Noir Trésor
di Cassandra Morgana

01/02/08, ore 21:00

Ero troppo curiosa di sapere come continuava, per non leggere questo capitolo. A dire il vero sono curiosa anche adesso di sapere come continua, ma lasciamo perdere.
Che dirti? Un altro capitolo coinvolgente e molto emozionate. È un travolgimento di continuo di informazioni, fatti e sentimenti. Presenti i personaggi caratterizzandoli perfettamente, anche se solo dal punto di vista del personaggio che narra. Riesci a far calare il lettore in quel mondo davvero bene, mi è sembrato quasi di poter toccare i personaggi con mano!
Molti complimenti, sei davvero brava. Au revoir!

02/06/07, ore 21:22

Mhm... davvero interessante! Sono curiosissima di sapere come proseguirà! Mi piace da matti l'atmosfera gotica che sei riuscita a creare, mi piace talmente tanto che ho deciso di inserire la tua storia nei preferiti!^^ Ti rinnovo i complimenti perchè non ci sono parole per definire la tua bravura! Mi raccomando aggiorna presto, anch'io muoio di curiosità su questo presunto omicidio di Lucien! In bocca al lupo!!!^^
Cami

02/06/07, ore 11:03

Finalmente hai aggiornato! Inutile dirti che la tua storia mi incuriosisce sempre di più.. le descrizioni sono come sempre ottime, e le varie introspezioni ci permettono di scoprire qualcosa di più sui personaggi. E' formidabile il modo con cui riesci a descrivere i loro diversi stati d'animo e le loro personalità contrastanti, che trovano tuttavia un punto di contatto nella lotta politica. Adesso sono curiosa di scoprire qualcosa di più sul presunto omicidio di Lucien.. aggiorna presto, ed in bocca al lupo per la maturità!