A little bride meets BigBang
di YumEl

12/02/13, ore 23:52

Questa è la prima recensione che lascio per questa storia, devo farti i miei complimenti YumEL,, è veramente bella e simpatica come storia. Devi avere molta molta fantasia! Mi sono divertita tantissimo a leggerla =D Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo! A presto! Baci YB_Moon

16/01/13, ore 00:25

Cara, carissima, haloa a te (?) XD Eccomi che dopo il lavoro giungo a recensire con il solito megaritardo il tuo capitolo >.< Spero mi perdonerai! Cooomunque ... cosa abbiamo qui? Una Shin Ha che scende dalle nuvole (come sempre, poverina XD) e un Ji Yong incacchiato nero perché il suo territorio è stato invaso da un'innocua donzella XD hihihi Nhé Ji Yong, non ti sembra di esagerare un tantino? Infondo ha solo dormito nel tuo letto, mentre tu eri occupato a fare il leader orgoglioso che ce l'ha a morte con il maknae! Tra i due, sembri tu il più bambino infantilmente infantile. Contieniti, suvvia! Non sei un poppante, ma un leader di un gruppo, porca paletta! Questo gioviale incontro di prima mattina è stato particolarmente rilassante e comune :D e il fatto di G-Dragon mi ha fatto morire dal ridere hsuahushauhsuahsuhaushuahsuah oh gosh! Povera Shin Ha! Ora crede anche di avere a che fare con un drago! Avrà mai pace questa poverina? Che dolce Ri quando si definisce suo fratellone *^* aaaaaw sweetness, take me away! (?) Ammetto che Shin Ha ha avuto coraggio nell'andare a chiedere scusa ed è stata anche molto carina e cortese, come si ci aspetta da una fanciulla della sua era, ma quando GD ha detto "Entra" O.o confesso che per un attimo mi son preoccupata e sono stata attraversata da pensieri tipo: "Oddio, ora la violenta!" Ma mi sono ricordata che tu non sei il tipo di scrivere queste cose e quindi mi sono rasserenata :) Quando poi ho visto la pucciosità di Ji nel chiedere di andare a fare shopping con lei, mi sono detta: "Non possiamo farci niente, si tratta sempre del solito, vecchio, dolce, schizzofrenico leader Ji Yong"  *o* Ooooh I love him! <3 Detto tutto questo, concluderei dicendo che non vedo proprio l'ora di scoprire come andrà a finire questa "serena" mattina di shopping tra Tom, Jerry e Miss CadodalleNuvole XD hahahahahahahahah Aggiorna prestooooo e davvero tanti complimenti per come scrivi :D sei migliorata!

Bacioni e abbracci coccolosi :3

12/01/13, ore 01:00

Ma Ciao YumEl!!
Shin Ha mi stupisce sempre più con le sue uscite ahahahah. :')
"Choi Seung Hyun l’ha appena chiamato "G-Dragon".
E’ di un drago quindi che si parla!"
Ma poveraa! ahaha >.<''
Già spaventata, perchè scaraventata in un'altra epoca, ora se è della convinzione che Ji è un drago dubito che sarà tranquilla! èwè
Inoltre non posso darle torto quando dice che Ji Yong è estremamente lunatico.
Ma tanto. :O
Cambia umore da un momento all'altro...
E Shin Ha, Shin Ha, mi sa che c'è proprio da impazzire quii! xD
Bel capitolo, alla prossiam YumEl!
Kissesss :*

