Adesso
di Lory402

07/04/13, ore 13:17

Recensione premio

Ciao cara!!
Questa storia è...WOW. Sarà che ho un debole per tutto ciò che è drammatico ed implica morte e distruzione, ma questa mi è piaciuta davvero tanto. L'hai scritta benissimo, riuscendo ad esprimere con le giuste parole i sentimenti che conducono al suicidio, tanto che sembra tu abbia vissuto le stesse emozioni. Mi ha fatto rabbrividere il momento in cui la protagonista spiega che solo nel momento in cui rimani lucida e razionale, significa che davvero desideri una cosa (in questo caso, la morte), ma soprattutto la calma e il sollievo con cui lei va incontro ad essa, senza nemmeno urlare.
Ci tenevo a farti notare un errore che ho visto "il terreno arrivò presto a placaLE", semplicemente perchè è l'unico che io abbia notato e, una volta corretto, sarebbe davvero tutto perfetto ^^
Penso la inserirò fra le preferite ;)
Baci e complimenti

16/11/12, ore 22:00

E' assolutamente meravigliosa! Io penso solo a porre fine alla mia vita, dalla mattina alla sera, il pensiero dellla morte è così dolce e allettante invece della crisi e della disperazione che c'è adesso. Cerco di resistere per il bene della mia famiglia ma è assai complicato. Ho cercato con un coltello di uccidermi ma mio fratello me lo ha strappato dalle mani. Penso che un giorno lo farò insieme a un mio amico depresso come me, ma fino ad allora resisterò. Complimenti, comunque, ciao B89

14/11/12, ore 20:30

Bella, bella, bella!
Scritta molto bene, quasi le parole fossero delle pennellate.
Rispecchia proprio ciò che a volte ci si trova a provare nei momenti in cui tutto ci sembra privo di senso... mi viene in mente Veronika decide di morire di Paulo Coelho!
Complimenti ancora :)