Sabbia fra le dita
di Kris

Phoenix
20/07/07, ore 00:28

Oh bella!! Gaara è il mio personaggio preferito, quindi è stato un piacere leggerla. Brava!! ^^

02/06/07, ore 22:29

Mi piace molto questa visione di 'Gaara a metà', mentre deve ancora deciedere in che direzione prenderà il suo cambiamento.
"ragazzo cocciuto e straordinariamente resistente al parere altrui, per afferrargli le dita e aprirle una ad una."
Questa frase in particolare mi è sembrata molto mirata a descrivere la situazione. E' un gesto molto semplice, aprire la mano e stendere le dita. :D

02/06/07, ore 14:39

A me piace molto Gaara come personaggio, ma purtroppo non riuscirei mai a scrivere una fic introspettiva su di lui, è troppo controrto! (il che me lo fa piacere di più). Il paragone tra Gaara e la sabbia mi è sembrato molto azzeccato, anche perchè la sabbia è il suo elemento! Un paragone molto ben riuscito descritto attraverso immagini molto belle. Anch'io sono rimasta colpita dalla frase finale che mi è parsa quasi come un simbolo di speranza. La fic mi è piaciuta e ho gradito anche la sua lunghezza, ne troppo lunga, ne troppo corta! Trovo che questo tuo esperimento è davvero riuscito, spero che ne farai degli altri!

mizukaze
02/06/07, ore 12:49

gaara è uno dei miei personaggi preferiti quindi..non ho potuto fare a meno di leggerla...è STUPENDA!!!!!!! spero che scriverai altre one-shot su naruto e co.!!!! ciao!!!!!!!

suzako
01/06/07, ore 22:12

Non male. Vagamente ooc, ma l'ho apprezzata. Un bel lavoro.

01/06/07, ore 22:00

Devo dire che sono rimasta molto colpita da questa shot. Soprattutto perchè Gaara è anche uno dei miei personaggi preferiti (e dire che l'ho scoperto da poco...). Sabbia fra le dita. Scivola piano, solo un lieve fruscio. Un granello di sabbia, cosa vuoi che sia? D’altronde, ce ne sono così tanti. Soprattutto in un deserto. Molto bella questa frase. Nono, non ti preoccupare...le metafore invece sono adatte per questi personaggi! D'altronde, è molto difficile scrivere per esprimere i sentimenti di Gaara...è un personaggio molto contorto, ma proprio per questo affascinante. E poi dopo aver letto tutto quello che ha passato nella sua infanzia non sono riuscita a non adorarlo...Beh, che dire...complimenti ancora. Spero scriverai altre fic. Saluti!

01/06/07, ore 21:43

bella, mi è piaciuta molto. Specialmente la frase finale...io l'ho interpretata nella ricerca di un "sistema di riferimento" per un Gaara-granello di sabbia, che sente il mondo intorno a sè come un immenso deserto, senza limiti, nè certezze...ma forse ho detto una scemenza, quindi ^_^ non farci caso! baci a presto Roberta