love is like a wild flame
di Againstallodds

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/05/20, ore 18:56

Non sono nemmeno riuscita a finire la storia, fermandomi al capitolo 20 perché volevo almeno capire il senso della trama. Mi dispiace lasciare una recensione negativa, visto che sarà l'unica in mezzo a tante positive, ma la tua storia non mi è piaciuta per niente. Innanzitutto sembra essere scritta da una tredicenne, non so se negli anni il tu in stile è cresciuto e migliorato, ma questa storia ha uno stile troppo infantile. È stata davvero dura leggerne i contenuti: parole inventate alla tumblr, eccesso di punteggiatura, confusione nei nomi, ripetizioni, errori di ortografia e sintassi... La storia procede a un ritmo allucinante: succedono un milione di cose troppo in fretta, si parte in un modo e si continua all'opposto. Di cosa volevi parlare? Una storia misteriosa, un thriller, una storia d'amore, un'au sulle anime gemelle? Okay, posso non aver letto gli ultimi capitoli, ma davvero ci sono voluti 20 (VENTI) capitoli per capisci qualcosa? Ne ho lette di storie, e ci sta la suspance, ma qui è esagerato. Per quanto sia AU è troppo irrealistica e i personaggi troppo OCC. Il prompt è fuorviante, mi aspettavo una storia completamente diversa. Mi dispiace, ma come faccio belle recensioni, devo sforzarmi anche quando una storia non mi convince. Alla fine non sono nessuno, quindi la mia resta una voce isolata in mezzo a tante positive. SM

18/04/16, ore 00:30

questa storia mi è piaciuta molto! e ti devo fare veramente i complimenti anche per l'idea.

e poi diciamocelo i klaine sono i klaine, in fondo ovunque ci siano kurt e blaine insieme le cose non possono essere meno che aweeeeeeee hahahahah

quindi se ora vuoi scusarmi devo andare in missione, ma sssshhh non deve saperlo nessuno lol

12/04/16, ore 00:16

“Come stai?” chiese Quinn al ragazzo in lacrime.

“Per ora non sono ancora in quello stato pietoso stile poltiglia spappolata al suolo, ma non ti prometto nulla sulla cerimonia.”

“Dai, stai tranquillo Kurt. Blaine sta arrivando”

uhm qui tecnicamente quinn non dovrebbe chiamarlo ryder!? (te lo segnalo, perchè magari non te ne sei resa conto... capita. quasi quasi mi perdo pure io con tutti questi doppi nomi)

ora che cavolo devono fare. praticamente una squadra di persone in incognito, li solo per kurt!? per i suoi genitori!? CHE DIAVOLO!?!?!?!?!?
devo assolutamente capire... quindi beh vado avanti lol

05/08/15, ore 13:20

E dopo svariati infarti e smadonnamenti vari, sono riuscita a finire di leggere questa bellissima FF
Complimentisssimi ❤️

23/06/15, ore 22:01

Ciao! Prima di tutto complimenti per il NickNme è strepitoso! ! Mi sono imbattuta ora per la prima volta nella tua fanfic e non ho potuto fare a meno di notare l'ambientazione da te scelta: Genova. Ora mi domando se hai scelto la tua città oppure se hai preso una cartina dell'Italia e hai puntato il dito con gli occhi chiusi. Ad ogni modo la trama mi piace molto; per ora ho letto solo il primo capitolo e a parte i dialoghi che trovo leggermente forzati direi che mi prende molto. A presto Niko

20/06/15, ore 18:56

Jeff e Nick sono carinissimi! Certo non sono stati dolci quanto Blaine e Kurt nel bosco... comunque sono felice che ci siano anche loro, solo... chi ha osato rapire Blaine?? Spero davvero che riescano a salvarlo (frase che dico sempre quando qualcosa sta per essere rapito o viene rapito...)! E c'è anche Chandler! Chissà che scenata farà Puck quando scoprirà che Kurt è riuscito a fuggire di nuovo...

20/06/15, ore 18:40

ahahaha ok, ammetto che anche se mi rendo conto della pericolosità del gesto di Kurt, è stato troppo bello il fatto che lui abbia detto a Blaine "Ehi, guarda che scappo" e lui non ci ha creduto ma alla fine Kurt è riuscito a scappare davvero! Spero almeno che lo trovino prima che gli capiti qualcosa di troppo grave, ma che soprattutto si risolva tutto con Blaine... anche se si è già visto che Kurt sa difendersi decisamente bene! Sono felice che anche Jeff sta bene!

