Clandestino.
di Marichetta

Water Lily
10/01/08, ore 21:06

wow... sto leggendo questa ff con la canzone che è diventata in assoluto la mia preferita ultimamente... e che mi ricorda tanto la loro storia... "Broken" by Seether & Amy Lee (spero di non aver fatto nulla di scorretto dicendo il titolo della canzone)... e beh, ho proprio una sensazione di amaro allo stomaco...che tristi le loro vicende!! T_T ...lo spoiler ci avevo preso quasi! Non sapevo che circolavano queste voci tanto vicine alla verità... comunque ritornando a te... complimenti, brava! Continua così *pollice-in-su*

Water Lily
10/01/08, ore 21:05

11/06/07, ore 21:39

Chisà perchè avevo immaginato che Lily e piton potessero avere una storia...spero tanto che sia vero!! la tua drabble è bellissima, io non sarei mai stata capace di descrivere, come hai fatto tu, una sentimento simile in così poche parole, complimenti!!^_^

04/06/07, ore 13:19

O_____O Semplicemente stupenda! Non sto a fa le faccie di quell'uomo sexydi Ermanno!!HIHIHI! Lasciamo stare... il mio cervello si è spremuto troppo oggi! Passando a cose serie non ho parole! È una drabble fantastica! Con sole 100 parole hai descritto il loro amore in modo straordinario! Sei bravissima! Complimenti! Fai altre storie così! Ah, perchè luna storta? Anche se una mezza idea già ce l'ho! Hai fatto bene ad avvertire all'inizio! Continua così! Ciao sociaaaaaaaaa

02/06/07, ore 16:28

Dici che hai trovato uno spoiler? Oh, sarebbe MERAVIGLIOSO! Io l'ho sempre pensato, che fra Severus e Lily ci fosse stata una storia... *O* Comunque, davvero carina la tua ff!

02/06/07, ore 10:38

O_O Ditemi che è un incubo... Per favore! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Certo io ho sempre pensato che Piton provasse qualcosa per Lily ( come si capisce anche dalla mia ficcy ) però non posso credere che l'amore di Piton sia corrisposto! LILY NO, non me la rovinate per favore! OK la smetto... LA tua Drabble è molto intensa e carina, e mi piace molto. Hai saputo descrivere bene il concetto " dell'amore clandestino " e per questo ti faccio i miei complimenti. ( Sperando che la coppia Severus-Lily venga abolita)ti mando un BacIo. StelLY

Ranma
02/06/07, ore 09:16

non so che dirti e carina ma non penso che ci srà nel prossimolibro

01/06/07, ore 21:32

mhm...è caruccia...a dire la veritä non avevo mai pensato a una coppia severus-lily...ma è bellina^^

01/06/07, ore 21:21

bella! mi è piaciuta. peccato così corta! Sai io ho sempre creduto che in fondo piton provasse qualcosa per lily... vedremo se sarà così. Piton mi fa così tenerezza!! E' uno dei miei personaggi preferiti! e quando ho letto la tua premessa mi sono subito fiondata a leggere! xkè ripeto.. per me sevy...in fondo in fondo.. qualcosa per lily prova! a presto spero