Absence of fear
di Egle

11/08/20, ore 22:12

Mi piace! *___*
Se C’è una cosa che adoro è il mistero!
Poi la coppia Ginny/Malfoy la trovo adorabile! Le loro Due famiglie in lotta e loro costretti a collaborare per capire dove siano (un mondo parallelo?) e come possano tornare da Silente e la McGrannit (magari dopo che i mangiamorte se ne sono andati. XD).
Se sono davvero a hogsmeade allora bisognerà vedere se esista Hogwarts.
Ho idea che non sarà poi così facile capire come tornare indietro; ma Ginny è una ragazza intelligente e qualcosa con l’aiuto di Draco sarà in grado di farlo.
Corro a leggere! Sono troppo curiosa! XD

13/06/05, ore 19:22

STUPENDA!!!*___* Veramente bllixima, complimenti!! l'epilogo è tr, tr commovente... ormai nn speravo + nel lieto fine!!ç____ç Ke bellooo!!>< (ma qnt kasino fai?-.- nd Draco) Ok, ok, calmiamoci. Cm avrò gia dt miliardi & miliardi di volte... qst fic è meravigliosa e m è piaciuta veramente moltiximo. Scritta beniximo, trama azzeccata, rapporto sviluppato alla xfezione(o quasi..nex1 è xfetto!XD)... in conclusione, qst fic finisce dritta dritta nei miei preferiti!^O^ Kisses!^*^

Ryta Holmes
20/10/04, ore 20:01

Oddio… sono senza parole… ehm, ciao, io sono Ryta Holmes. Grazie a Luna Malfoy, mi sono salvata tutte le tue storie, perché non mi era mai capitato di leggerne una (Lo so, puoi chiamarmi stupida quante volte vuoi -.-‘’)… beh, devo dire che sono fantastiche! Soprattutto questa mi ha lasciata senza fiato fino alla fine, ti giuro mi succede raramente che io mi commuova per una storia, ma questa è una che fa l’eccezione! Oltre il fatto che è scritta divinamente –adoro le metafore e lo stile fresco e ricco di particolari-, la trama ti tiene incollata al video fino alla fine, è eccezionale e davvero originale! Mi piace molto come hai descritto il carattere di Draco, non sempre è semplice riuscire a cogliere molti aspetti della sua personalità, ma tu ci sei riuscita perfettamente! E poi ho apprezzato molto il rapporto che pian piano si è instaurato tra Ginny e Draco, molto convincente e romantico! Insomma, davvero, un ottimo lavoro, mi hai fatto sognare! Beh, ora vado a leggere tutte la altre tue storie… ho intenzione di farmi una bella maratona!^^ Un bacio

28/07/04, ore 21:44

Non c'è che dire...questa storia è sempre più bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Posso solo scriverti aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(anche sul tuo sito!!!!Eheheh..controllo sempre anche lì..!^^)

Kiaretta
13/07/04, ore 21:35

E' fantastica, mi piace moltissimo sia la storia, sia come è scritta!!!!La trovo geniale!!!!! ^______^ Spero che l'aggiornamento arrivi presto!!!!! Ciao Ciao

Danae
02/07/04, ore 22:54

Bellissimissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Ho provato ad andare nel tuo sito per vedere se c'erano altri capitoletti, ma nn funzionava il link...peccato...aggiornala in frettissima xkè sono troppo curiosa!!! Intanto...un bel 10 non te lo leva nessuno!!!!

Serena
29/06/04, ore 22:09

La tua storia è molto originale! NOn vedo l'ora di leggerne altri capitoli! Davvero, non è la solita solfa (che di tanto in tanto si ripete), è molto originale e appassionante, pur essendo solo al primo capitolo. Immagina gli altri! Scrivili presto!

Angele87
29/06/04, ore 20:51

Caio Egle! Compliments! questa storia mi paice parecchio! Non vedo l'ora di leggere il prox aggiornamento! Mi raccomando! un bacio Angéle :-)

Kikka88
29/06/04, ore 19:12

Accidenti...è bellissima, coinvolgente, appassionante....continuala presto, volgio sapere come continua!!

Elivi
29/06/04, ore 13:23

Grande Egle! Hai messo su anche questa ff! Le tue storie sono sempre così belle e originali! Non posso non lasciarti un commentino, mi spiace :P Oggi non commento con FIICO, perchè ormai è superato... ma con... vai UGO!!!

29/06/04, ore 13:05

Coinvolgente...ansiosa di leggere il seguito!

akemy2
28/06/04, ore 23:03

ma è bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!è stupenda!!!!!mi piace un mondo come scrivi!!!!ed è bellissima ed originalissima la storia!!!!!!complimentoni!!!baci, akemy2 e m raccomando: aggiorna presto!!!

28/06/04, ore 22:59

Carinissima e molto originale. Mi piace molto anche come scrivi. Tanti complimentoni e aggiorna presto che sono curiosissima! ^_^

Nyla
28/06/04, ore 22:56

Bellissima!!!Ti prego continuala presto.Non vedo l'ora di leggere il secondo cap.Sono un fan della coppia D/G e questa FF mi è piaciuta un pacco.Non vedo l'ora di sapere che combineranno i nostri eroi in uqesta strana 'Dimensione' senza magia,ma soprattutto non vedo l'ora di scoprire come faranno a tornare indietro...davvero molto intrigante.COMPLIMENTONI.Continua prestissimo...un bacione Nyla