gli altri capitoli mi sembrava di viverlo! e mi piaceva *w* <33!!
 CIAO

19/02/13, ore 21:24

Hem, hem ... Salve!
Ok, prima di tutto ti chiedo perdono di non aver recensito subito. Il fatto è che mi sono accorta del tuo messaggio, e di conseguenza del fatto che avessi aggiornato la storia, più o meno adesso, dato che hai postato il capitolo proprio nel giorno in cui il mio computer aveva improvvisamente deciso di non collegarsi a internet e in seguito non sono riuscita a collegarmi neanche con il telefono.
Secondo, sono davvero felice che tu abbia aggiornato! Davvero, non vedevo l'ora! Il capitolo è molto bello ( e come dici tu è luuuuuuungo!!!), e quando mi sono resa conto che era l'ultimo mi ha fatto un po' dispiacere. Indi, sbrigati a scrivere una bella nuova storia!
Continuando, come al solito il capitolo è divertente! Tobi è un idiota (ma questo lo sappiamo tutti), e Hidan non è così OCC (insomma, nelle storie con nuovi personaggi si tende a rendere OCC un po' chiunque. Oppure sono solo io che faccio così?). Alice è un genio ad essersi accorta del rotolo e del messaggio nascosto. Io al suo posto sarei ancora a rotolarmi per terra cercando di capire qualcosa. E per quanto riguarda Rioku ... ben le sta! Bisogna proprio essere un po' idioti (solo un pochetto) per continuare a scocciare Hidan nonostante lui le abbia detto almeno 400000 volte che non intende tornare con lei!
Ok, direi che ho finito!

18/02/13, ore 20:42

Credevo che qualcuno ti avesse sacrificato a Jashin-sama,ma noto che non è così ^^ Rioku non ce l'ha fatta (come previsto ABILMENTE dalla paragnosta qui presente... HO FATTO LA RIMA,SONO UN CACCHIUTISSIMO MITO!!! Ndr Io interiore) Sinceramente: come cacchio hai fatto a capire un biglietto del genere?? Fosse per me,avrebbe vinto Itachi la scommessa (Ovvio,è già tanto che *tu sia riuscita a fare la spesa... Ndr Io interiore) Kakuzu dispiaciuto ehehehe *W* E' un evento più unico che raro. Ma sì,Hidan sarà anche un po' OOC,ma se non fosse così,probabilmente Alice sarebbe già morta e sepolta come sacrificio a Jashin,più o meno è sempre così quando c'è un nuovo personaggio di mezzo :)
Un abbraccio da HidanJashinist!
*Riferimento alla mia storia,dal capitolo Missione di Rango S (Spesa)

17/02/13, ore 10:03

E, come se le cose non potessero andare peggio, arrivano anche gli altri! Okay, non è la tua giornata xD
Dato anche che il mio casco (che non metto yuhu!) ha più cervello di me, non ho idea di come vengano queste recensioni, spero di non scrivere solo ciapotate... Oddio quanto mi piace questa parola! Basta fare la pazza, ba-sta.
Ma guardami, parlo anche con la mia doppia personalità... Sono completamente  LESA.
Come sempre del resto xD Ma passiamo alla storia.... Allora anche questo capitolo è davvero bellissimo, come tutta la storia! Ah... Vorrei avere il tuo cervello... Meglio se guardi dietro di te molto spesso, cara, ahahahahaha!
Okay... Sono pazza, P.A.Z.Z.A. Sembro Axel che fa lo spelling di tutto xD
Adesso mi preparo e vado, scusa se faccio questa recensione così corta, scusa davvero!
Ma mi farò perdonare!
                                                                                                                         Mary
Ps: Che bellissimo nome Alice!

17/02/13, ore 09:45

Mio dio, povera te!
Come ho già detto, caspita che idea! Non so se a me sarebbe mai venuta....
Beh, che dire, anche questo capitolo è fantastico! Gli Akatsuki libri?! Oh my Jashin... Se sei come me e ti porti più manga che libri a scuola (ho sempre la cartella piena per quello xD) dovevano stare abbastanza stretti!
Se ciò che ti ho detto nella recensione prima ti sarà sembrato insensato cerca Ao Oni xD Credo che lo Slender lo conosci già :) Oh, il mio carissimo Slendy <3
Anywaaaay... I capitoli sono abbastanza lunghi e ricchi di avventure (disavventure per te... Mi dispiace xD)
I personaggi sono tutti, e quando dico tutti intendo tutti, completamente IC, quindi complimenti!
Purtroppo oggi non riesco ad aggiornare, penso di aggiornare domani... Oggi scio! E siiii!
Beh, spero di non farmi male, dato che mi faccio sempre male (te ne parlo nella prossima recensione, anche se non importa a nessuno xD), mi maledirò se mi perderò il seguito della tua storia! Già ho perso tipo i primi 10 capitoli..
Come ho fatto a non vederla, caspiterina! Fanc... ehm... ucciolo a me stessa!
Oh, quanto adoro questa fan fic!

