Per sempre
di ninfea_82

06/08/10, ore 15:10

Bella! Tenera,dolce e semplice ... brava davvero !

25/10/08, ore 07:50

carina! una fan fiction così ci voleva proprio perchè nel sesto libro la rowling non approfondisce per niente i pensieri di harry quando si innamora di ginny!

05/09/08, ore 19:19

Molto carina, mi è piaciuta, anche se Ginny la preferisco con Draco...Ma è comunque molto bella!

AvaNa Kedavra
29/06/04, ore 15:53

Beh,a me è piaciuta...e nn sl xkè tt sulla coppia harry/ginny m manda letteralmente in visibilio e in questo periodo,data la scarsità d ficci a riguardo,ancora d +!!m è piaciuta l'introspezione su harry,la sua preoccupazione,la timidezza (ke c'è veramente,x qnt gioki a fare il duro!!)il fatto ke tu abbia notato cm gin l'abbia aiutato confrontando la sua possessione e la forza d gin ke tende nei libri ad essere lasciata in disparte nn rendendo giustizia a un personaggio ke personalmente amo molto e vedo cm "dolce metà" perfetta x il mio amoro harry!!!!!! compliments ancora!!!!!!!!!! kissotti,AvaNaKedavra

LuLu
29/06/04, ore 13:33

Complimentoni! Mi è sempre piaciuta la coppia H/G.. é scritta anche molto bene! continua così!! Lu

Mely
29/06/04, ore 12:16

Mi è piaciuta tantissimo! Io adoro la coppia Harry-Ginny e questa fanfic è appunto tutta miele su loro due e mi piace un casino...perchè non scrivi una storia su di loro? Oppure un'altra one-shot? Sei bravissima! Baci! Mely!

29/06/04, ore 11:19

è bellissima!!!!l'ho inserita nei preferiti (è l'unika x ora!!)

sabrina
29/06/04, ore 10:35

stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima!!!!!!!!!!!!! anche tu una fan di questa coppia!!! come vorrei che la R li mettesse insieme nei prossimi libri. scrivine un'altra!!!

janice
29/06/04, ore 10:07

a me piace un casino!la coppia ginny/harry mi e' sempre piaciuta.. e le tue one shot sono troppo belle! le ho lette tutte quante. continua cosi