To Find Myself Again
di Soldier96

03/12/12, ore 17:34

Ehi, eccomi a recensire :D
Questo capitolo è concentrato su Hands Held High, una canzone che mi piace particolarmente.
Sì, il significato ha colpito anche me.
Quando l'ho tradotta mi sono sentita colpevole, colpevole del mio star bene, colpevole di non essere una delle tante persone che muoiono al mondo per la guerra.
Ha capito la debolezza che provano quei bambini che muoiono giovanissimi e che non hanno la speranza -se non quella percentuale davvero bassa che riesce a salvarsi- di vivere una vita tutta per loro, come la maggior parte di noi italiani -e persone di altre nazionalità che non sono in periodo di guerra-.
Perchè non è molto giusto.
Questo capitolo infonde qualcosa di speciale e ha un significato profondo.
Ti faccio i miei più cari complimenti e aspetto il prossimo chap <3

19/11/12, ore 22:49

Come già detto da altri recensori la storia è bella e scritta bene e rispecchia più o meno tutti i fan dei sei pazzi.
Mi aggrego anche io alla loro schera di soldiers (l'avatar non è a caso XD)
In ogni caso la storia finisce fra le seguite.
Al prossimo chap!

-SD

19/11/12, ore 17:55

Magari potrai non crederci, ma sto ascoltando Iridescent in questo momento ^_^
Questo capitolo mi ha portata a ricordare l'estate 2012, passata con amici fantastici e con fatti stupendi.
Davvero, mi fionderei di nuovo in Grecia, anche correndo se necessario, per rivivere un'altra estate come questa appena finita :')
Ok, so di non essere qua a parlare della mia estate.
Quindi la smetto e recensisco il capitolo.
Comi penso avrai capito, mi è piaciuto molto.
Hai trasmesso al lettore la tua malinconia e la tua voglia di estate e, se ti può consolare, anche io mi sento a disagio chiusa nelle quattro pareti della scuola.
Abbiamo vissuto un'estate simile, anche io sono andata in montagna con l'oratorio e mi sono divertita parecchio.(_Nob, basta parlare di te!)
Come dicevo, questo capitolo mi è piaciuto molto.
E poi Iridescent... Sono rimasta affascinata anche io dopo aver letto il testo *-*
Ha delle parole così profonde e... Giuste.
Sì, sono giuste perchè ti aiutano a capire quello che è giusto da fare, ovvero ricordarsi della tristezza e della frustrazione, ma andare avanti senza arrendersi.
E io ringrazio infinitamente i Linkin Park per avermi insegnato ciò che è giusto fare.

Ora, sperando di averti scritto qualcosa di sensato, vado e aspetto il prossimo chap <3
Ancora complimenti,

16/11/12, ore 14:41

Ehi, ciao!
Innanzitutto grazie per il ringraziamento a inizio fanfiction :D
Poi... Stupendo.
Un altro capitolo stupendo.
Sei brava a scrivere sai?
Allora, mi piace molto la trama perchè, come hai detto nel chap precedente, parla di una storia vera.
Mi rispecchio un po' nella ragazza innamorata della musica e dell'hip hop.
Faccio anche io questo tipo di danza e devo dire che mi piace molto.
Davvero brava, stai esternando i tuoi sentimenti alla perfezione e io ti capisco.
Alla prossima <3

15/11/12, ore 22:21

Nelle preferite.
Giuro, ancora non ho letto la tua ff, ma solo con l'incipt mi hai segnato. Favoloso.
Non ho molto da dire, più che altro perché non so cosa dire, ma ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Se tutti i fan dei LP la pensassero così...
Forse, un giorno...

Monky_Blue

15/11/12, ore 17:38

Ciao, ho visto una nuova fanfiction sui LP e così eccomi qua a recensirla.
Le emozioni che hai descritto tu, sono molto simili a quelle che ho provato io ascoltando i Linkin Park la prima volta.
Ero ancora una bambina e mi hanno fatto capire che al mondo non può andare tutto rose e fiori.
Ora so benissimo che esistono anche sentimenti come la tristezza e la rabbia e stati d'animo come la depressione.
So che c'è gente che sta male.
So che ci sono menefreghisti.
Persone che ti usano.
E tutto questo grazie ai Linkin Park.
Beh, in questo primo capitolo hai messo in risalto le prime cose che impari da questo gruppo magnifico.
E mi è piaciuto molto.
Storia tra le seguite e bandierina svolazzante assolutamente verde.
Alla prossima,