17/02/13, ore 09:10

Ciao cara! Che bella questa storia, molto originale!
L'ho già letta tutta ma esigo da me stessa e voglio recensire tutti i capitoli! E siiii!
Okay, sono pazza ihi! La trama è davvero stupenda, se fossi stata io mi sarei messa ad urlare e sarei diventata una specie di demone con gli occhi rossi che piange lacrime nere XD E sarebbero morti tutti quanti XD Ma no dai, non devo essere così crudele, dato che c'era anche il mio personaggio preferito! (indovina, ehe)
Riguardo agli errori ne ho trovati alcuni, ma sono principalmente di battitura, succede, visto che sei umana XD
Ma... È finita o continua? Qualunque sia la risposta... E siiii! Basta, sembro Saix di Kingdom Hearts...
Oddio, questa recensione fa schifo, è davvero cortissima! Ehe... Ma tranquilla adesso la allungo, ci metto molte più impressioni!
Chiedo umilmente perdono ma al cellulare sembrava completa invece... Bah, che schifo!
Allora, la storia mi è piaciuta moltissimo, anche per i disastri che combinano quei deficienti xD che fortuna hai ad avere 3 piani, io vivo in un appartamento (molto) ristretto in un condominio e se per uno strano motivo dovessero essere apparsi da me, primo avrebbero dovuto combattere per l'armadio con l'Oni, combattere per la camera con lo Slender (il mio carissimo appendino <3) e non ci sarebbero stati comunque.
Poi il mio cane avrebbe tenato di sbranarli, cosa impossibile dato che è un barboncino nano...
La scuola sarebbe stato un inferno, dato che tutti (ma proprio tutti) conoscono Naruto. Ma certo, vado ad un liceo artistico, cosa dovevo aspettarmi?! Tu a che scuola vai? :)
Beh, adesso ti saluto :)
Mary
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 09:21 am)

08/01/13, ore 21:41

Eri entrata in "modalità Sgarbi" x'DDD Capra! Hidan-kun... Hidan-kun... Hidan-kun... *Te se finì?* (Tradotto: hai finito?) Uhm,no. Hidan-kun... Hidan-kun... Hidan-kun... Cristo se mi piace! *ççç* *Baka... Bene,Ali,ci penso io a finire il commento,il principale s'è messo a dire il rosario "Hidan-kun" e non so quando finirà... SE finirà. Allora,dato che sono la vera Andrew,ti dirò,sono fottutamenteazzutamentemaledettamente gelosa... Lo so,faccio schifo,ma che ci posso fare? Spero che Hidan-sama venga trattato bene,come un delicato fiore di ciliegio appena sbocciato (che cacchio sto dicendo?) e* TACI! Stai dicendo troppe cazzate,lascia fare a me. Gigghiti dico e gigghiti ripeto! Voglio sapere se Rioku riuscirà o meno a riprendersi Hidan *Tanto NON accadrà,razza di usuratonkachi... Hidan è...è...è fottutamente salvo *____* Fottutamente bello e fott (continua a parlare)* Euh,il mio io interiore è leggermente stressato,sarà per l'interrogazione incombente in francese? O.o
Un abbraccio da HidanJashinist

05/01/13, ore 22:35

... evviva! Hai aggiornato!
Questa storia mi mancava! E molto!
Passando al capitolo, mi è piaciuto molto, come al solito :)! Hidan che minaccia di sacrificare i libri per ottenere attenzione! Hahahahahahahah! Mitico! E Tobi che disegna sulla faccia di Hidan! Povera Alice con tutte le sue verifiche da recuperare, ma fortunatamente ha Hidan a suggerirle. Almeno nell'interrogazione di storia.
E poi infine arriva Rioku. Come hai scritto, la ragazza è "leggermente" capra (tanta stima per Alice).
Ma alla fine gli Akatsukini non possono usare le loro tecniche? O è solo un problema temporaneo ... ?
Aspetto il prossimo capitolo,
a presto!

P.S:Mi spiace che il tuo computer si sia rotto e che le storie si siano cancellate. Spero che i problemi si risolvano.

08/12/12, ore 09:07

Nessuna resiste a Hidan (parlando per esperienza personale,lol x'D) Come si fa a resistere a quel fascio di muscoli dannatamente sexy!?!?! Suvvia,è impossibile *sbav* Uhuhuhuh,la devo piantare *risatina trattenuta* Kakuzu che ridacchia: KAWAII *-*

08/12/12, ore 08:58

La sacerdotessa è un po' una mezza sega,vero? C'è,per delle uova xDD Anche Hidan ha i suoi limiti alla follia,e ha capito che quella ragazza non fa per lui (sogghigno assassino) And sure,Tobi is a good boy \(xUx)/

08/12/12, ore 08:47

Noooooo,ahahahah,tutti i casi della parola "merda" in latino x'DDD Sono decisamente morta per terra xD Beh,Tobi non è così cretino,dato che hanno tentato di ucciderlo chissà quante volte,ma lui rimane perfettamente vivo xD
Bellu \(^_^)/
Ci vediamo alla prossima recensione :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]