Stella Gemella
di kymyit

03/12/12, ore 14:08

questa storia fa male in tutti i punti giusti Q_Q hai descritto benissimo lo stato d'animo di Taichi, quando ancora non sa che potrà reincontrare agumon.
Le pietanze salutari della madre di taichi dovrebbero essere vietate, mi chiedo se lei le ha mai provate o le propina solo ai figli xd

21/11/12, ore 21:51

oh donna perdona il mio ritardo nel recensire una tua opera, ma un virus, implacabile e crudele, ha ammientato il mio pc T.T ...
comunque ( si riprende dalla crisi di astinenza da internet )rieccomi qui...
allora passiamo alla tua ff che, come al solito, è prefetta e colpisce nel segno.
la fine della prima serie... che malinconia! penso che tutti quando l'avevano vista avevano pensato " ma nooooo.... non rivedranno più i loro digimon T.T non è giusto!"... che poi alla fine della seconda andare a digiword era come andare al supermercato davanti a casa è un dettaglio.
mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Tai e Agumon, infondo dopo tutto quelle avventure tornare alla monotoma vita reale non era di certo cosa facile.
ah ah bellissima la nota finale... ed ecco il vero cattivo dei prescelti: la madre di Tai munita di ricettario (che tanto non seguirà ce l'ha solo per fare scena)... sai che quando avevo visto il film non ci avevo pensato al fatto che aveva sabotato lo scontro?? ah ah poveri prescelti, hanno tutta la mia comprensione.
ok, bravissima come sempre.
alla prox^^
lau