Il mio filo rosso
di Carabelnthir

25/05/14, ore 22:26

Awwwww bravissima! *-*
Mi piace il mix di manga che hai fatto! ^^ Ovviamente c'è anche del tuo! ;) La storia è interessante e devo ammettere che il finale mi ha sorpresa! ;) I miei complimenti! ^^
Mi piace la personalità di Hana e anche i sentimenti di Hiro sembrano puri, mi piace l'originalità! ^^ Fantastica! :)

09/09/13, ore 15:52

Che bella storia,mi piace molto. Il personaggio che mi e' piaciuto di piu' e' senz'altro Hiro.Grazie per aver scritto la storia.

11/12/12, ore 14:15

Salve!
Innanzi tutto ti faccio i miei complimenti per la storia e per lo stile in cui l'hai scritta, mi è piaciuto davvero tanto!
Anche il contenuto è buono, la storia mi ha coinvolto particolarmente; sarà perchè ho il carattere uguale alla protagonista. >w<
Be' ancora complimenti!
Ciau. ~

27/11/12, ore 23:39

Sono ancora qui, Sakura tan torna alla riscossa YEEEEE!
Ok, basta, siamo seri u.u
Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto anche perchè ho APPENA APPENA finito di leggere un manga che parla proprio di due ragazzi amanti dei gatti e che curano quelli randagi perciò mi sento ispirata da questa coincidenza.
Per quanto riguarda la storia mi ha fatto venire fame.. si, fame. ESIGO I CALAMARI FRITTI ANCH'IO!
A parte le mie voglie improvvise di cibo mi è piaciuto molto anche se mi è mancato il cosidetto"ragazzo DIVERSAMENTE idiota". Spero di trovarlo nel prossimo capitolo.
Con questo ti saluto.
Con affetto, la tua fan (di entrambe le storie) Sakura tan. <3

19/11/12, ore 23:28

BEEEEEEEEEEEEELLAAAAAAAAAA! *^*
Continua, devi assolutamente continuare. Amo questa trama ed il primo capitolo.
Non è facile trovare persone che sanno scrivere con uno stile così; è calmo, leggero e familiare. Ti fa sentire al tuo posto.
Le altre fanfiction sono tutte con stili dove la gente o non sa scrivere e si esprime male (alcuni addirittura mettendo le emoticons e così diventa una specie di messaggio a capitoli) oppure si impegna a tal punto da mettere tutte le parole più complesse che conosce e così diventa una caricatura e la lettrice, in questo caso me, si annoia a leggere! Io, sinceramente, mi sono DIVERTITA a leggere questo capitolo e aspetto con impazienza il secondo capitolo.
Ti terrò d'occhio perciò non fare mosse false! ù.ù
Ciaoo! :)