06/01/13, ore 14:50

M- ma... ma ... m-ma ... ma Ji Yong! Che combini, né?! O_O Screanzato di un leader! Keep calm! Povera spaventata Shin Ha :( ma cosa mi combini??? Io non ci posso pensare! Capisco che ti sei sentito ferito nell'orgoglio di uomo quale sei (qualche dubbio a riguardo c'è XD) ma non puoi comportati così! Povera cucciola spaventata! Meno male è accorso messer Seungri a cavallo del suo panda fidato a salvarla *o* Ha fatto la sua comparsa Taeyang e devo dire che è molto frizzante hihih d'altronde vivace lo è davvero! hahahahaha e direi che il suo ingresso si addice alla sua personalità muhahahahaha Il discorso che fanno sul fatto di essere fratelli, mi ha riscaldata il cuore :') e non posso che essere d'accordo nell'affermare che sì, sono più che fratelli! Sono come 5 volti di una sola persona,  5 pezzi di una sola anima :') aaaaaaaaaaaaw I love them! <3 Quando poi ho letto che Shin Ha sarebbe andata a dormire nella stanza di Ji Yong mi si sono figurata nella mente tipo 313214139548957817 miliardi di scenari possibili O.o tutti rovinati dalle 4 girate alla porta che Shin Ha fa prima di andare a dormire -_-" e no, cara! Così non c'è sfizio! XD hahahahahah Povero leader, dove dormirà? Vieni da me, Ji, vieni vieni *^* hhh Gli ultimi pensieri di Shin Ha pero' mi hanno fatto ricordare che questa povera disgraziata deve essere totalmete impaurita! Cioé, è tra estranei in un'epoca completamente diversa dalla sua e allora quelle 4 girate di chiave, mi son sembrate il minimo :) Ti perdono Shin  Ha, non temere, sono con te!

Comunque, completo questa recensione demente facendoti i complimenti per il capitolo ed esortandoti ad aggiornare presto :D

Kisses and hugs :3

06/01/13, ore 04:05

Ma ciao YumEllllllllll! :D
Che dire, WOW! La storia procede a gonfie vele! ^_^
Shin Ha sembra adattarsi alla loro realtà, seppur difficile o per meglio dire sconosciuta a lei.
Ji l'ha un attimo destabilizzata, ma in scoccorso arriva Ri... Ma quant'è premuroso questo Ri!
Mi piace, mi piace, interessante! ;D
L'entrata di Taeyang, favolosa. ahahah..
"Oh abbiamo un ospite qui tonight"! afferma facendo una giravolta frenetica. :'D ahahahaah..
Bhè l'inglese è proprio il suo forte, e anche le giravolte se è per questo. Ci si addice a pennello. :)
Dopo aver dato alla porta 4 girate di chiave, penso che Shin Ha possa fare sogni tranquilli, o no  u.U??
Chi seguirà vedrà xD xD
Alla prossima allora. Byeeeeeee :)
Kisses <3

05/01/13, ore 19:16

Bella! *^* ho eltto i 4 capitoli tutti d'un fiato! WOW! *^*
e mi stavo pure sbellicando! XD Ri che fa il gentiluomo è fantastico!!!!!!!! :3 e Shi HA che non capisce se Ji è un essere umano o un animale! XD OMO le fan creature malefiche!! *detto da una fan malefica*
Il principe CHoi! Con gli occhi fatti di magia nera!!!*w*  waaa! concordo in pieno! *w*
vabbè... fa pena come recenione...
comunque continua così! è bellissima e divertentissima! e poi è anche originale... (anch e l'incipit fa tanto come d'incanto ma è bellissima in ogni caso!)
waiting for the next charapter!
CIAOO!!! ^^

27/12/12, ore 16:07

"Sì, decisamente un incrocio tra un quadrupede o un bipede ed un essere umano. Sarà forse un incrocio con una di quelle misteriose “fan”?"
Ho riso un sacco.
"sbotta “Ji”, o almeno così credo che si chiami; nome adatto ad un animale aggiungerei."
ROTFL.
"“Dite, deficiente?” Deficiente… Sarà una razza d’animale di certo."
Mi ha letteralmente uccisa.

