A little bride meets BigBang
di YumEl

27/12/12, ore 15:45

Dovrei vergognarmi, perché tra un po' i capitoli di questa storia nella mia lista di "storie da recensire" prendevano la muffa. LOL.
Pardon se ti ho fatta attendere, adesso vedrò di recensire tutto per bene, anche perché questa storia mi piaceva molto quando l'ho letta per la prima volta.
Aaaaaallora, partiamo subito col dire che è originale, davvero carina.
Essendo il prologo non posso dire molto, anche se in verità di commenti ne ho diversi, solo che preferisco tenermeli per le recensioni dei prossimi capitoli!

_hedoro

17/11/12, ore 01:34

Ma ciaooooooooo! :D
Devo essere sincera, ho avuto realmente paura quando la sorella ha gettato Shin Ha giù dal pozzo. :/
Però poi quando  ho visto che l'ha fatto per una giusta causa, per farla vivere meglio in un altro ambiente, bè mi sono rasserenata. ^_^
Che dire, mi ha incuriosito! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto, kissesssss :*

15/11/12, ore 18:20

Mi interessa da matti! Bellissima! Continuala... Ti prego! *Me ti supplica a mani giunte e in ginocchio*
Nitta

15/11/12, ore 00:06

Ragazza! E certo che sono curiosa! Una piccola ragazzina costretta a sposarsi che scampa all'ingiustizia di un matrimonio combinato grazie alla sorella maggiore (psicopatica aggiungerei XD <3) che la spinge giù in un pozzo ... O_o Wow! Dire che sono curiosa è dire poco! Quindi aggiorna, aggiorna, aggiorna! E in fretta anche! >_< E poi nel prossimo capitolo compaiono i Big Bang *o* quindi muoviti!

Kisses and hugs <3

Myuzu