Chiamami Kakaroth
di Fredyck

03/06/12, ore 15:50

Storia ben scritta senza dubbio. Una lettura piacevole, giusto per
rilassarsi come sta facendo Vegeta. I personaggi sono molto veritieri
quindi possiamo dire che ci hai visto giusto! Hai saputo esprimere al
meglio i sentimenti del Principe che, nonostante tutto, si è
abituato alla vita terrestre senza per questo dimenticare le origini
(è stato molto indicativo quando ha detto a Goku di "non
essere cambiato poi così tanto"). Anche Goku, comunque,
sembra non voler dimenticare chi è e che cosa rappresenta
insieme al Principe...Gli ultimi eredi purosangue di una razza
guerriera capaci di adattarsi ad un nuovo mondo, così
diversi...ma nemmeno tanto, in fondo.

Folg_89
07/11/07, ore 19:41

TROPPO BELLO

AmyGoku
21/06/07, ore 19:41

è bellissimo sei stata brava a descrivere i personaggi dal tuo punto di vista e mi dispiace davvero tanto visto che non continui. Un bacio Ciao Amy

tom91
08/06/07, ore 16:15

non male, non male, scritta bene, non c'è che dire. oh, finalmente, goku e vegeta arrivano a capire che, essendo gli ultimi sopravvissuti della razza sayan, dovrebbero unire i loro sforzi. però non mi sarei mai aspettato da te una fanfiction a tematica psicologica.

02/06/07, ore 20:53

E' la tua prima storia che pubblichi? Complimenti! E' scritta molto bene, e i pensieri dei persongaggi sono proprio azzeccati, dopo anni di rancore, invidia e odio, finalmente si rispettano a vicenda...è stata una bella idea anche quella che riguarda il nome di Goku, o forse meglio dire, Kaharot. E' vero, è un nome duro, rude, che evoca gli scontri, le battaglie... e le battaglie migliori sono sempre state con Vegeta, gli ultimi sayan di tutto l'universo...Rinnovo i miei complimenti! Davvero stupenda! Tania

02/06/07, ore 18:49

iO DICO CHE è BELLISSIMA! Credo che non sia neanche un attimo AU. Davvero bravo, la tua prima fiction mi è piaciuta un sacco, spero che tu ne faccia altre... Complimenti^^

02/06/07, ore 16:50

Bellissima! hai espresso in modo magnifico il rapporto tra goku e vegeta e mostrato in modo chiaro il loro punto di vista sul combattimento! come prima fic davvero niente male continua così! baci

02/06/07, ore 16:42

è incredibile che sia la tua prima ff. hai descritto benissimi passo dopo passo i sentimenti di Vegeta, in una situazione che pochi usano, ovvero quella dove non è più Il Principe dei Sayan, l'unico e invincibie, ma semplicemente Vegeta, marito e padre, nonchè aiutante del salvatore del mondo. Anche il fatto che Goku preferisca essere chiamato Kaaroth da lui, e solo da lui, mi ha trasmesso un senso di rispetto e amicizia che lega questi due personaggi. Goku è maturo e Vegeta pacifico, eppure non sono assolutamente OOC. Forse perchè Goku è maturato molto dalla sua prima morte, o forse perchè Vegeta, dopo tanta distruzione, ha finlmente l'anima pulita, anche se non rinuncia a un po' di sadicismo. comunque sia, hai reso alla perfezione l'idea della serenità di Vegeta, cosa non facile con un personaggio complicato come il suo. e Goku mantiene sempre quel pizzico di infantilismo che lo conttradistingue. continuerei per ore, ma quello che, in sintesi, voglio dirti è che sei stato davvero bravissimo, e ti faccio i miei complimenti più vivi! Baci, tua SonSara

Me91
02/06/07, ore 16:17

Wow... semplicemente sorprendente! Mi è proprio piaciuta questa ff! ^-^ Hai anche una buona tecnica di scrittura... continua a scrivere, mi raccomando! Aspetto presto altre tue storie!

02/06/07, ore 15:45

Complimenti per questa fanfic, adoro Vegeta ed è bello pensare che anche Goku possa scoprire il suo orgoglio di sayan...

02/06/07, ore 15:37

davvero bellissima!!! finalmente una ff dove il mio goku nn è delineato kome uno scemo... lui nn lo è affatto... il cervello ce l'ha e lo sa usare... x me nasconde il suo vero stato d'animo sotto il carattere ingenuo ke ha... davvero una bellissima one shot... vegeta era semplicemente lui e ttt era molto reale! ^^ scrivi altre ff! complimenti!!! ^^

02/06/07, ore 15:17

davvero stupenda non c'è ke dire! mi è piaciuto un sacco come hai descritto Vegeta e le sue sensazioni di pace...la richiesta di Goku e il suo discorso, è stato magnifico...per essere la tua prima fic devo dire ke te la sei cavata egregiamente! i miei complimenti! un bacio!Shari

02/06/07, ore 15:13

Ho letto questa fic rapita dal tuo stile, dalla perfetta caratterizzazione dei personaggi. Vegeta è perfettamente IC, in linea con quello che anche io ritengo sia diventato in seguito allo scontro con MajinBu. E per quanto riguarda Goku sono felice di esser riuscita a trovare un adelle poche storie dove gli si conferisce quel cervello che ha. Io non lo ritengo serio, ma nemmeno idiota. Sembra prendere vita talmente sono reali le scene. Spero che scriverai altre ficcy, complimenti.^^kiss

02/06/07, ore 15:10

Mi è piaciuta un sacco! Brava! Mi ha emozionata! Il carattere così tranquillo di Vegeta, incredibile. E poi, finalmente un dialogo come veri amici fra Goku e Vegeta! Bravissima!

aras
02/06/07, ore 15:05

Questa fic dà pace pure a me!°_° è incredibile,è come se fossi stata seduta di fianco a quei due gran bei pezzi di...ehm...a guardare il cielo...e a riflettere. Il pezzo finale è stupendo! Sei una delle poche che ha definito come potrebbe essere un'amicizia tra due sayan...complimenti! kissone