Ma comunque!
Questo capitolo è scritto benissimo, cioè, è stupendo!
Ji Yong che fa lo stilista (?) della situazione, oddio, chi poteva fare di meglio se non lui?
Ad ogni modo, è divertente pensare che lei pensi ai Big Bang come un gruppo di fratelli, mi chiedo che cosa penserà quando le verrà detto (se le verrà detto) che sono dei cantanti mondialmente famosi e varie!
Chissà se riuscirà a cogliere il significato delle parole "cantanti famosi" o quant'altro, ahahahah xD

Concludo citando ancora una cosuccia:
"Una voce tenebrosa e travolgente, che al solo sentirla fa rabbrividire. Occhi penetranti e scuri, che comunicano senza bisogno di alcuna parola o sillaba ed un fascino senz’ombra di dubbio da nobiluomo.".
Piccola Shin Ha, mi stai sempre più simpatica.
Tu sì che hai capito tutto dalla vita.

27/12/12, ore 15:56

Ah, più contenta di così non potrei essere! ♥
Non potevi fare scelta migliore se non quella di far comparire Ri per primo.
E poi, il fatto che narri tutto dal punto di vista di Shin Ha (che, tra parentesi, mi sta molto simpatica), rende la lettura della storia divertente e anche un po' assurda, a causa della sua mentalità... settecentesca? lol
Non saprei come definirla, dopotutto lei non ha fatto nulla di male, porella, però è ovvio che viene visto assurdo il suo modo di comportarsi, parlare, ecc....
Mi ha fatto ridere un sacco la parte dove lui le parla delle fans, o cita l'automobile dicendo di salirci, oppure quando Shin Ha si imbatte nel cane lol
Tutto molto divertente!

27/12/12, ore 15:45

Dovrei vergognarmi, perché tra un po' i capitoli di questa storia nella mia lista di "storie da recensire" prendevano la muffa. LOL.
Pardon se ti ho fatta attendere, adesso vedrò di recensire tutto per bene, anche perché questa storia mi piaceva molto quando l'ho letta per la prima volta.
Aaaaaallora, partiamo subito col dire che è originale, davvero carina.
Essendo il prologo non posso dire molto, anche se in verità di commenti ne ho diversi, solo che preferisco tenermeli per le recensioni dei prossimi capitoli!

19/12/12, ore 23:54

Salve ragazza! :D Eccomi che giungo in ritardissimo a recensire il tuo capitolo! Ti faccio le mie più sentite scuse, ma come ben sai, ultimamente ho avuto ben altro per la testa :S e ancora tuttora non sono rientrata ancora nella mia razionale quotidianità... Quindi ti chiedo profondamente scusa, ma comunque ... com'è che si dice: meglio tardi che mai! XD Ok, quindi, cominciamo! Il modo in cui Shin Ha descrive Ji Yong mi ha fatta semplicemente sbellicare! hushaushuahsuahsuahsu "camminata non certo da galantuomo", " sembra più una sorta di incrocio tra un quadrupede o un bipede e un essere umano" hsauhsuahsuahsuhusha povera ragazza! Sicuramente si vede persa in un posto del genere! XD Questo GD inizialmente è proprio sgarbato e antipatico D: povera cucciola spaesata! Meno male che c'è il nostro panda puccioso Seungri che la difende e la protegge *^* E poi arriva Daesung <3 che come sempre è il nostro smiling angel sempre buono e genitle :') *tanto amore per Daesung* l'incontro con Top pure mi ha fatto morire! Me la immagino lei con sguardo sognante mentre si immagina Top in calzamaglia azzurra in groppa ad un cavallo bianco venuto a salvarla hahahahahahah e lui con il suo fare a metà tra il burbero e il suo essere Binigu che si presenta con il nome per intero ^_^ che dolce! GD sempre più odioso e poi ... puf! Basta una lacrima che cambia all'improvviso nel più dolce dei ragazzi!!! <3 <3 <3 aaaaaaaw sweet! Comunque, sappi mia cara Shin Ha che sei fortunata eccome! Insomma: è G-Dragon che ti sta vestendo! Non so se mi spiego U_U* Ad ogni modo ora che la nostra protagonista è bella che pronta, cosa succederà??? Sono curiosissima di saperlo! Quindi sei pregata di sbrigarti e di aggiornare il prima possibile >_< muovitiiiiiiiiiii!!!! <3

