Slices of Us
di TelaDiPenelope

24/11/12, ore 21:02

Ricambogia a te!!
Iris è di nuovo qui a rompere le scatole XD
questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se non conosco perfettamente i personaggi diciamo che me la cavo ^^
ovviamente errori di grammatica, lessico e punteggiatura non ci sono proprio XD
bene, che altro dire?
ah, sì! Il mio aggettivo per descrivere questo capitolo? Cambogioso XD
ora vado :)
a presto  :)
Cambogia :)
Iris ^^

24/11/12, ore 20:49

Ciao Nel! Emy è tornata!
Vedo che hai ascoltato i miei consigli, e noto con piacere che stavolta non ho notato errori nemmeno nella punteggiatura.
Comincio col dirti che a me la KyouTaku non piace molto, (sono per la KyouTen e la RanTaku, quindi tira tu le somme) ma anche questo capitolo mi è piaciuto. Non sò perchè, ma mi è parso piuttosto divertente che Tsurugi fosse geloso di uno strumento musicale.
Devo andare.
Baci baci
Emy

24/11/12, ore 20:36

Ciao! Mi presento, sono Elly!
Per prima cosa devo dirti che questa coppia mi piace molto! Secondo...questo capitolo mi è sembrato bellissimo! Specialmente la fine...ahahahaha! Mi sono ribaltata quando ho letto cosa voleva far indossare Tsurugi a Takuto! Essendo anche io pianista credo che abbia fatto benissimissimo a scegliere la prima opzione!;)
Sai che è molto strano vedere Tsurugi come geloso? Ma è ad effetto, te lo assicuro! Ancora complimenti e alla prossima! Ciao!
Elly<3
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 08:37 pm)

14/11/12, ore 16:45

E' molto carina ^-^
Mi piace tantissimo.
Davvero e la tua prima fan fiction?
Bhe sei stata molto brava\o ti faccio i complimenti!
Piacere non mi sono presentata,mi puoi chiamare Sana-chan :)
Ora devo scappare.
Sana-chan

14/11/12, ore 15:47

Ciaoooo! Come prima fic, e primo capitolo di una raccolta, mi pare un lavoro abbastanza buono. L'errore più grave è stata la punteggiatura: mancavano diverse virgole, e in molte parti erano necessarie, oppure sembra che qualcuno debba leggere le frasi tutto d'un fiato. Per quel che riguarda il lessico e la grammatica però, ti devo fare i miei complimenti.
Non mi è parso di aver visto errori o ripetizioni.
Sarà che i protagonisti qui erano il ghiacciolino (Suzuno) e il tulipano (Nagumo), ma mi è piaciuto rivedere la famiglia formata da Hiroto, Midorikawa e Masaki. Sono troppo teneri.
Scusami, ma devo andare.
Al prossimo capitolo.
Baci
Emy

14/11/12, ore 15:35

Cambogia!!!!
ora ti starai chiedendo che è sta deficiente che uscita da non si sa dove...
piacere: Iris ^^ ma puoi chiamarmi Iry-chan ^^
per essere la tu aprima fic è veramente stupenda, non c'è nulla da ridire :)
anche la grammatica è ok sotto il punto di vista sia della punteggiatura sia del lessico, complimenti ^^
be... non saprei che altro dire, ma certamente ci ho messo un attimino a leggere perchè è più lunga di quelle che si trovano di solito ^^
va bene...
ora vado