painting.
di Albicocca

25/09/14, ore 19:12

Come al prossimo mese?
Non riusciró ad aspettare cosí tantooooo!!
Forza aspetteró perché ormai questa storia mi ha ipnotizzato...
Ma a quanto pare il bel mondo felice di Kinako crollerà a pezzi...
Sono l'unica che ama il lieto fine?
Comunque sono troppo curiosa.

24/09/14, ore 22:22

Miam ci sgama eh?
Ma va bene cosí l'ho notato anche io...
Mi fa male la testa e povera l'allegria repressa di Kyosuke.
Povero Yuichii addirittura morto qui?
E dire che a me piace proprio perchè è come un simbolo di speranza e gurigione ecc ecc...
Sono stanca e questa recensione fa schifo.
Non riesco a recensire decentemente perdonatemi.
Ma Tsurugi conosceva già Kinako?
Tipo magari all'asilo l'aveva vista da lontao ed è rimasta impressa nel suo subconscio...
Mh o forse NO.

05/02/13, ore 10:04

Ciao Miam!
Scusami per il ritardo, ma non avevo visto l'aggiornamento e non potevo venire al computer x.x
Non che ora posso, considerando che sono malata xD.
Comunque il capitolo non è orrendo, è scritto benissimo e non mi pare di aver visto errori.
... Kyousuke in coma?! ç^ç
Non puoi farlo, non puoi neanche pensare di mandarlo in coma!
E di sotto, la musichetta di "Una Mamma Per Amica".
Cosa mi sono ridotta ^^"
Bene, ora vado.
Bye Bye e al prossimo mese!.

03/02/13, ore 18:04

Non dire che è uno schifo...
A me è piaciuto molto il capitolo ^^ ❤
Sei bravissima :D
A me piace moltissimo tutta la storia ❤❤❤
Complimenti *_*
-ohmybyronsonoripetitiva- *beve una tazza di thè, anche se non c'entra*
La storia è fantastica, ma che dico, è fantasterrima! (?) *_*
Comunque è bellissima ;) ❤❤❤
Ci vediamo presto!
Eleanor ❤

15/01/13, ore 16:42

Ciao Miam ^^
Allora, scusami il ritardo.
Sono stata senza computer per tutto il tempo.
Solo qualche incursione tramite cellulare.
Comunque tutto perfetto.
Senza errori o ripetizioni.
Bravissima :)
Inoltre anche se in ritardo, è veramente un capitolo magnifico <3.
Complimenti!.

Ora, vado.
Devo recensire ancora alcune storie...

PS: 'chifo di recensione... scusa >.<
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 04:42 pm)

06/01/13, ore 20:29

Yaaayyyyyyyyyyyyy. <3
Sono quiiiii <3 Arrivataaaa <3 Contenta? Sì? No? In ogni caso, non me ne importa *strunz*, perché io sono felice, quindi <3 -l'italiano è muore ancora-
In ogni caso, quel Nesquik aveva tutta la vita davanti, e tu sei un'assassina.
Premetto che sono appena caduta dalle scale sbattendo il naso--non noti anche tu che oggi il ginocchio si diverte a farmi brutti scherzi? Io lo noto. È brutto ok. Palesemente. Ho paura DDDD:
In ogni caso: recensione! Recensione! Recensione! Recensione! Recensione! Recensione!  Recen--//viene defenestrata
Duuuunque. Questo capitolo è proprio cucci cucci cucci [cit. te] oddio ♥ E devi anche ricordarti che io AMO il modo in cui caratterizzi Kyousuke. Anche se è scritto in terza persona, la sua ironia pullula ovunque (?), ed è meravigliosa. Si vede proprio (o forse si legge?) che questo è Kyousuke. Non troppo malizioso, violento, o altro... Semplicemente noncurante e ironico fino all'ultima cellula. (?) Poi mi piace anche il fatto che, quando lei dice che la sua mano è enorme, lui risponda dicendo che è lei minuta, e che lui è invece nella norma. È proprio da Kyousuke, intendo, dire che sono gli altri ad avere problemi, non lui :' Ma va be', queste sono cose mie idiote (?)
Kinako invece è proprio Gioia Maria Pasqua Petulante. La gioia ci sta, e la petulanza pure. (?) È semplicemente meravigliosa, lei e i suoi innumerevoli "Kyouuuuuusuke." ♥ Che poi lo storpiamento del nome tramite allungamento di vocali (?) è una delle cose che odio di più, quando vengono fatte a me. È proprio una cosa che mi irrita tantissimo. dkjfhskdj. (?)
Ma andiamo avanti piuttosto.
Cooooo ooo ooooooo osa hanno fatto questi due bei bambini in questo capitolokfdjsdkj ♥
No, è vero, non hanno fatto quasi nulla, ma il pensiero del contatto fisico mi scioglie, quindi mh ecco. (?)

