what's wrong with us?

01/01/13, ore 23:59

WAAAIT, WAAAIT!
ma harry, davvero, CHE CAZZO FAI?! *bonjour finesse*
MA DAI, PERCHE' BACIA NIALL? PERCHEEEEE'?! *piange*
povero il mio Lou, davvero, non se lo merita.
ahahahahah ma zayn e la tipa? ahahahah stavo morendo.
comunque no, non va bene.
già oggi sono MOLTO arrabbiata con harry, poi ci si mette anche 'sta ff. ahah no scherzo
è uno stronzo, stop.
#muchloge al prossimo capitolo <3
p.s. questa recensione non ha senso ahah ripeto sempre le stesso cose :/
p.s.s. BUON ANNO! ♥

01/01/13, ore 20:25

Dio, lo sai cheti adoro. c:
Però, dopo questo bacio con Niall, sono ancora più impaziente per il seguito, aww.
Lo sai che sei bravissima.
E hai scritto un capitolo bello lungo, brava, sai che adoro leggerti <3

okay, cià. non so più se amo di più loro insieme o te. ahah
è bellissima, descrivi i loro sentimenti benissimo,
davvero complimenti. c:

essono qua, piacere sono @xwatsonhead l'autrice di 'Himalaya' ejnjefw.

l'ho letta tutta d'un fiato e ho fatto la recensione a quest'ultimo capitolo per racchiudere tutti gli altri.
la amo.
mi sono innamorata di questa fanfiction.
sono una larry shippers già da un po' e queste FF mi fanno capire il perchè di questa scelta.
complimenti, sei bravissima.
chi non crede nella larry dovrebbe leggere questa ff e cambierebbe idea :)

(lo so che la mia parla di una 'storia' tra la protagonista e Louis, ma io sono larry shipper v.v)

bravissima ancora :)
un bacio,
@xwatsonhead.

ciao bella, premetto che non sono una larry shipper ma inizia a piacermi come storia continua così eh, comunque potresti passare alla mia nuova ff? ''I rest after the past'' si intitola, grazie comunque ciao xx

ciauu sono @leeyumspanda ovvero la vecchia @xliamspanda lol
è stupenda jshadgfjah sono troppo cuccioli c:
mi piace un sacco come scrivi e la storia, i larry tutto (obviously)
*clap clap*
bacione c:

No, vabbè, sto piangendo, lol.
Sei magnifica, e blablabla, te l'ho detto 200 volte nelle precedenti recensioni ma lo sei!
Hai un modo di scrivere che prende, infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Lou non poteva fare una cosa più dolce, l'ho amato più del solito (ed è quasi grave)
ok, dopo questa intendo sposarti, ciao.
<3<3<3<3<3

i'm heeeeeeeeere bitttttttchhhhh.
finalmente hai aggiornato fknfslf.
tanto love,sei dolcizima a scrivere.
aspetto il prossimo capitolo amour!
-Cesca.(:

Finalmente il capitolooooooo aojsaojfjaosfosao che bello *w*
Non scherzo e non esagero se dico che la tua storia è una delle mie preferite, una delle più belle tra quelle che seguo, scrivi così bene, e la trama è stupenda, amo il modo in cui descrivi ogni particolare, davvero c:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

Ciaoooo AUTRICE BANANA (mi piace! Ahahahahha) !! Comunque il capitolo è da diabete ma è bellissimooooooooooo! =) Mi è piaciuta tantissimo la scena di Harry che vede i due sulla panchina che si abbracciano perchè è molto realistica!! Quante volte ci capita di guardare fuori dalla finestra e vedere una scena come questa?! TANTISSIME (mi rispondo da sola). =) Aggiorna prestissimoooooooo! Ciaoo bella! =)

Te amo, babe.

No, dico sul serio, vengo qui ogni giorno per vedere se hai continuato, ormai è un'abitudine, non vado da nessuna parte, se non ho controllato la tua storia.
Non ho una lira e non ho potuto comprare take me home, mia madre me l'ha fatto trovare sotto l'albero e lo sto già consumando. La amo.
Così, mentre stava suonando "They don't know about us" ho iniziato a leggerla. Dopo un po', poco dopo aver visto che Lou stava suonando "Little Things" è partita proprio lei. Ho urlato come una pazza e l'ho cantata tutta.
In questo capitolo Little Things ci sta da dio, lo sai, vero?

Ti capisco per il ritardo, nemmeno io riesco a continuare la mia. Devo studiare, studiare, studiare D:
Mi raccomando, continua appena possibile. c:

Un bacio, Valeria :)

*si scioglie* asffsadfghds ma tu vuoi farmi morire? Dio, la tua fanfic e' qualcosa di stupendo. Sul serio.
Sei fantastica e...odio eleanor. Con tutta me stessa. Non vedo l'ora che louis la lasci :D
continua presto xx

non potevi fare di meglio.
c'è, sei bravissima, te lo ripeto ogni volta ma va bhe hbgfd
comunque anche tu interrompere un momento così per l'alieno con la gemella (HHAHAHAAH NO.), potevi evitare cc
anyway, come al solito mi hai fatta emozionare, ti amo hngfd

aaaaaaw ma tu sei dolcizima anche quì.
cccomunque, scrivi sfknsjfnfjsf e già te l'ho detto 526564 volte :')
sono una persona curiosa.
quindi adesso continui.
SSSUBITO!
tanto love, dalla tua cesca! <3<3

06/12/12, ore 19:55

è ufficiale, io ti sposo <3
c'è, dai, sei bravissima hgfd
come al solito mi hai trasmesso tutto ciò che hai scritto, e come al solito scappo a leggere il prossimo sks

-y