Come farli lasciare in 10 giorni.
di Desty

07/01/13, ore 19:55

la storia a me è piaciuta particolarmente perchè
inzia con l'intento di far lasciare 2 di cui si sono innamorati o almeno credano
e fanno di tutto poi però si accorgano di amarsi a vicenda ! è questo ciò che
mia ha colpito maggiormente .. il vero amore molto spesso lo abbiamo sotto
gli occhi solo che non ce ne rendiamo conto .. io spero che succeda anche a me di poter incontrare il vero amore un giorno !

14/12/12, ore 16:11

Ok, questa storia l'ho appena scoperta e mi piace troppo... sono una Hamie convinta, in ogni caso, anche se mi sembra di capire che non finirà come spero :'(
Loius e Jamie hanno un rapporto speciale, si è capito da subito ;)

comunque vi seguo in ogni caso, cooomplimenti per come scrivete, davvero ** <3

29/11/12, ore 19:59

Ho letto tutti e 5 i capitoli che avete postato e solo ora mi sono accorta che ne mancava uno all'appello, l'epilogo.
L'epilogo è spettacolare, grazie a questa paginetta mi sono appassionata a questa FF, una delle mie preferite sui 1D :)
La storia è davvero bella e consiglio anche a chi non abbia letto gli altri capitoli di mettersi di buona lena e di leggere questa bellissima storia! :D
Amo voi autrici! I LOVE YOU BABES!

16/11/12, ore 22:55

ccciaoooo, allora lasciando perdere il fatto che un po' si intuisce il corso dei fatti, la mia curiosità è scoprire i metodi che useranno per farli lasciare… spero che sarà una storia sia romantica che divertente uu
Bene, aggiornate presto sia questa che le altre e.e
Baci,
Chiara :)

15/11/12, ore 19:42

Ciao! :)
Molto carina la tua storia! è piuttosto intrigante!
Aggiorna presto ;)
un bacio!

15/11/12, ore 12:58

Amo già questa storia!! :) sono proprio curiosa di vedere come verrà sviluppata :3

Aspetto il seguito! Baci