Kyousuke che dorme senza magliettaaaa dfjsd ♥ Ammettilo che è per metterti in mostra davanti a quella povera ragazza--che perverso, insomma. (dafuq) La scena della mano è troppo carina. L'avevo già letta, ok, ma è davvero tanto bella ** Kinako e i suoi pensieri innocenti e senza senso. Ah. Ma si vede che a forza di stare con uno figo come Churugi [cit. Tenma in ogni momento della sua vita (?)] si sta sgrezzando. Perv perv. (???)
È vero che nella scena finale del latte e del Nasquik non si nota nemmeno l'ombra di una vaghissima anticipazione di quello che accadrà, perché è tutto sfociato nel nonsense più assoluto, ma va bene così ♥ Questa Kinako e questo Kyousuke che, appunto, si basa "solo su quello che può vedere e sentire", mi piacciono davvero tantissimo.
Quindi CONTINUA, donna, che fai felici tante persone -tra cui me fjgdskjf- ♥
E ricorda: la asukina è canon! BWAHAHAHAHAHAH. (?)
- La MaceH

06/01/13, ore 16:01

io vorrei farti una recensione degna di questo nome, lo giuro, ma non ci riesco. e probabilmente non ci riuscirò mai.
perchè, diamine, quando leggo le tue ff -soprattutto questa ff- mi viene male al cuoricino, quasi non riesco a respirare, sorrido così tanto che sembra che abbia una paralisi facciale e il mio cervello va a puttane. vorrei davvero dire un sacco di cose, ma non mi ricordo più le parole da quanto sono emozionata. mi viene solo da dire: 'la amo' e 'fdjghzxghsdfdsj' all'infinito.
okay, sembra tipo una dichiarazione d'amore (??) ma, cazzo, io questa ff me la sposo. e sposo anche te. kyousuke. kinako. e il nesquik.
questa è una delle long più belle del fandom. è una delle kyoukina più belle del fandom.
e io ti amo amo amo per averla scritta. e anche se non l'avevo ancora recensita, l'ho seguita. e ho letto tutti i capitoli una, due, tre e più volte.
ho atteso ogni capitolo come una mamma attende che il figlio pianga per cullarlo (?) e sto già aspettando il prossimo.
kinako che prende la mano di kyousuke e la stringe aaaaaaaaaaawww xbhsgfj LEEET MI LOV IUUUUUUUU!
tu mi volevi morta eh? un giorno tu e questa ff mi farete morire, me lo sento.
kyousuke senza maglia mlmlmlmlmlmlml
te lo dico io cosa ti succede, kinako: TU SEI IN LOVE CON KYOUSUKE. e lui è in love con te. e vi sposerete. e avrete taaaaaaanti piccoli kyousuke dai capelli marroni (?) che corrono per casa. jdsghxgchdfhdsfh
amo amo amo amo kinako e il suo modo di pensare -che poi è anche il mio-. e amo amo amo amo kyousuke. e amo amo amo amo questa mini-long xhgfdsgdha
non so più cosa dire se non GRAZIE. ti giuro, non puoi neanche immaginare quanto io abbia bisogno di questa ff. della kyoukina. di kinako che per poco allaga la casa di kyousuke. di lei che paragona le loro carnagioni al latte e al cacao. di lui che fa tanto il duro, ma vorrebbe spupazzarla. del nesquik. di kyousuke limitato che dà della pazza a kinako. di lui che le accarezza la testa. xjsgfdhgfhjdgfahgfhsd ho un fottuto bisogno di 'painting'.
non voglio neanche immaginare quando finirà, perchè so che piangerò come una cogliona. perchè questa long è qualcosa di speciale e io la amoamo♥
e .. wtf? 'cessiction'? AHAHAHAHAHAHAHAH :') dovrei incazzarmi perchè non puoi chiamare le tue MERAVIGLIOSE FANFICTION così, ma sto morendo dal ridere x'''
probabilmente questa recensione non avrà senso, ma il succo del discorso è: grazie. di. aver. scritto. una. meraviglia. tale.
e vedi di continuarla al più presto, c'è in gioco la mia vita (?)
ora me ne vado a studiare. AHAHAHAHAHAAH seeee ciao proprio
ricordati che sei bravissima. che io amo il tuo stile. amo le tue ff. amo te. e amo il nesquik (?)
ccciao♥

