Ma allora ti ammali anche tu!
di chocobanana_

17/11/12, ore 14:54

Eccomi! Eccomi! Ci sonooooo!!!!!!!!!!!
*corre ed inciampa*
Camy

giornoH, come va? Visto che ce l'ho fatta? Come sono brava u.u Già, già...
Ma, bando alle ciance (?) recensiamo!
Dunque, se mi sono fissata con questa pair a tal punto è anche colpa tua e della Roby, quindi dovrei avercela con voi per la mia attuale (in)sanità mentale (?), ma non lo farò, e ti elenco anche i motivi:
1. La fic è scritta benissimo, scorrevole e coinvolgente, ed i personaggi sono del tutto IC :D (pfhui, come se ci fosse bisogno di dirtelo u.u)
2. Non vedevo l'ora di leggerla u.u
3. Ti adoro ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
4. Ed è un'aokise *^* insomma, come si fa a non amarli????????
Sono magnifici è dir poco >.< *rotola*
Ed Aominecchi che lancia la felpa a Kise è-è...khsdgfsgakj *va in brodo di giuggiole*  e quando lo bacia???? Io.Muoio.
Mi avrai sulla coscienza ù.ù sappilo!

Beh, direi che ho già detto abbastanza cazz- ehm stupidaggini u.u
Quindi, vado :D
Bravissima, come al solito! Baci ed abbracci ed AoKise (?)

Fede:D
p.s. e mi è venuta l'ispirazione, finalmente u.u

16/11/12, ore 11:08

Una AoKise, una AoKise! *-*E pure fluffosa!
Ok mi do un contegno, che è decisamente meglio. La storia è veramente carina, delicata per certi versi: ce lo vedo Aomine a lanciare a Kise –con una gentilezza tutta sua- una felpa per evitare che si ammali; con il risultato che sia lui, ad ammalarsi. Molto dolce anche il momento in cui il biondo e il moro sono assieme nella camera del primo, mi sono sciolta, letteralmente (ma forse è perché è il mio OTP di Kuroko al momento.
Mi ha fatto sorridere anche la scena con gli altri della Kiseki, con Kuroko che riceve un messaggio da Kise, davvero simpatica –se così si può dire- la scena! Brava, brava *-*
*sparisce*

15/11/12, ore 18:39

Io amo il fluff, amo la Aokise, per cui amo questa shot <3 e scusami il sillogismo, la scuola mi fa decisamente male D:
Comunque passiamo a commentare: Aomine che da la sua felpa a Kise è qualcosa di estremamente dolce, e sinceramente lo vedo un gesto da lui.. nel senso, sarà duro esternamente quanto vuoi, ma nei confronti delle persone a cui tiene sa anche avere dei pensieri decisamente gentili, mi viene in mente quando nel manga insegna a Kuroko a tirare o cose del genere.. tutto questo semplicemente per dire che i personaggi sono IC, che il tutto è assolutamente plausibile (sarà anche un grande figo, ma neanche Aomine è fatto di ferro) e che quindi mi è piaciuta tanto ** hanno fatto bene a costringerti a pubblicarla <3
Ancora brava, un bacione :)

14/11/12, ore 23:36

Il fluff non è esattamente il mio genere preferito, ma ad una AoKise non rinuncio facilmente! L'idea è carina e volendo sarebbe anche un ottimo spunto per qualcosa di più elaborato :3 Non so perché ma immagino un Aomine che comanda a bacchetta Kise tutto il tempo con comandi del tipo: prendi l'acqua, vammi a comprare questo, no ci ho ripensato volevo quest'altro XD E tutto perché deve fargli pagare di essersi ammalato! Comunque, sto divagando! Ma quanto è premuroso Kise ad andare da Aominecchi?? No, basta, io non posso mostrare un lato così tenero u_u Questa coppia mi fa uno strano effetto!
Comunque una lettura molto piacevole poco prima di andare a nanna, tipo storiella della buonanotte ^^ Infatti stavo appunto aggiornando di continuo questa pagina nella speranza di vedere una nuova AoKise pronta per essere letta e il mio desiderio è stato esaudito!! Felice!

Kisses Lory