Sun.
di radioactive

26/01/14, ore 18:10

Finalmente qualcosa sulla Datherine :3
Non dice molto ma la trovo carina comunque. Hai davvero tante idee? Spero di si ^O^

14/11/12, ore 21:45

Oooooh un'altra ficcy ^^
Mi chiedevo quando avrei visto un' altra tua fanfic XD
Molto bella anche questa, è coincisa ma esprime tutto di questi due.
Kat è un personaggio che mi affascina molto e sto iniziando a adorare il "nuovo" Dante.
Anche io sto riunendo idee per scivere una ff su DmC, ma aspetterò che esca il gioco per nn scrivere boiate XD
continua così miraccomando!
Ja ne!
Angel_of_Death

14/11/12, ore 20:55

Devo dire che mi sono immaginata la scena, e che mi ha portata al mio solito risolino soddisfatto quando sono arrivata all'ultima riga. Amo le fic fatte così, concise, con un nonsochè di poetico. Non so spiegarmi più di così @_@
Ne aspetto altre mille :3

14/11/12, ore 20:15

Bella bella bella... ho già detto bella?.
Devo dire che l'ho trovata per caso, questa piccola storiella, e mi piace molto (si, anche io sono una di quelle poche ragazze che non vede l'ora che arrivi il 13 gennaio per l'uscita di DMC. Lo so che non sarà all'atezza dei predecessori ma dai trailer mi piace già un sacco, ma non sono quì per parlare di questo) e poi anche io ho sempre pensato a qualcosa tra que due ma meglio aspettare quei due mesi prima di farsi filmetti mentali qualche idea :)
scrivi benissimo sai? rendi bene l'idea di quelo che vuoi dire e anche se la fanfiction non ha una trama in se, la metto subito tra i prederiti.
l'unica pecca? E' gia finita!!! sarebbe bello che continuassi a scrivere, magari inventandoti una storia per conto tuo, ma io sono io e tu sei tu percui non posso dirti cosa fare.
E poi Dante ha il suo fascino Xd
Detto questo ti saluto e me ne torno da dove sono arrivata, in camera mia a studiare biologia
baci Sony97