And touched by his fair tendance, gladlier grew
di past_zonk

Dolcissima questa fic :3
Ti faccio i miei complimenti! ^^
Nuvola

Waaaa che bella storia! Io impazzisco per le KakaSaku, loro due sono perfetti insieme *-* La tua storia è scritta veramente bene, leggera e scorrevole, e l'episodio che racconti è di una dolcezza infinita. Complimenti ancora, e a presto! Liz

Di questa drabble si potrebbe dire tanto ma anche poco, visti i contenuti semplici e ben descritti (ed anche scritti, vorrei aggiungere).
La visione di Kakashi sul proprio team, che è limpida e che rispecchia il suo modo d'essere uomo d'onore, è qualcosa che riesce a toccare nonostante la brevità del componimento e non stona con il resto del contenuto, anche se i protagonisti principali ed assoluti sono Kakashi e Sakura.
Penso che la drabble dia una sensazione di serenità e pacatezza, rispecchiando dei sentimenti veraci e forti allo stesso tempo, nonostante i fiori di ciliegio siano associati alla fugacità della vita, a me piace immaginare questo contrasto, che esalta in un certo qual modo il tutto.
Il fatto di vedere la felicità nella propria compagna di team (o semplicemente subordinata, visti i tempi d'ambientazione) è qualcosa di inaspettato e anche carino, in un certo senso, considerando coppia o no e le età.
L'anno scorso ho letto qualche passo di Milton e l'ho trovato bravo, anche perché Milton stesso riesce ad affascinare nonostante i suoi argomenti: ho riconosciuto subito il titolo e la sua modifica per l'occasione e mi ha molto colpito, sappilo.
Per il resto, forse non ho più niente da dire, insomma, hai scritto una drabble semplice e comunque piena di qualche contenuto interessante, così come la scrittura, corretta e leggerissima.

Un abbraccio e complimenti ancora!

Watashiwa

che bella questa drabble!
A me piacciono da morire le KakaSaku, in quanto kakashi e sakura sono i miei personaggi preferiti.
ben strutturata ma soprattutto hai ripreso bene i caratteri dei personaggi.
ti prego scrivi ancora su sakura e kakashi.
Alla prossima
Baci