Perché ti amo.
di Betty97

27/11/12, ore 11:19

non credevo che fosse possibile scrivere cose così fluffuose con questi due, si occhei sono il fluff anche quando fanno sesso (?) ma Questo. Cioè non so se mi sono spegata asdfghj *u*
alla fine ero tipo "LO AMA, GLI HA DETTO DI AMARLO ASDFGHJ" e vai con lo sclero! ahahah
mi piace, mi piace, mi piace :3
msbrows

ps: anche io ho scritto una piccola thadastian se ti va ;)

15/11/12, ore 21:42

perdona il ritardo, ma mi sto ancora riprendendo. sto vomitando arcobaleni, va bene? xD insomma, non ho parole.

"A mikaela, perché anche se viviamo in città diverse riesce a starmi accanto.
Perché anche se non ci siamo mai viste riesce a tirarmi su di morale.
Perché nonotante tutte le mie insicurezze mi spinge ad andare avanti, anche se lei non lo sa.
Perché anche se non ci conosciamo le voglio bene.
E poi, come dice il titolo di questa ff, semplicemente perché la amo <3 "

tralasciando che ho riletto questa cosa tipo 30 volte prima di leggere la fanfiction, ma quanto sei adorabile? ç____ç
okay okay, mettiamo un attimo da parte i sentimentalismi... xD
amo questa storia! Thad che fraintende tutto  troppo carino, e Sebastian che si impappina quando dice che lo ama è awwwww *-*
ho adorato la discussione con nicky, mi hanno fatto morir dal ridere xD
e il finale thadastian? troppo bello *^*
poi era tutto molto realistico, adtto ai personaggi. ce lo vedo proprio Thad a fare il geloso, e Sebastian a dargli del coglione.
ovviamente l'hai scritta benissimo, ma questo si sapeva u.u
tornando ai sentimentalismi: anche io ti amo <3 e sei una persona fantastica, e dolce e mi hai commossa :')
grazie mille per la dedica e per la stupenda fanfiction, sono felicissima di averti conosciuto <3
miky

15/11/12, ore 20:00

Aww la Thadastian è la mia coppia preferita (Niff e Klaine inclusi) mi piace molto questa storia anche perchè è molto nello stile di Sebastian esternare i sentimenti con un po' di ...... mh lo definirei ritardo ..... Comunque adoro Nick e il suo interrogatorio anche se il litigio e il "tradimento" non erano molto credibili (direi per nulla) perchè insomma stavano parlando e Sebastian lo guardava male dove è il tradimento?? apparte questo mi piace molto la storia e spero che ne farai altre in futuro alla prossima (spero ci sia) :D

15/11/12, ore 14:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH
Niff... e Thadastian!

Niff... e Thadastian!

NIFF... E THADASTIAN!
le cose in assoluto più adorabile che mai in una OS TALMENTE TANTO CARIN e fluffosa<3<3<3
No davvero, io non avevo mai letto niente di tuo ma sei davvero brava, complimenti!
E poi Nick che vuole uccidere Seb... Nick vuole SEMPRE uccidere Seb, potrebbe diventare il suo passatempo preferito, dovrebbe fondare un club "uccidiamo Sebastian Smythe" e costringere Jeff ad entrarci ma poi entrambi finirebbero solo per risolvere i problemi amorosi dei Thadastian e una volta soddisfatti pomicerebbero amabilmente...
AAAAAAAAAnyway, la mia mente malata è impegnata a chiedersi cosa stessero facendo di bello i miei adorati Nick e Jeff prima che Thaddino Thadduccio li interrompesse!
Dannato Thad! Però la sua gelosia è davvero adorabile *occhi a cuoricino*
Davvero, OS molto molto carina, complimenti!
Un bacione!
Mimi

15/11/12, ore 14:31

Hei!!(:
Una one shot Thadastian, come potevo non leggerla??(:
è davvero stupenda!!(:
Un po' mi spiace che Nick e Jeff sono stati interrotti, ma ne è valsa la pena perchè il caro signor Nick Duvall ha pensato di intromettersi tra quei due e ha fatto dire a Sebastian quelle parole *si immagina la scena estasiata e sospira*<3
Io sono l'unica che in quel "Thad è un vero coglione" ci vede tanta dolcezza e tenerezza??<3
Sarà perchè io e una mia amica, caratterialmente paragonabile a Seb, ce lo diciamo ogni giorno, ma davvero mi sembra detto con tanto tanto affetto(: Anche perchè, se poi si legge che Thad ha visto Seb guardare il tipo della biblioteca con particolare energia, direi che l'ipotesi è dimostrata u.u
Scherzi a parte, io adoro Thad e lo adoro geloso che vuole sfondare la porta dei suoi migliori amici anche se questi sono nudi per parlare con loro, ma soprattutto che da del cogliolne a quel gran figo del suo fidanzato per dirgli che lo ama<3
Caroo!!!!!<3
Okay, ora scusa ma devo proprio scappare!):
All prossima, un bacio!!(:
Stè(:

15/11/12, ore 07:38

Ehilà! Ti giuro che quando ho visto che c'era un'altra one shot Thadastian la mia giornata è sensibilmente migliorata ;) (sono solo le 7.30 del mattino, ma sono dettagli). E questa particolare one shot Thadastian è davvero davvero carina :D. Vabbè che quei due sono fantastici, e non si discute, ma Sebastian imbarazzato che confessa a Thad di amarlo è così Sebastianesco (?) da essere meraviglioso. *love and muffins* (lasciami perdere). E Thad insicuro e geloso... Awwww. Non so come altro definirlo, è così carino che è semplicemente awww. Cioè voglio dire..."Gli lanciavi occhiatacce con particolare intensità" xD. Troppo bello. E ovviamente, come non amare Nick Duvall, la perfezione fatta amico? Diciamocelo, è merito suo se Seb si è dichiarato ;). E questo nonostante il suo migliore amico l'abbia interrotto mentre "passava momenti piacevoli", mettiamola così, con il suo ragazzo xD Complimenti! Saluti SofiaKaiEleutheria

15/11/12, ore 06:41

Bella... Bellissima...
Io amo la Thadastian, la amo follementeeeeeeeeee
La shot. è carina, vedere Sebastian imbarazzato che combina danni è l'apoteosi, il mio sogno...
Thad è Thad... Come si fa a non amare quel gran bel pezzo di ragazzo????????
Detto questo, ti mando un grosso bacione,
Ely..!