No matter what they say.
di xlovehiseyes_

16/11/12, ore 21:32

Allors... Che dire? Beh, non sono un' amante dei Larry, ma questa non l'ho trovata oscena, solo molto sdolcinata (io sono anaffettiva, quindi è colpa mia uu). È la prima volta che scrivi in terza persona e si nota perché, non in tutto il testo, il linguaggio è fluido. Scappano degli errori di battitura e pochissimi sono quelli verbali. Dilungati un pò di più sulle descrizioni dei luoghi, dei personaggi e delle atmosfere per caratterizzare meglio le scene e perfeziona lo stile di scrittura. Per il resto non c'è male, è solamente il prologo e di conseguenza non ho molti elementi da analizzare. Sinceramente sono curiosa di conoscere gli altri due personaggi e di sapere come è fatta Dianna, quindi ho deciso di seguire la storia uu Dimmi se sono stata stronza ahahah (?) Al.

15/11/12, ore 18:10

Inizio col dire che mi piace molto come scrivi..trovo che sia strutturalmente buona come presentazione.
Già dal prologo posso dire che mi sembra molto realistica come situazione,perciò sono sicura che non avrai problemi nel continuare :)
Larry.
Ah,uno dei miei punti deboli :')
Sento che mi piacerà parecchio questa storia ahahah
un bacio e complimenti :)

15/11/12, ore 16:06

Ciaoooo!!! Come promesso eccomi qui a recensire (sono @Frency_Harrison se non si capisse dal nick ahahhaha)!!!
Allora, adoro come l'hai impostata e come hai deciso di dividere le coppie... già qualcosa si capisce!
Anch'io sono una LarryShipper quindi adoro il fatto che Harry e Louis stiano insieme in questa ff!!!!
Dianna mi sembra un bel personaggio e hai delineato già abbastanza bene l carattere... già non posso sopportare Nick ahahahhah andiamo bene... chissà dopo!!! (quando entrerà in scena Zayn... l'ho capito sono geniale ammettilo... beh praticamente l'hai detto c:)
coooooooooomunque.... scrivi molto bene e apprezzo il fatto che il capitolo sia lungo... non sopporto chi scrive capitoli cortissimi!!!! Beh... continua presto che sono curiosa!!! (mi raccomando :3)
Seuirò sicuramente... mi hai incuriosita un sacco <3
xoxo Frency

14/11/12, ore 22:42

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

sdnbfvngekjsrnfvckj!!!
con calma.

primo: i larry. OMG! mi stavo sentendo male fgnbhfkvc çç amiamoli cazzo.
secondo: sta minchiona che non li conosce wtf?
terzo: NICK. no words. HHAHAHAHAAHAHHA
quarto: LIAM? LIAAAAAAAAAAAAAM?! MA IO TI SPACCO LA FACE!!! COME TI SEI PERMESSA? èè
quinto: continua presto, bitch.
sesto: ti lovvo.

14/11/12, ore 22:30

Ok. 2 cose:
1.complimenti. La storia mi piace,per come è strutturata,perchè è scritta molto,molto,molto bene e soprattutto perché si legge con gran facilità.
2. (anche se non sono una Larry shipper) mi ha colpito molto questa introduzione e non mi ha dato fastidio il modo in cui hai descritto il loro rapporto,in quanto hai usato la delicatezza giusta. Detto ciò ancora complimenti,bella bella bella.
Avvertimi su twittah quando aggiorni,e l'aggiungo anche ai preferiti C: