and i miss you.
di afewmistakesago

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/13, ore 15:19

Ciau tesoroo c: sono tornata il prima possibile *-*
E devo dire che ne sono felicissima **
Ceh, e questa sarebbe la tua prima? O.O
Ommiodio, è bellissima :')
é commovente il modo in cui Jade aspetta Niall, è tutto così dolce è semplice, mi ha fatto sperare fino alla fine!
Solamente uno o due tempi verbali non molto corretti, per il resto è fa-vo-lo-sa *---*
Davvero complimenti, leggo ora qualcos'altro :D <3

28/02/13, ore 19:45

Oddio,ma è stupenda!..Dopo questa sono giunta ad una conclusione...devo farti una statua d'oro!.
Sei TROPPO brava,cavolo.
Io benedico(?)quel momento in cui hai avuto la bellissima idea di contattarmi e di dirmi che volevi dei nuovi lettori *^*.
Ora starai pensando :Che rompi,mi sta intasando di recensioni...lo capisco ma sono troppo belle.
Ri-ciao lol
Ps:non chiedermi il perchè io ti stia salutando sempre lol

08/02/13, ore 17:16

e chi sarà mai di nuovo?Massì dai indovina....Martina1lanonvendetta(?)
Un'altra bellissima one shot :')
Sei davvero brava.
Un bacio.
A questo punto non importa firmarsi.

05/02/13, ore 21:40

no ma, come va finire? e lui dov'è andato? ddio, mi fai restare in ansia ahahah.
comunque, è scritta divinamente. come prima os è davvero FA VO LO SA *voca da vamp* AHAHAH okay no.
grammatica perfetta, ho trovato solo una piccola imprecisione (hai scritto 'andò', mi pare, senza accento). verbi al tempo giusto. good job kjh.
un bacio x

01/02/13, ore 22:30

è la più tenera one shot che abbia mai letto. rispecchia in pieno il personaggio di Niall..così dolce :) sarebbe stata bella anche come una ff,hai mai pensato di continuarla? scusa, sono solo film che mi faccio io in testa ahah ma quando ho finito di leggerla non pensavo ad altro. è comunque bellissima anche così :) un abbraccio xxx

29/01/13, ore 20:26

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
questa OS è fantasticaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
sei bravissima, mi piace tantissimo:333

xx

29/01/13, ore 14:40

Fantastica. E' assolutamente fantastica questa OS. Complimenti! Fanne altre,miraccomando.
MyHoranGotango xx

27/01/13, ore 21:35

Ti ho trovata per caso, e non mi pento di aver aperto la tua pagina e aver letto questa os :)
Non capisco perchè ci siano così poche persone che scrivono os su Niall, tutte su Harry, Zayn...
Per fortuna ti ho trovata :)
Questa storia è bellissima, seriamente ;)
Baci, Sara xx

27/01/13, ore 13:05

Non fa assolutamente schifo!
E' davvero una bellissima One-Shot e mi è piaciuta moltissimo.
Scrivi molto bene.. bravissima, bravissima e bravissima!
Un bacione.♥

Diemmeci.

15/01/13, ore 21:54

Dio! Bellissima! Mi piace tantissimo! Subito nella lista da ricordare! Il modo in cui scrivi è incantevole per non parlare della trama stessa! E' a dir poco stupenda! Non andare a zappare ma scrivi! Sul serio, mi piace un casino, brava.

06/01/13, ore 21:15

Eccomi qua, come promesso c:
Prima di tutto, devo contraddirti e dire chiaramente che questa, per essere una tua prima os, è davvero scritta bene.
Spero di aver l'occasione di leggere anche le altre fanfiction che scrivi, magari aggiornami quando pubblichi qualcosa di nuovo.
Metto l'os subito nelle ff seguite e ti faccio ancora i complimenti.
Un bacio, orkan_ nonché @louisbastalda su twitter. c:

06/01/13, ore 17:07

oddio questa OS è bellissima e un pò diversa dalle solite storie. Sarebbe figo se facessi tipo un seguito a questa storia vebbè era per dire :)) ciao bellaaaaaa

31/12/12, ore 16:25

e invece è proprio bella :)
la trama è semplice e davvero molto carina e il modo in cui scrivi è stupendo! sul serio, sei bravissima!
appena riesco leggo anche tutti i capitoli dell'altra tua fanfiction ajdk
un bacio

-cami

31/12/12, ore 13:44

come promesso sono passata C:
come prima one-shoot è davvero molto bella, hai descritto bene ogni cosa e sopratutto i sentimenti di Jade...
mi piace come scrivi!
appena ho più tempo leggerò anche la long!
un bacio <3
spero che passerai anche da me presto !

21/12/12, ore 22:23

Oddio è bellissima. T-tu sei davvero incredibile. Scrivi in una maniera incredibile. Sei bravissima e questa one shot è davvero splendida.
Fidati, non devi assolutamente zappare la terra perchè sei eccezzionale. Ancora una volta, complimenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]