Kisses and hugs :3

PS: che fine ha fatto Taeyang? :S

30/11/12, ore 01:21

Ma ciao YumEl!!! ^____^
Devo dire che questa storia inizia a piacermi sempre più.
Povera Shin Ha, aspetta veramente ho detto povera?! o.O Ma ha incontrato Seungri, forse beata lei! :P xDxD comunque... la storia prosegue alla grande, ed è sempre un piacere seguirti poichè mi fai fare sempre un sacco di risate come ad esempio quando ho letto questo:" Il piacere è mio, io sono Seung Hyun, il grande. Choi Seung Hyun." puntualizza inchinandosi verso di me.Sì! Dev’essere assolutamente un principe!" ---> :'D ahahahahhahaah questa è stata la mia reazione.
Oppure quando riferendosi al braccialetto con i teschi dice: Che ingiuria è mai questa? Qui c’è ancora lo zampino della magia nera, ne sono sicura!
ahahahaha! Ma è troppo divertente, sul serio! Mi piace il personaggio di Shin Ha :D

Alla prossima allora. Byeeee, Kisses xXx <3

24/11/12, ore 13:09

Ehilààààààààààà perdonami il mega ritardo! :S ma ho avuto parecchi grattacapi ultimamente XD Che dire di questo caitolo? Aw aaaaw aaaaaaaw *^* Bellissimo, divertente, interessante e soprattutto ben scritto! Sei migliorata a vista d'occhio ed io ne sono contenta :D anzi no, contentissima! Povera Shin Ha, trovarsi da sola in un luogo mai visto prima, circondata da cose mai viste ... ma il "povera" dura ben poco dato che incontra Seungri! Cioè! Ma che panda gentile e galantuomo!!! <3 muy love for the PandaRi!!! <3 Il modo di parlare di Shin Ha è buffissimo e mi sono fatta un sacco di risate ad immaginarmela mentre parla della magia nera :D hahahahahahaha L'episodio del cane è stato stupendo, ti giuro mi sono sganasciata a pensare a Shin Ha che reputa il cane una fan e Seungri che lo caccia con un gentile "Sciò bello sciò" hahahahahhaha Davvero brava! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il continuo, perciò aggiorna presto!!! *o*

Bacioniiii and love :3

17/11/12, ore 02:20

Ma come è gentile questo Riiiiiiiii *___*
Anche se a dirla tutta non pensavo fosse così gentleman, ma non nego che mi piace anche in questi panni xD >.<''
Ma povera Shin Ha...! Catapultata nel futuro.
Madò la scena del cane mi ha fatto morì dal ridere!!! :')
Via via! Sciò bello! Sciò!” afferma quasi come se stesse pronunciando una specie di incantesimo, che fa immediatamente allontanare la belva.
“Ma, Seungri! Lei è un cavaliere! Mi ha salvata la vita per la seconda volta!”
“Hahaha! Shin Ha, era solo un cagnolino.

Ahahahaha... No veramente sto ancora ridendo!!  :')
La storia è molto interessante, anche perchè la povera Shin Ha dovrà scoprire un mondo tutto nuovo, sconosciuto a lei...
Mi piace molto il modo in cui scrivi, e senz'altro continuerò a  seguire questa strepitosa FF!!
A presto!! ^___^
Kisses. :*

17/11/12, ore 01:34

Ma ciaooooooooo! :D
Devo essere sincera, ho avuto realmente paura quando la sorella ha gettato Shin Ha giù dal pozzo. :/
Però poi quando  ho visto che l'ha fatto per una giusta causa, per farla vivere meglio in un altro ambiente, bè mi sono rasserenata. ^_^
Che dire, mi ha incuriosito! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto, kissesssss :*

16/11/12, ore 17:51

Sempre più bella! Magnifica! Continua continua continua. Mi piace da matti! Povera piccola Shin Ha meno male che ha incontrato Ri e non un brutto ceffo. Attendo con ansia il seguito!
Nitta