Camminare
di mamie

26/12/12, ore 23:26

Drabble molto semplice, senza nessuna particolarità linguistica, con una grammatica corretta che fa il suo onesto lavoro. La cupa rassegnazione di Kakashi allo scorrere del tempo. Un giorno stai correndo con i tuoi amici di scuola e un attimo dopo te ne stai davanti allo specchio a fissare i primi capelli bianchi, e ti rendi conto solo in quel preciso momento che hai sprecato un sacco di tempo. Che schifo, non ci voglio nemmeno pensare a quando arriverà quel giorno T.T

Breve, efficace. v.v Proprio quello che ci si aspetta da una drabble. Corro a leggere tutti gli altri capitoli di questa raccolta!

28/11/12, ore 14:34

Cn i suoi compagni...Obito e Rin immagino...bellissima cmq!!!!
Io sn 1 fan sfegatata di Kakashi ahahahha!!!!<3

14/11/12, ore 18:30

Questo primo capitolo promette bene. L'idea di scrivere una raccolta sui ninja che camminano mi sembra originale e la stai sviluppando in modo interessante.
Soprattutto, trovo che l'atto di camminare "con la testa tra le nuvole", ricordando il passato, si addica molto a Kakashi, in particolar modo quando parla della sua infanzia, in cui andava a giocare con i compagni.
Mi è piaciuta anche l'ultima frase, che rende il tono della drabble ancora più malinconico, e credo che tu sia riuscita a creare un'atmosfera di nostalgia e malinconia ben delineata.
Dovresti però andare a capo più spesso, così da rendere la lettura più scorrevole (non è un problema grave quando il testo è breve) e dare un senso di chiarezza maggiore.
Complimenti e continua così.