AMORE CHE NON SA VIVERE...
di valerinuccia

20/02/14, ore 22:13

è già da un po' che tengo d'occhio questa fanfic... mi piace :) non ho mai pensato alla coppia Gin/Sherry... e qui il biondino mi sembra molto più umano rispetto al solito ^^ mi piace :D si sono messi insieme... sia loro che la favolosa coppia di Osaka, non vedevo l'ora! aspetto il prossimo capitolo con ansia :D complimenti ^^
con affetto
~ella1412

18/09/08, ore 20:49

sono l'utente heiji hattori sotto altro nome!! che carino questo capitolo!! ce lo vedo troppo heiji con la faccia persa durante la lezione!! mi ricorda me!!!!!!!!!!! XD è stato dolce quando ha deciso di non dirle una bugia!! a presto

11/09/08, ore 23:00

E' molto carina come ff. Sono contenta che Heiji finalmente si decide a rivendicare la sua ragazza! :)
Avrei solo un'osservazione da fare. Mi piace l'idea che hai avuto di una love-story tra Ai e Gin, solo che lui... beh non sembra lui! XD E' troppo buono! Non fraintendermi, mi piace questa versione di lui, però secondo me è un po' ooc.
Comunque ribadisco che la tua ff mi piace. ^^ Aspetto il seguito, mi raccomando! Baci! Kristal^^

10/09/08, ore 09:32

oh!! che teneri!!! anche se penso che Gin sia leggerissimamente (ma solo un po', eh...) OOC... sinceramente non me lo ci vedo tanto con Ai...^^ comunque... che teneri heji e kazuha!!! heji deve rimanere ad Osaka.. se no lei come fa???? si trasferiscono tutti??? ah!!! ma lo sai che quando ho visto questa ff aggiornata non ci credevo??? ho fissato lo schermo del pc per un minuto buono!!!baci baci e aggiorna (un po' più presto....^^) ely

20/01/08, ore 18:07

Beh che dire! Carinissima fic, dico sul serio! ^^ Avrei approfondito un pochino di più i sentimenti di Kazhua prima del bacio ma non importa.. aggiorna presto!!

eliot
24/11/07, ore 19:35

Bellissima! Sono una grande fan della coppia Heiji/Kazuha e questa fan fiction mi è piaciuta moltissimo! Spero che il seguito arrivi presto, non vedo l'ora di sapere il contenuto della misteriose lettere ...

15/09/07, ore 20:11

letta anche questa appena ho finito 10 minuti fa di leggere l'altra: O.o! la cosa della lettera mi preoccupa molto.... e dico MOOOOOOOLTOOOOOO!!!!!!! vedi di nn farmi venire un'infarto! aggiorna èpresto perchè nn puoi lasciarmi qui così ok!!! allora ti aspetto ciao ciao ^^

sana chan
07/09/07, ore 21:38

ciauuuu!!! Ke bella ficcy !!Continuala ti prego ,intanto questa ff finisce tra le mie pref. aspetto presto il tuo aggiornamento ciau !

*kazuha*
28/07/07, ore 16:44

ciaooooooooooooo!!! mi piace un CASINO la tua ff!!!!!! ti prego continuala al + presto!!!!! kisssssssssssssssssssssssssssss

Yo91
23/06/07, ore 14:52

Ciao! Bellissim capitolo! Davvero, la tua storia mi piace molto! Anche se spero che ci sia qualche problema fra di loro! Che non sia tutto rosa e fiori! Poi Okiwa (si chiama così il tipo con il codino) deve combinare qualcosa! Continua presto! Baci

Majin
17/06/07, ore 22:58

LETTERA?! QUALE LETTERA???! AHHHHHHHHH!!!!!!!!!! Voglio sapereeeeeee! continua presto! Baciniii!!:)

Haley James Scott
16/06/07, ore 21:01

Bella storia...mi piace...non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Scusa se ti recensisco soltanto adesso, ma prima non l'avevo notata...complimenti, aggirona presto!!! ciao ciao

16/06/07, ore 20:41

Zìììì!! Ran e Shichi e Heiji e Kazuha, in un giorno, un solo giorno funesto!! Comunque, tornando sulla Terra, come prosegue la storia?? Dài aggiorna, sono curiosa, pendo dalla tua tastiera!! Baci Eika Ps. Un consiglio. Prova a inserire più parti descrittive, altrimenti sembra troppo stile copione teatrale...

heiji hattori
16/06/07, ore 18:52

che lettera?? accidenti.. per me la suspance è micidiale!! che carini che sono però!!!! adesso stanno insieme.. ce lo vedo heiji tutto confuso.. che carino!!!!!!!!! brava!! al prossimo capitolo!! spero presto!! ^^

16/06/07, ore 16:53

Ah scusa, mi sono dimenticata..in bocca al lupo per gli esami!! By Pera 11