simo.

25/11/12, ore 19:28

Terza volta che te lo ripeto ma ti giuro che vorrei leggere questa storia in eterno; vorrei leggere di ogni singolo istante dei tuoi Kyousuke e Kinako, perché lei nasce per lui e lui la crea volendola al suo fianco, quindi mi sembra abbastanza giustificabile questo mio amore incondizionato per loro.
Che poi è da ieri che sono in crisi mistica per la Kyoukina, lo confermano la sessantina di immagini che ho salvato e la schifosissima flash che ho scritto.
E oggi tu aggiorni con la long.
E se avessi potuto morire per la gioia sarei morta, giuro.
Vorrei commentare ogni singola riga, non so se ci riuscirò, anzi sicuramente ti lascerò una mia assurda e sconclusionata recensione che odierai, ma comunque io ti mollo qui questo ammasso di parole.

E si sveglia, Kyousuke apre gli occhietti, stavo per mettermi ad urlare quando ho letto che è stato svegliato da una ciocca di capelli di Kinako, perché il film che mi sono fatta io è stato assolutamente da oscar -per la miglior regia (♥♥♥tuo ovvio♥♥♥), per il miglior attore protagonista (Kyou-chan♥♥), per la miglior attrice protagonista (Kinako♥♥), per i migliori effetti speciali (vuoi mettere il far nascere Kinako? Cioè prima è dipinta e poi è in carne ed ossa!), per il miglior attore non protagonista (Yuuichi, chi altri?♥♥♥) e per la migliore colonna sonora (ascoltavo "Nuvole Bianche" di Ludovico Einaudi.)- santo Terumi io muoio.
E Kinako lo guarda, cade a terra -Tsurugi si trattiene dall'urlare come una donnetta ahahahahahhahah. :'D Lo sfotterò a vita.- e gli dice che lo trova carino, pretendendo di sapere come si chiama. Ecco io mi sono sciolta più o meno a quel: -Non lo so. Tu, come ti chiami? Eheheheh, sei carino, sai!-
E poi sta per mettersi a piangere e i miei istinti omicidi verso quel mostro di Tsurugi sono diventati enormi, nessuno può far piangere la mia amata Kinako!
Dopo aver fatto dei ragionamenti del cappero sull'impossibilità della cosa accetta la sua presenza però. DOPO AVERCI PENSATO PER BENE. Cretino.
Ora spenderò qualche parola sull'idiozia di Tsurugi. Scusa prima si lamenta del suo essere solo emo e depresso -che fa figo- e poi che fa? Non accetta razionalmente la cosa e si mille pippe mentali, ma di che cazzo si lamenta quel deficiente! Cioè la ragazza che voleva al suo fianco è bella che apparsa, pronta a stargli vicino e amarlo per sempre e cerca anche di negare l'evidenza?! Yuuichi illuminalo da lassù ti prego.
Perché è un imbecille, perché è un imbecille, perché è un imbecille e nessuno lo può negaaaar!