20/06/15, ore 17:43

ok, sono sconvolta... Blaine è sposato!? Voglio dire, ha compiuto da poco diciotto anni! Beh, almeno c'è Jeff che gli è vicino e come ha detto Puck, prima o poi la verità sarebbe saltata fuori... il duetto tra i due è stato bellissimo, spero solo che le cose si rimettano presto a posto.

20/06/15, ore 17:31

ed ecco che il momento della verità è arrivato! Beh, sono felice che Sebastian sia tornato, se il gruppo non è al completo non è la stessa cosa! Ora non vedo l'ora cosa c'è dietro tutto, comunque è stato bellissima la scena della proposta di mettersi insieme, con l'anello... e poi voglio dire, Blaine conosce Gordon Ramsey! E Kurt come fangirl è troppo divertente!

20/06/15, ore 17:19

Kurt è tornato a casa che bello! Sono felice della sua guarigione, che sia capitato così in fretta perchè si è sentito meglio con Blaine vicino? O forse quest'ultimo ha utilizzato qualche metodo che solo lui conosceva e ha fatto finta di non sapere nulla... beh, l'importante è che Kurt stia bene e sia felice... che dolci che sono insieme comunque!

20/06/15, ore 17:10

beh, Noah è un grande naturalmente! Sa essere fin troppo ehm... estroverso, in certi casi, ma decisamente è un buon amico, consigliere e sostenitore! Sul padre di Kurt non sto a fare nemmeno tanti commenti, non se li meriti, se non che sto già progettando una vendetta.
Sono felicissima che Blaine abbia ritrovato Kurt, soprattutto visto che non sta bene, chiaramente stare sotto la pioggia al freddo lo ha fatto ammalare... Rachel mi ha sorpreso, evidentemente qualcosa deve essere successo che l'ha portata a lasciarsi influenzare e a stare lontana da Kurt... speriamo che si risolvi tutto però, mi piace molto l'amicizia tra i due in generale e soprattutto in questa storia!

31/05/15, ore 22:44

ok, la scena del bacio è stata... super - wow! Perdonami questo termine inadatto ti prego, ma è stata così fantastica che non so come esprimermi... Oddio, fate in modo che Kurt non debba davvero lasciare Blaine per favore! Chissà cosa sarà mai successo e che cosa loro saranno venuti a sapere...
comunque se scopro che cosa hanno davvero fatto a Blaine stilo una lista di colpevoli e mi vendicherò di tutti loro uno per uno!
Beh, alla prossima!

31/05/15, ore 22:30

oddio, quell'urlo da ragazzina di Puck... avrei voluto esserci... per poter gridare in quel modo con lui naturalmente! Sono felice che Kurt abbia mollato Adam, quando ho sentito il suo discorso sul successo e tutto il resto mi sono tipo chiesta "Ma Kurt è improvvisamente diventato stupido?" quindi sono felice che ci sia stato Blaine a farlo ragionare come al solito... e quel discorso sulla sua possibilità di farcela da solo è stato bellissimo! Per non parlare di River Flows in you (meravigliosa, assolutamente) e del loro duetto insieme...

31/05/15, ore 22:13

oddio, questa cosa della Satin e del Christian mi preoccupa molto, non vorrei che sia indicatore di una morte futura di uno dei due... spero che non sia così, altrimenti il mio cuore si spezzerà definitivamente! Beh, i momenti di natale che hanno passato insieme sono stati bellissimi, anche se come sempre temo che saranno seguito presto da qualcosa di brutto...

31/05/15, ore 22:01

ok, ormai so già che con questa storia i miei sentimenti sono a rischio ogni volta, ma, sai che ti dico? preferisco così! Kurt è stato incredibile quando si è difeso in quel modo, chissà che cosa ci nasconde! Suppongo che questo sarà in qualche modo fondamentale per quando scoprirà cosa nascondono Blaine e gli altri... comunque se mai metterò le mani addosso a quell'Hunter, so io come sistemarlo! Spero davvero che non si ripresenti mai più...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]