Aku no Musume
di ToshieF

05/04/14, ore 15:54

Noo perché sei cattiva con Momo-onee-chan ? D; * la prende sotto braccio * beh butterfly-sama non toccare Toshie-senpai! ( lol tutta sta confidenza xD ) ti difenderó io senpai~ o meglio kenpachi-sama difendici~
Kenpachi: * evil grin *
Me: o.o

21/07/13, ore 10:31

Ehila! Adoro la tua storia, anche se mi sto facendo spoiler da sola xD eeeh gia! Sono solo al 1°volume di Bleach :P Ad ogni capitolo mi fai morire dalle risate, quindi continuerò a farmi auto-spoiler pur di continuare a leggere u.u Ciaoo :3

20/11/12, ore 15:23

Momo è proprio una tuca-tuuuuuuca(Non chiederci cosa centra-NdQualcosa-interiore-del-recensore)
Il dialogo con Aizen è meraviglioso!Comunque,continuo a sperare che i ryoka non vengono scannati/trucidati grazie all'aiuto di Toshie!
(MA perché scrivo piccole recensione T____________T di solito mi devo trattenere)çAç

15/11/12, ore 14:15

"Abbastanza da poter dire che e’ mille volte piu’ sexy con i capelli tenuti indietro dal gel ed un ciuffo ribelle che ricade sul volto."
Questa frase è epica *_* e questa storia è divertentissimissima !!
Comunque come fa a piacerti Aizen T,T ? Io lo ritengo un maledetto odioso >,< [Aizen: Sono qua , eh ! Me : *Si gira* Ops ... *Scappa evitando per un secondo la zanpakuto di Aizen *]

Alla prossima e aggiorna presto !!