“Niall è nei guai. In seri guai”
di Cilyan

30/11/12, ore 21:21

Questa è una storia figa! LOL
Niall è innamorato di Harry, ma lui sta con quel demente di Louis che gli incastra il pene nel registratore ahahahahahahhahahahah oddio ahahahahahahhaahhahahahaah
È molto bella! Io te l'ho già detto, amo il modo in cui scrivi! :D

20/11/12, ore 21:45

Non riesco a smettere di ridere. Questa è una delle ff più divertenti che abbia mai letto.
Ma il bacio a Niall?
Oddio è tutto inaspettato. Non c'è nulla di prevedibile,forse solo la stupidità di Lou.
E niente. La adoro. Continuo a ridere da sola come una cretina mentre scrivo la recensione solo immaginando la scena.
Ma si può?
ahhahha. Basta,non t'importuno più.
Però se ne scrivi un'altra cos', ti prego dimmelo..
Hugs.
Laura.

16/11/12, ore 15:45

ahahahahhaahahahhaahhahaahahahhahahaahhaahahahahahah
povero niall :'
mamma mia che scemooooo che è tommo!!!
ti prego io non ci credo non puoi aver scritto ciò lol
scherzo, mi è piaciuto e complimenti :*

16/11/12, ore 15:00

Questa è la.. quarta, quinta (?) Oh god, sto perdendo la ragione.
Tieni duro Nicole.

"La nonsense porno migliore che io abbia mai letto" -cit
Probabilmente una persona "normale" ti dirette "Il manicomio è da quella parte, ripassa a trovarmi tra qualche annetto", invece io ti dico BRAVA.
BRAVA, BRAVA, BRAVA.
Mi chiedo da dove ti sia uscita questa ff, e sinceramente non voglio sapere la risposta.
Non ho mai letto cose simili.
Complimenti, davvero.
Ci sono anche le porcate, la comicità..
Cosa chiedere di più ?
Un bacio, amore.
-Nicole

15/11/12, ore 22:06

Ahahahahahahahahahahahah! Sto morendo dal ridere!
Non mi aspettavo per nulla che si sviluppasse così, devo ammetterlo, ma è proprio divertente.
E pensare che anche io volevo scrivere una storia dallo stesso prompt (sono una fan sfegatata di Friends, lo ammetto), ma mai e poi mai avrei penasato a una genialata di queste dimensioni. Davvero brava!
E poi rispecchia totalmente l'idiozia di quello scemo di Lou.
Però un po' mi dispiace per Niall, me lo fai innamorare di Harry? Avrà un po' il cuore spezzato se deve confrontarsi con l'amore dei Larry.
Dici che è una cosa un po' da pervertiti ma innanzitutto ho letto cose ben peggiori e poi è troppo esilarante e non sfocia nell'assurdo (magari una cosa così è già accaduta, chissà ahahah), quindi non ti preoccupare: va bene così.
Tanti baci

15/11/12, ore 18:52

Aaaaahhh!!!! *urlo da strega* Ok, sono (oddio perché ho letto tutto ciò?) sconcertata! XD Cioè, mi piace, ma è così... così... oddio, ma dai! Insomma ad un certo punto mi sono chiesta "Ma che raiting è? ... Ah, è arancione, ecco o_O" Pensa che ho dato ad una mia amica la password per leggere i raiting rossi XD Credo sia matta (è quella degli yaoi)! Mi sa che ho sbagliato a scrivere raiting o.O Perfetto, non potevo non commentare però! E' una cosa così... così... sì, va beh ricomincio, se vuoi sto qui a vita a commentare! XD Basta, fermami! Stop!

Ciao ._.

IMMAGINA. Sto ridendo come una pazza! ;)