Io aspetto unicamente il nostro incontro e quando arrivi il cielo si apre in un secondo e dentro al tuo sorriso io mi perdo; risplendo nel tuo sguardo.
di Evaney Alelyade Eve

Davvero una bella OS! Io amo la coppia Dean/Cass, quindi ho letto tantissime fanfic su di loro. Devo dire che è la prima volta che li vedo secondo il filtro di Sam... hai fatto un ottimo lavoro.
ti riporto il pezzo (sì... non potevo non riportarlo tutto) che ho preferito di più: "Dicono che con gli occhi si può dire di tutto, ed eccola la prova.
La speranza e la sicurezza sono lì, in quegli occhi blu come il mare, ma ancora più bello.
Il conforto e una nuova casa sono lì, in quegli occhi verde come i più bei prati di montagna.
L'amore è in ciascuno dei due e se lo dimostrano con un semplice sguardo, una pacca sulla spalla, una battuta, un sorrisetto, uno scherzo o semplicemente una parola.
Quei due hanno un modo sempre nuovo e allo stesso tempo sempre uguale per dire "mi sei mancato" o “non ti lascerò più” o ancora “non abbandonarmi mai più”.

Continua così.... ti terrò d'occhio! xD

OMMIODDIO. E' bellissima! Ci voleva.

Mi piace come l'hai scritta. E' perfetta, è esattamente come sono Dean e Castiel. Li hai descritti una meraviglia.
E far raccontare i due piccioncini da Sam, l'unico, attualmente, che possa avere, davvero, una precisa idea di ciò che sono è stata geniale. O forse è geniale perchè tu l'hai scritto bene. XD
E wow: "uno strano odore di...di Sole." L'amore che provo per questa frase è immenso.
Tutta la fic è una meraviglia.

Leggendo cose così, le descrizioni dei sentimenti dei personaggi ecc...trovo sempre cose con cui non sono d'accordo, per vari motivi, stavolta (cosa rara) sono totalmente d'accordo con te.
Potrei continuare a scriverti all'infinito (e trascrivere, analizzare ogni frase) ma non ruscirei mai a farti capire quanto io adori ciò che hai scritto. -E non voglio annoiarti. LOL-

Tutto questa verità, questo sentimento in così poche righe, la meraviglia. Sono commossa.

Stupenda, complimenti, va tra le ricordate. Alla prossima.

Un bacio.

L.