Maybe tomorrow
di robiii

26/09/14, ore 22:18

Io sono del parere che avrebbe dovuto dirglielo, affrontarla ma la posizione era un po' scomoda per farlo. Eppure poteva riuscirci, avrebbe ottenuto qualcosa.
Mi è piaciuta come la precedente comunque. <3

16/12/12, ore 14:47

cocca, questa č solo una recensione affettutosa
dato che non ho idea di cosa sia questo telefilm
mi sembra ben scritta
anche se non ho capito
chi e chi
va beh LOL
continua a scrivere roby e divenerai la migliore (dopo di me ovvio ahahahah <3)
un bacione
Ary

22/11/12, ore 18:49

Bellaaaaa =) scusa per il ritardo nella recensione, ma non ho proprio avuto tempo neanche per andare in bagno questa settimana -.-'' Mi dispiace. Cmq continua cosė che stai migliorando =)
Bacione!
Stella

14/11/12, ore 22:16

breve ma intensa.. si capisce il dramma del povero genio usato btutalmente per gli scopi di regina e imprigiobato.. davvero bello! alla prossima! ciau

14/11/12, ore 21:50

Eccomiiiiiiiii!!!! *-*
Tesoro sono davvero orgogliosa di te quando leggo questo lavoro: una piccola bomboniera breve e intensa!! L'amore rende crudeli, l'amore distrugge...sarebbe d'accordo il nostro amico specchio non trovi??*-* mi č piaciuta l'indecisione che traspare e l'idea di quanto l'amore sia volubile e al tempo stesso vincolante: quando ami non hai altra scelta che amare sembra dire lo specchio...che bella bella bella <3 non saprei che altro aggiungere...ah sė!!! I love you soooo badly sweet heart xP
aspetto la tua prossima fic, mi raccomando: ormai sei dentro questo circolo vizioso e inizierai a pubblicare spasmodicamente xome me ahahahhah o_O
un bacione!!!! La tua boby :-*