Roi des cœurs
di yuki013

27/10/15, ore 01:26

Ciaooooo! Se dovessi descrivere questa fanfiction la definirei erotica, accurata, sensuale, romantica ed introspettiva. Ho particolarmente gradito le frasi finali, soprattutto l'ultima; è molto profonda e poetica. Rende bene il personaggio di Tyki Mikk. La descrizione è sublime; lineare, decisa, sensuale ma con un tocco di sentimentalità, spinta. Sai scrivere benissimo.
E' meravigliosa. Complimenti! *^*
P.S: il titolo mi piace moltissimo! Caratterizza perfettamente il personaggio, e poi amo il francese. xD
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 01:28 am)

23/06/13, ore 23:28

Fammelo dire: è un'eresia che non ci siano circa trecentomila recensioni a questa shot - solo due? SOLO DUE? *senza parole*
Ci penso io a scrivere abbastanza per un reggimento intero, allora.
Partendo dall'inizio.
Ho apprezzato parecchio l'uso di questa voce esterna, narrante, che osserva tutto ciò che succede pur non essendo nessuno in particolare. Secondo me ci sta parecchio bene, rende l'idea del momento alla perfezione. Oltretutto, io che ho un debole per questa coppia non nego d'aver sbavato copiosamente a questa frase qui: "[...] e l’unica voglia che riusciva a sopprimere quella di strappargli il cuore era quella di strappargli l’uniforme di dosso [...]"
Cioè, voglio dire, tanto di cappello. E' un piacere notare che tanta altra gente (?) oltre alla sottoscritta ha pensato a quell'eventualità in quell'occasione parecchio allettante - solo loro due in un bosco, a metà tra la vita e la morte, quella bella mano infilata immateriale dentro al petto del ragazzo? Cioè, cioè, cioè.
E poi sì, direi che si nota questa cosa a tre: la presenza di Neah è ben notabile, specie quando sottolinei il modo in cui "godano entrambi" eccetera, eccetera, eccetera.
Credo, poi, d'aver adorato lo stile perché mi rammenta molto il modo di scrivere di un'amica, quindi beh, me gusta =ç= Poi c'è da dire che il bel Tyki tiene la scena in maniera impeccabile se ben descritto caratterialmente - inutile dire che credo che tu ci sia riuscita alla grande.
Il buon samaritano o il brigante? [paragone fa-vo-lo-so] Non so, ci sono quelle parole che, messe lì, ti fanno sentire una morsa allo stomaco: come se, in fondo, non potesse esserci nessun'altra parola eccetto quella. Buh, le hai scelte tutte molto bene, non so che altro dire.
Forse che mi fermo qui con i miei sproloqui, dicendoti (ancora) che è una one-shot molto figa, che sei brava a scrivere e che mi hai descritto Tyki facendomelo somigliare a, coso, un Dorian Gray. Privo di qualunque moralità, sciolto nella depravazione. Che bella cosa.
A presto,

prophe

17/11/12, ore 20:00

COMPLIMENTI! *^* mi piace! mi piace! mi piace! scrivi davvero bene! sono rimasta in apnea per tutto il tempo senza togliere gli occhi dallo schermo! ancora complimenti, questa va tra le preferite <3

Geneviève

16/11/12, ore 22:24

Allora,è da un po'che avevo adocchiato questa fic ma l'ho potuta leggere solo ora e devo dire che mi è piaciuta tantissimo^_^
Bellissima l'introspezione su questo noah,per non parlare del finale.Poi l'idea di aggiungere nella scena lemon anche il personaggio di Neha è stupenda,in effetti è come si ci fosse anche lui insieme ad Allen e a Tyki.
Complimenti e alla prossima!