some things will never die.
di TheSecretLifeOfDaydreams

01/11/13, ore 18:54

Sto piangendo.
Sei troppo brava.
Questa One shot è stupenda.
Sto piangendo.

Baci
-ithinkiloveyou-

24/11/12, ore 00:44

no scusa, chi è quella che scrive bene? io? o tu, ragazza?
ci credi che ho gli occhi lucidi? no davvero. cazzo è bellissima questa os, è commovente, anche se mi spezza il cuore il fatto che louis sia morto cwc ma davvero, scusa se ripeto sempre le stesse cose ma boh...è bellissima, mi ha emozionata un sacco. 'voglio sapere da una ragazza che scrive come te, cosa pensa della mia os' ma forse è il contrario, e devi insegnarmi pure a scrivere meglio! ahahahahah un bacio bella :)
claudia.
comunque sono @niallscandor lol

15/11/12, ore 20:43

ho visto che hai recensito ... questo non lo dico perchè hai recensito la mia ma per pura verità: complimenti mi piace molto la storia e sai scrivere benissimo :3 la seguo , se ti va leggi le mie storie :3

15/11/12, ore 14:06

Non puoi farmi questo çç
Cioè, sono in lacrime.
Io amo troppo la bromance lilo (liam + louis) quindi mi hai praticamente sciolta.
E' fantastica.
Quest'idea del cuore di Lou che è ancora innamorato è stupenda, davvero.
Poi tu scrivi benissimo gjfdk
Okay, sto impazzendo.
La lettera che scrive Louis è gjfkdls. Sono scoppiata a piangere, dio.
Posso dileguarmi.
Un bacione, Giulia<3

14/11/12, ore 20:31

allora, ti avevo detto che sarei passata ed eccomi qui :)
beh, ecco...non mi sono mai immedesimata tanto in una os come in questa, è meravigliosa...
mentre leggevo mi scendevano lacrime una dopo l'altra ed ero solo a metà!
ho ancora gli occhi lucidi, soprattutto quando ho letto la lettera...quella è stata il colpo di grazia.
sei stata bravissima a scrivere questa os, anche nella descrizione dei sentimenti, della situazione...sembrava un film, con le scene che scorrevano davanti agli occhi.
l'ultima volta che ho pianto così tanto è stato quando ho visto "i passi dell'amore", hai presente?
veramente bellissima, non saprei cos'altro dire se non farti complimenti a palate.
scrivine ancora ti prego, ciaooo Giuliaxxx
ps: non cambia niente nella storia, ma Louis ha gli occhi azzurri...cmq apparte questo minuscolo errore, è perfetta :)

14/11/12, ore 17:59

o mio dio! è stupenda, stò ancora piangendo, tu non sai quanto . .
ti prego fanne altre *--*

14/11/12, ore 17:45

Wow, è MERAVIGLIOSA!
Dico davvero :D
Sei bravissima, bravissima, bravissima C:
Alice<3

14/11/12, ore 16:19

Woooow che meravigliaa!!*-* Davvero secondo me questa storia è veramente veramente bella e poi trovo anche che sia scritta benissimo.
E' molto triste all'inizio,ma poi alla fine ci fa sorridere di nuovo. Complimenti
Un bacio
Ale;

Se ti va di fare un salto pure da me,mi farebbe molto piacere :)