E lo chiama Kyou-chan **
Dio la adoro.
And I will always love you Miam.

Aspetterò il prosimo aggiornamento con impazienza.
Non osare dire che fa schifo neanche una virgola ok? Perché in questa storia tutto è perfetto ok?!
Ti adoro,

-Niki

25/11/12, ore 14:19

Ciau!
Ti ricordi di me vero?
Da quanto è che non ci sentiamo? ^^
Comunque passiamo alla fic..
Allora... ...è bellissimaaaa!! <3 <3
MI è piaciuta un sacchissimo!!!
La mia parte preferita è questa:

Era rimasto sorpreso quando lei gli aveva detto di non sapere il suo nome e, nella sua mente, si era fatto largo “Kinako”, il nome che aveva dato al suo dipinto. La guardò mentre saltellava tutta contenta, dicendo che il “suo” nome le piaceva.
Tsurugi sbuffò, rifermando la corsa di Kinako.
-Come sei arrivata qui?- domandò.
Lei sembrò pensarci un po’ su poi i suoi occhi brillarono.
-Boh, mi sono ritrovata qui- rispose, mentre osservava il ragazzo girarsi e uscire dalla camera –O meglio, in quella stanza- aggiunse, indicando la stanza dove Kyousuke dipingeva.
Kyousuke si voltò di scatto, alternando lo sguardo dalla porta a Kinako, sconvolto. Quello poteva essere solo un sogno, o meglio, incubo.
Era impossibile che la ragazzina di fronte a lui fosse la stessa che aveva dipinto la scorsa sera. Era impossibile. Impossibile.
Ecco, sapeva pensare solo ad “impossibile”, eppure, quando era entrato di corsa nella stanza, del ritratto della bella Kinako, non c’era più niente, se non la tela bianca sporca ai lati di giallo.
Forse si era bevuto qualcosa di molto forte, oppure il pollo che doveva mangiare per cena gli aveva fatto male. Peccato che quel pollo non l’aveva mangiato, ma era una teoria da non scartare.
Ma che il suo dipinto avesse preso vita era impossibile.
Kyousuke non credeva alla magia, ai miracoli, ai fantasmi, agli alieni e nemmeno alle storie di fantasia. Kyousuke non credeva in niente che non potesse vedere né toccare. Ma Kinako la vedeva e la poteva toccare. E sfortunatamente anche sentire. Aveva già detto che era fastidiosa quanto una zanzara a Novembre, vero?
Rimase a fissare la tela.
Le uniche due soluzioni possibili, pensò alla fine, erano che, o era drogato, oppure stava sognando alla stragrande.
-Tutto bene, Kyou-chan? Sembri più pallido del normale..- Kinako era spuntata dietro di lui.
Il ragazzo cercò di ignorare il diminutivo usato dalla ragazzina –Sì, più o meno-
-Bene!- trillò lei, prendendolo per mano.
Kyousuke la guardò male, ma lei sembrò non curarsene.
-Ho fame! Tu no, Kyou-chan?- domandò, Kinako, voltandosi verso di lui, con uno sguardo curioso e la mano destra sullo stomaco che brontolava.
Peccato per Tsurugi, ma la castana era proprio come se l’era immaginata, mentre la dipingeva. Non sapeva come, ma quella lì, era la ragazzina del suo dipinto. E sperava con tutto il cuore che quello fosse solo uno stupido sogno.
Però, in quel momento, cosa doveva fare? Sospirò. Ci avrebbe pensato dopo a risolvere il mistero di Kinako. Magari a stomaco pieno.
Scese giù in cucina tenendola per mano. O meglio, era lei che teneva per mano lui e non sembrava intenzionata a lasciarlo.
Kyousuke, guardandola saltellare, si chiese, a cosa stesse pensando Kinako. Voleva sapere cosa passava per la mente della ragazzina. Si era attaccata a lui come una piovra, tipo una bambina con il suo fratello maggiore.
Poteva essere che Kinako lo vedesse come tale? Che lo vedesse come un fratello maggiore anche se lo aveva appena conosciuto? Se era così, allora la cosa non andava per niente bene, perché Kyousuke sapeva come andavano a finire queste cose: lei si affezionava, lui anche e per qualche strano motivo, si sarebbero dovuti allontanare. Andava sempre così.
Altro colpo al cuore. Altra tristezza. Altra solitudine, come se fosse destinato a vivere da solo.
Eppure, si disse Tsurugi guardandola mangiare, tutto quello che stava succedendo era strano ma piacevole. Credeva sempre di essere sotto droghe pesanti, ma era tutto piacevole. Come Kinako gli sorrideva, lo chiamava, lo abbracciava.
Dopo due anni Kyousuke si sentiva bene, non più solo. E tutto questo in una mezz’oretta. Ma che diavolo gli stava succedendo?
-Uuuuuuuuuuuuuuh, chi è lui?- Kyousuke ritornò sulla terra e fissò Kinako che saltellava indicando una fotografia.
Era la fotografia che ritraeva Yuuichi pochi giorni prima della sua morte.
-Non ti interessa-
-Invece sì-
-Invece no- disse freddo, fulminandola con lo sguardo.
Kinako si strinse nelle spalle, mordendosi il labbro inferiore chiedendosi dove avesse sbagliato. Kyou-chan sembrava arrabbiato con lei, anzi, più che arrabbiato sembrava triste. Triste per cosa, però?
-Kyou-chan…- lei si avvicinò a lui, che aveva ricominciato a mangiare il suo panino.
-Era mio fratello. È morto. Sei contenta, ora?- rispose atono.
-Per questo ti senti triste?- chiese, allora, Kinako, cercando lo sguardo del maggiore. Lui sussultò.
-Non sono triste-
-Sì, ti senti tanto triste e solo, non è vero?-
Kyousuke evitò nuovamente lo sguardo della ragazzina. Come poteva, lei, sapere quello che provava? Come poteva? Lo conosceva da così poco (giusto un’ora o poco più) e sapeva già quello che gli passava per la mente.
-Tu…- sussurrò.
Kinako inclinò la testa di lato, per poi sorridere. Si aggiustò con un gesto la gonna del vestito.
-Ora non sei più solo, Kyou-chan.-

