A New Life
di SherryKyuubiNoYoko

18/10/17, ore 10:09

Scrivi davvero bene !
La storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Carlise e Bella.
Già mi immagino la reazione di Ermett quando scoprirà la nuova coppia e le sue battute 😂😂😂.
Aggiorna presto

30/10/15, ore 11:28

Ciao questa coppia mi piace un sacco e anche la storia è bellissima..hai intenzione di aggiornare?perché mi piacerebbe continuare a leggerla..complimenti!

04/05/15, ore 17:58

Adoro la tua storia e scrivi anche molto bene, spero che aggiorni presto!

20/04/14, ore 15:26

Ciao, che dire io la trovo carina questa storia nonostante mi risulti ben difficile immaginarmi Chalise lontano da Esme e Bella separata da Edward.Ciao

19/04/14, ore 19:53

Tempo fa avevo letto la tua storia e mi era piaciuta moltissimo,e non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo..adesso che l'hai fatto bé devo dire che mi piace moltissimo!! Spero in un tuo aggiornamento al più presto!!

19/04/14, ore 19:17

Alla faccia..due anni è un.peccato perché scrivi in modo meraviglioso e poi mi piace come coppia mi piace spero aggiornerai prima ciao

05/08/13, ore 21:17

Ciao, sinceramente mi lascia un po' perplessa questa storia anche se la trovo innovativa. Però il grande amore tra Bella ed Edward è sparito così come niente, insomma lei ha tentato il suicidio e dopo qualche anno si innamora del padre del suo primo grande amore! Edward è sparito?Jacob dovrebbe essersi reso conto di quello che stava succedendo con Charlise?E poi quando una persona è in fin di vita non si fa l'elletroschock, lo facevano ai malatti di mente, magari il massaggio cardiaco e tutto quello che le comporta

24/03/13, ore 12:08

Ho letto questa storia solo ora, me è bellissima!! :) è un peccato che tu non l'abbia continuata....:(

17/11/12, ore 17:41

sono curiosa di leggere il continuo di questa storia... complimenti mi piace

15/11/12, ore 17:20

Ciaoo :) la tua idea è fantastica :) povero Carlisle abbandonato da tutti :( non si meritava un trattamento del genere, e poi non è una motivazione valida lasciare il proprio marito cosi dal nulla, se lo amava davvero Esme avrebbe cercato in tutti i modi possibili di riunire la famiglia ma diciamo che ne ha approfittato per andarsene... mi piace che nasca una storia d'amore con A maiuscola se poi e tra Carlisle e Bella ancora di più... scrivi davvero in modo fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) complimenti!!!!

A presto, bacii Carli!!!
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 07:19 pm)