English lessons
di Belarus

17/11/12, ore 14:25

*squilli di trombe e rulli di tamburi che sta arrivando il Papa*
*benedice la storia inaugurandola*
* abbraccia l'autrice*
Sono la prima? Sono onorata!!
Da quant'era che non ti lasciavo una recensione eh? Ahahah sono tanto contenta di vederti di nuovo qui, lo hai detto e lo hai fatto, me feliceeee!!
Ohohoh adesso affrontiamo le D18 eh? Il tuo shonen-ai è sempre molto velato, direi che segue molto l'esempio della Amano che lancia dei segnali e poi lascia che gli spettatori si facciano trasportare dalle loro fantasie.... E non dico quali perché siamo in fascia protetta, ahah! Anche se comunque questo è il primo capitolo... quindi non so UwU è che ancora penso a Starting Point, no, non devo farmi influenzare!!
Un Dino professore fascinoso e un Kyoya che salta le lezioni? Cosa chiedere di meglio! Davvero molto interessante... non so perché ma io Hibari lo trovo un tipo piuttosto intelligente... da dove lo deduco, mi dirai tu, visto che sta sempre muto? non ho una prova concreta, ma a parte essere molto... carnivoro, lo trovo una persona molto astuta e furba, probabilmente potrebbe mettersi a fare un monologo in lingua inglese! Ma non lo farà mai... a stento ti dirà " I'll bite you to death". A lui serve solo quest' unica frase per sopravvivere.
Dino è ben fatto non c'è che dire, mi è piaciuto tanto quando dici "Non appena cercò di muovere la gamba, qualcosa d’invisibile lo costrinse a baciare il pavimento (...)" , non so perché ho immaginano una manina trasparente che lo buttava giù, e il che spiegherebbe, se esistesse davvero, perché questo poveretto si ritrova sempre contro al pavimento!
Uhhh~~ mi ritroverai anche qui my dear! Are you happy? Faresti bene ad esserlo, sennò partono le scomuniche verso il tuo Varioso datore di lavoro, vedi di farti trattare bene! <3
Bacioniiii!!
Ja naa~
*è una recensione multiculturale questa*
- La tua ecclesiastica stalker <3

E RECENSITE CASPITA! È UN ORDINE DEL VATICANO!