Che bella *o*
Non vedo l'ora di vedere il seguito <3 <3 ^^
Ci vediamo presto
Eleanor

25/11/12, ore 14:05

Ciao Miam!.
Come stai? Qua tutto bene, anche se ho pochissimo tempo.
Ma voglio recensire.
Senza errori, ripetizioni. Lessico perfetto, punteggiatura impeccabile.
Non vedi quell'ameba da tre giorni? Fortunata te, io lo devo vedere oggi ><
Manco so se mi piace ancora >.<
Maledizione.
Comunque la ragazza la potresti chiamare Angelica.
Forse Jeanne.
Io amo quel nome <3.
Comunque, scegli tu!.

Ancora tantissimi complimenti per il capitolo perfetto!.

Sum

PS: no, dai... aggiornato presto. Non sei tanto in ritardo u.u

18/11/12, ore 15:30

No, tu lo sai quanto amo questa storia, tu lo sai.
Tipo, io adoro Tsurugi depresso.
E amo questo suo amore per la pittura.
E amo Kinako.

AMO TUTTO DI QUESTA FIC!
E Kianko? Vogliamo parlare di lui che la dipinge? Il suo vero amore, capiamoci! (?)
Tutto ciò è assolutamente stupendo, amo tutto di questa storia, la KyouKina merita amore, amore e ancora amore.
IO TI AMO.
Perché se non ci fossi tu io starei in un angolo a deprimermi, perché ci sei sempre e scrivi benissimo, perché sei semplicemente Miam.
Questa mini-long è interessantissima e anche se avevo già letto il capitolo ho dovuto rileggerlo perché è troppo bello.
Anche se la morte di Yuuichi mi ha fatto stare male. Come farà Taiyoo? D:
Ma torniamo ad elogiare questo capolavoro, Tsurugi è forte, lui ha avuto il coraggio di prendere e andarsene via perché non sopporta più la situazione venutasi a creare. Lo ammiro.
E Kinako? Parliamo di lei? Lei è il sole, la luce, l'amore, la bellezza, la dolcezza, sarà anche un po' stupida ma io la adorerò sempre e la amo sopratutto perché lei-- Mi azzittisco va, se qualcuno  non è intelligente come me (?) e non ha capito che succederà (?) va a finire che faccio SsssssPOILER. (?!)
Meglio che vada va, ti sto solo rompendo le scatole.
Scusa per la recensione insensata. Ma sappi che adoro tutto di questa storia e che non potrebbe essere più bella.
Ti adoro~

