La vita è una scalata ma la vista è meravigliosa
di Untraceable

18/11/12, ore 16:00

CIAOOO <3 MI PIACE TANTO QUESTA STORIA!!! Spero che continuerai a scrivere perché mi sto appassionando a leggerlo.... Baci :).

18/11/12, ore 00:59

Oddio tesoro sei troppo dolce!! :') grazie mille davvero!! <3 <3 comunque continua a credere in te honey perché il capitolo è semplicemente favoloso e scrivi benissimo! Quindi continua tranquillamente che vai alla grande!! Soprattutto perché così tutte e due ci alleniamo, per poi scrivere i nostri tre famosissimi libri LOL ok basta sarà l'orario xD ti voglio bene tesoro tantissimo! <3 <3

17/11/12, ore 20:58

ASDFGHJKLòDFGHJKLò questa storia mi piaceee *-* Scrivi veramente bene!
Non vedo l'ora che continui c:
Intanto mi piacerebbe che passassi nella mia ff e lasciassi una recensione :3
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1343290&i=1 Grazie se lo fai c:
_Amway xxx

17/11/12, ore 14:32

Hahahaha no tesoro ma io Louis lo amo sempre di più non ci posso fare nulla xD comunque è bellissimo!! Mi sta piacendo sempre di più la storia *.* per ora ogni volta che guardo qualche foto di Harry penso alla tua FF perché mi ha preso troppo *.* continua presto honey!! <3 <3

17/11/12, ore 09:13

AAWWWWWW povero Harry... non vedo l'ora di vedere come va avantiii <3 è bellissimaa, un bacio

17/11/12, ore 09:12

maqquanto è aiubaasgetuyqagwnuAGSUEGWAUYG questa ff? oddio la amo *___* un bacio, continua così

16/11/12, ore 15:07

uephliytkfyhu tesoro è bellissimo!! *.* <3 Larry spacca i culi ovunque! hahahaha no ok basta. Parlando seriamente è vero molto bello..triste ma bello! :) sono curiosa di leggere i prossimi capitoli <3

14/11/12, ore 18:10

Tesorooooo non c'è bisogno che ti dico che è stupendo visto che te l'ho detto poco fa...anche se teoricamente te l'ho ridetto lol ma vabbè xD non fare caso al mio nome ma dovevo crearmi un profilo falso per risultare maggiorenne, almeno posso leggere pure le storie rosse hahahahahaha ok stendiamo un velo pietoso xD devi continuare tesoro pleaseee *.* <3 love you :D