Cookies and puppy eyes
di Freyja7

19/06/13, ore 18:19

Che cosa fluff e dolceeeeeeeee! Oddio! Ma perché non sono venuta da queste parti prima??? *_*
complimenti!!!!!!!!! Proprio bella! :)

14/02/13, ore 19:02

Troppo graziosa 'sta storia XD
Ce lo vedo benissimo Tom H in una situazione del genere!!!
Scontato che la mia parte preferita è la frase finale XD Dolcissimissima!!
Brava :)

18/11/12, ore 22:53

AHAHAHAH questa è ADORABILE :3 Bella davvero scrivi molto bene e vedo che te la cavi con l'inglese!Mi raccomando prova a scrivere qualcos'altro,te lo consiglio davvero!Avrai successo!per ora ti lascio,spero di poter recensire ancora qualcosa di tuo.Tua Irene
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 10:56 pm)

15/11/12, ore 18:03

ma quanto è graziosa la tua storia da 1 a 10? almeno 12! immagino la faccina di Tom con lo sguardo stile Gatto Con Gli Stivali..
p.s: epperò adesso the curious monkey on my shoulders vuole leggere anche la NC17 che tieni gelosamente nascosta!

baci biscottosi :)

14/11/12, ore 22:44

Eheheheh che dire ancora prima di recensirla l'ho ficcata subito nelle preferite questa flash!! Ma dai è bellissima,maledizione!!! lui e quegli occhioni da cerbiatto,da Bambi,da gattino bagnato,da cucciolo voglioso di coccole....e poi la ragazza che non è neppure descritta,ma riesci a farla emergere,a farla spiccare quasi su Hiddleston che come una serpe riesce ad arrivare ai biscottoni!!
Bravissima complimentisssimi eeee....questa NC17 di cui parlavi...maaaaaa,non è che potrebbe prendere luce?? no,perchè se questa fluff ha una velata lussuria chissà la NC....ehehehhehe

xoxo
ninfetta :)

14/11/12, ore 17:10

F.A.V.O.L.O.S.A.
Di solito non leggo quasi mai fiction su attori come, in questo caso, Hiddleston, visto che ne sto scrivendo una io stessa.
Ma questa, davvero, merita. Scritta bene ed è una pillola di vita carinissima.
I miei più sinceri complimenti,
Charlie

14/11/12, ore 16:04

Oh my gawd, it's so sweeeet! <3
Non posso fare a meno di mettermi nei panni della protagonista (cosa che ovviamente volevi xD) e ti giuro che quasi riesco a sentire il profumo dei biscotti, e le mani di Tom sui fianchi..
Ok, mi devo riprendere. Comunque, mi piace veramente tanto questa piccola flashfic, soprattutto i dialoghi in inglese. Veramente un bel lavoro :3

14/11/12, ore 15:35

davvero bella, complimenti! di solito non sopporto le fluff con dolcezze e smielatezze varie, ma questa storia è davvero irresistibile, vogliamo poi mettere Thoms che sfrutta le sue doti cucciolesche (?) per garantirsi l'accesso ai biscotti? (e non solo xD)
"-Cookiiies!- Tom si fiondò per afferrarne uno, prima che lei gli schiaffeggiasse la mano." ammiro profondamente la fermezza morale della ragazza, credo che io al suo posto sarei svenuta vomitando arcobaleni (ed è quello che ho quasi fatto non appena ho letto questo pezzo, lo ammetto ._.)
di nuovo i miei complimenti, è davvero una bella storia, aspetto le prossime
xoxo Ludo