-Niki

18/11/12, ore 11:43

Miaaaaaaaaaaaaaaam *arriva fuggendo dai libri di scuola*
Sono arrivata! *u*
Qualcuno benedica il weekend per piacere.
Non ne potevo più~♥

Allora. ... Oh, giusto, devo iniziare.
*tossicchia*
...
NYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA♥♥♥
*fangirleggia e scuoricina*
Ti giuro Miam, sono contentissima che tu sia riuscita a scrivere e a pubblicare ** era da tanto che aspettavo qualcosa scritto da te!
E poi KyouKinaa♥ non sono un'amante di questa coppia, ma hai ragione: basta con le solite, cambiamo un po' aria u_u
E poi sono sicura che con questa shot l'amerò alla follia sgshgsj. *www*
Perché, ficcatelo in testa, tu sei bravissima Miam.
Veramente, amo il tuo stile, amo come scrivi, amo ciò che scrivi.
E Kyousuke depresso è troppo awww.
Adoro come l'hai reso *-* cioè, è fin violentabile, va bene?
*banda di fangirls annuisce, mentre prepara trappole per catturare Kyouchan*
E l'idea di Kyou che dipinge di nascosto è qualcosa di fantastico *-*
Ma che dico, tutta questa minilong è qualcosa di fantastico *-*
Che bello sapere più o meno come andranno la cose *trollface*

La metto già nelle preferite Miam, perché l'adoro veramente **
E tu hai una fantasia immensa *-*
E scrivi da Afuro *-*
Mettitelo in testa e sorridi ne~ basta depressione u__u

Perdona la mia orribile recensione va =.=
Sono imbranata.
Maki~

15/11/12, ore 17:37

Ciao Miam! :D
Sono contenta che hai aggiornato, anche perchè con persone che scrivono cose che non posso essere definite tali (me compresa) il fandom va in rovina.
Però, tu.
Sei bravissimissimissimissima
Caratterizzi così bene i personaggi, i loro pensieri, le emozioni **
Vorrei essere tanto come te!
Baci
Mary

15/11/12, ore 14:18

Ciao Miam!
Mi fa molto piacere vedere una tua nuova fic, qui sul fandom. Della seria: entrare in una fic perché si sa che è scritta bene xD. E non sono rimasta delusa. Questa fic è scritta veramente bene, senza errori o ripetizioni. Punteggiatura impeccabile. E leggendo questo, mi chiedo come farò a partecipare a quel concorso. Un tema, ho tre ore per un tema da scrivere e posso prendere 300 euro. E vengo giudicata da una poetessa. Mi uccido, mi butto da un treno. Ma prima devo fare una fic u.u
Kyousuke è di una felicità pazzesca, Miam. Mi sorprende veramente vederlo così allegro!. Io Chrono Stone non lo guardo, non riesco a prendere tempo libero. E quando ce l'ho, non ho voglia di fare un cazzo -pardon-. Finché non mi cavano internet, non mi metto manco a scrivere xD.
Sopratutto quando si ascolta "15 cose che ti spersonalizzano". Cioé è troppo epico!. "Non sono un fottutissimo numero, IO HO UN NOME!". Epico XD.
Be', aspetto il prossimo capitolo e mi dileguo...

15/11/12, ore 07:30

Non so se ci eravamo già conosciute...XD
Ma se no, io sono Eleanor ^ ^
La tua storia mi incuriosisce molto *____*
E questo primo capitolo è bellissimo! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ci vediamo presto,
Eleanor ^ ^