Letters from Heaven.
di AriiiC_

24/11/12, ore 20:12

Ciaooop Ari, sono Martina (Martina Kalore) :33
Siccome mi ricordavo che anche a te piaceva da morire Haymitch sono passata dal tuo profilo e ho trovato questo splendore **
Allora da dove comincio? Mi viene solo da dirti SKDHDGGFH *o*

Mi ricordo tutto di te, a dire il vero: il tuo sorriso, il tuo modo di fare spavaldo, il modo in cui mi guardavi dopo aver corso e non esser comunque arrivato in tempo. Ma non preoccuparti: non saremmo mai potuti tornare a casa entrambi. Solo mi dispiace averti lasciato senza dirti quello che di meglio avevo da dire.

Già con questa frase, io dico, MA TU MI VUOI UCCIDERE O COSA? Mi vengono i brividi tutte le volte che la leggo, te lo giuro. A te che piace così tanto Hay mi capisci, vero? T.T Ma non è finita qua! Andando avanti cosa mi trovo?

Ho corso, sai? Non ho mai sentito le mie gambe andare così forte. Era per te, solo per te. Era per essere lì in tempo.

Mio Dio quanto tristezza! Ho i brividi ti giuro *Q*
Lunga vita ad Haymitch LOL :3
Anch'io ne ho scritta un'altra su Haymitch.. Non so se l'hai vista :3 (Si chiama Morire o Vederla morire e dal titolo puoi capire di cosa parla.. Si ok e forse non dovrei pubblicizzare mie FF in una recensione T.T)
Comunque ancora tanti complimenti mi sono emozionata tantissimo leggendo questa storia.
-Kalore

18/11/12, ore 14:22

Persa **
Quando nelle note d'autore hai detto: " flashfic abbastanza mal riuscite" stavi scherzando, vero?!?
Questa raccolta è meravigliosa ùù

"Mi ricordo tutto di te, a dire il vero: il tuo sorriso, il tuo modo di fare spavaldo, il modo in cui mi guardavi dopo aver corso e non esser comunque arrivato in tempo."
Lei si ricordava tutto di lui...
Si meritavano un lieto fine quei due )':

"Per la prima volta, ho rivisto nei tuoi occhi il bagliore che avevi da ragazzo, quando ci vedevamo segretamente per non far capire niente a quella stronza con cui uscivi. Facevi sesso con lei, ma amavi solo me. Lo so. Me l’avevi detto tu."
Io non so come era la ragazza di Haymitch, ma la odio a prescindere >.<
Hay è solo di Lee e Lee è solo di Hay !
Ma mi chiedo come mai Haymitch stesse con quella se amava, ed è palese che fosse così, Lee...
Haymitch non lo capirò mai !

"Era per te, solo per te. Era per essere lì in tempo. Per non farti scappare. Ma tu, come una piccola farfallina, eri già volata via da me e dal nostro futuro insieme"
Awww**
Che carino è qui Haymitch

Lui e Lee erano l'ammore ! ùù

"Eri mia.
 Io ero tuo"

Esattamente come dico io (:

"Effie ci prova, alle volte passiamo la notte insieme. Ma lei non è niente in confronto a te.
I suoi occhi blu che, mi vergogno ad ammetterlo, a volte ricordano maledettamente i tuoi, non sono altro che lenti.
Il suo sorriso è l'ombra mal riuscita del tuo."

E alla fine ce l'hai messa una sorta di Hayffie, che in realtà smentisce ogni tipo di sentimento che Haymitch ipoteticamente provi per Effie; lui in lei rivedeva Maysilee ùù

"Lee, te lo giuro: darei la vita per avere solo un altro bacio."
Perdutamente innamorata di questa frase... e anche di Haymitch che è così dolce **
Ma perchè non possono stare insieme ?!? T.T

Ok, ho finito !
Ammettilo che ne sei sollevata xD
Comunque questa volta ti sei superata e la flashfic va nei preferiti immediatamente !

Recensione scritta con amore da
La GnaGna

15/11/12, ore 22:46

Bella fic ! L' idea delle lettere è a dir poco stupenda, poi comunque le hai scritte molto bene. Complimenti ! Mat

15/11/12, ore 15:57

Mi è finito solo un bastone nell' occhio, lo giuro.
Io amo le Haffie [non so nemmeno se si scrive così xD] Ma anche le Haylee non le disdegno mica.
Perciò, eccomi quì! La lettera di Lee è bellissima, non ho trovato niente di scorretto. Invece in qella di Haymitch non ho ben capito quella cosa del bacio di troppo, ma è comunque meravigliosa.
Complimenti, come sempre!
- Kat
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 03:58 pm)

14/11/12, ore 22:09

AriiiC_! Cos'è, giro un attimo l'occhio e tu hai già pubblicato una nuova Haylee? Non ci posso credere, mi fai troppo felice. ** Stasera sono veramente di buonumore (e a te che ti interessa, giustamente?) e in parte lo devo a te, quindi thanks. ^-^ Thank You. Very very thank you. ;) Passiamo alla Haysilee, un pairing che io amo tanto, ma tanto, ma tanto (l'elenco continua all'infinito ù.ù), dopo la Gadge che, in assoluto, non può essere rimpiazzata dalla Peeta/Katniss. Certo, facciamoci ammazzare, ma va bene così. :D Lee è sempre così sincera e schietta, le si vuole bene subito. Cara, ti rassicuro su una cosa: la scopamica/ragazza di Haymitch è andata all'altromondo poco dopo di te, non so se hai visto la sua anima svolazzare qua e là all'inferno o da dovunque tu stia. XD E no, il tuo Hay non rinuncerà mai alla bottiglia di vodka, si sono sposati qualche annuncio fa. U.U Hay, a te già ti adoravo prima, adesso mi fai spuntare i cuori al posto degli occhi. E non è difficile, perché si presuppone che tu fossi un figo strapazzesco a quell'età, perciò invidio di brutto Maysilee. T.T Comunque, tu sei un traditore, povera la tua Lee: prima la scopamica/ragazza, poi Effie e infine il matrimonio con la vodka! D: Io non ho parole, s'era capito che volevi dimenticarla; ma ci sono modi più.. ehm.. delicati... XD Autrice - sì, parlo con te - hai tutti i miei complimenti più vividi. Altro che medico legale! XDD Comunque, vai benissimo così, anche se scrivi per diletto andrai benissimo, perché il pubblico di lettori adoranti lo avrai sempre, fidati. ;) Ora, mi dileguo. U.U Ossequiosissimi ossequi, Martichan97