In your body
di harrys

13/01/13, ore 14:10

capitolo stupendo ajkhddj
georgie ha un bel carattere, cioè è forte, ma mi piace c: louis invece è più un tenerone, gli piace più scherzare e adoro il modo in cui 'prende in giro' georgie AHAHAH
vabbè, non mi dilungo più di tanto
aggiorna prestoooooo

-cami

12/01/13, ore 10:11

ehi c:
finalmente hai aggiornato,come sono felice ashcgsgds
Georgie sembra contraria all'inizio di questo scambio ma poi Louis riesce a convincerla.. che succederanno in questi cinque giorni?
sono curiosa di sapere come farà la nostra protagonista quando dovrà cantare addirittura davanti al Presidente degli USA,nonchè suo padre
come sempre hai scritto in modo impeccabile e spero che aggiornerai il prima e possibile :')
ho visto questo nuovo banner e questa introduzione a,credo,una tua nuova storia e gia' mi incuriosisce molto quindi quando la pubblichi non esitare a dirmelo :')
mi piace molto come sono questi banner e mi stavo chiedendo:li fai tu o chiedi a qualcuno? Perchè anch'io vorrei iniziare una nuova storia e questi banner sono fantastici!
se ti va passa per la mia storia You'll be my William,I'll be your Kate,mi piacerebbe un tuo commento
ora mi dileguo
un bacio,Cri.♥

11/01/13, ore 22:25

GOOOOOOOOOOOOOOOOD, amo questa fanfiction, lo sai? bene, ora lo sai.
Sono innamorata, è legale sposare una fanfiction? çç
Comunque, è stupendo, punto. sdjfsdjkf
Spero che aggiornerai presto e che mi invierai un messaggio perchè io devo leggere il prossimo capitolo sdjfk
Ora sono più curiosa, lol
Okay basta AHAHAHAHAH, passo anche nell'altra fanfiction <3
Ciao bella <3<3

11/01/13, ore 22:12

Ciau princess (per stare in tema) <3
questo capitolo è stupendo, davvero, lo amo. è FA-VO-LO-SO. Louis in atteggiamenti da principessa/reginetta ce lo vedo troppo. SASSY QUEEN REGNA. portate rispetto alla SASSY QUEEN indiscussa nota anche come Louis William Tomlinson <3 <3
passando a cose serie - per quanto sia possibile - sono tipo innamorata di questo capitolo. Louis che fa tutto lo stronzetto, ci prova con lei quindi con lui stesso (?), le parla in quel modo, le dice senza problemi che si l'ha vista nuda e la bacia. LA BACIA. LA. BACIA. i mEAN WHAT?! my poor feelings. io shippo questi due troppo, e quando tornano nei loro rispettivi corpi, Eleanor Rompo-Sempre-Le-Palle Calder se ne deve andare e lascia spazio a Georgie!
basta, è ufficiale: ti amo. AHAHAHAHAHHA
non vedo l'ora che posti omg ti preeeego so che è difficile ma provaci perchè amo questa FF. è davvero originale e tu scrivi sempre troppo bene!
e non ringraziarmi, recensisco con piacere :)
alla prossima babeeeee
@biebzismyhero <3

11/01/13, ore 19:49

sii bellissimo, però adesso continuaa!! eh! v.v che vuoi postare l'altro capitolo il prossimo mese? :(

30/12/12, ore 23:07

ehi ciao :)
sono una tua nuova lettrice e devo dire che questa storia mi piace parecchio, scrivi proprio bene, come trama è davvero molto carina e originale :))
beh che altro dire, aggiorna presto che sono curiosa askjlgf
a prestooooo

-cami

02/12/12, ore 20:17

okay scusa il ritardo ma dovevo studiare ed è dalla 17:30 che sto fuori al freddo per miss italia ahhahahahaha mi sono fatta la foto con lei e ho pure l'autografo! ebbè, dopo 2 ore di fila mi pare il minimo! HAHAHAHAHAHAHA
sorvolando.
sdsjnfjbknsadjkbjkdasbnf
BELLINA lei che si fa la doccia con i boxer HAHAHAHAHAH io un'occhiata ce la darei
ti giuro amo questa storia e tu scrivi benissimo jdskvjhv
scusami sono di fretta perchè devo finire dei problemi di geometria ;___;
alla prossima e posta presto <3
@biebzismyhero

02/12/12, ore 12:53

ciao cuoricina (?)
di solito quando scrivo una recensione ho sempre tante idee, ma ora no çç però voglio che tu sappia il mio parere, una recensione risolleva sempre il morale all'autrice, a meno che non sia una critica quella è davvero deprimente! AHAHAHAHA
ecco perché le lascio sempre poche, o mai direi solo in casi estremi perché mi sento in colpa cazzo! quindi se una storia non mi piace evito di recensire proprio... :) sono proprio una donzella gentile eh? AHAHAHA
baaaaasta. pensiamo a questo bel figone di capitolo ùu
finalmente si incontreranno, yoyo *o* chissà che diranno, che succederà, che tempo farà (?) no vabbè, però AHAHAHA l'ultima parte e da morire! AHAHAHA "sono una ragazza, idiota!" -
"mi fa senso!" AHAHAHA
sarebbe strano se fosse stato all'incontrario, georgie :') si scrive così vero? - se no ho fatto una grande figura di merda AHAHAHAHA-
ma tu lo sai che io non sono una directioner? (:
già ùu però li seguo tanto e mi piace scrivere storie su di loro, sono gli attori (?) migliori AHAHAHA comunque non c'entra e stavamo parlando del capitolo :D
il tuo modo di scrivere, ti giuro è perfetto çç non fai mai un errore, beata te AHAHAHA
ma come fai? rileggi trecento volte o sei brava di tuo? scherzi a parte, sei bravissima! ed ogni tua storia è davvero molto originale :)
ora scappo!
ciao Ludo <3

02/12/12, ore 10:15

Woho!!! Che figata!!! Cioè si incontrano ti rendi conto si incontrano!!! *ballalaconga* va beh ti lascio. Ciao

02/12/12, ore 09:51

Eccomi!
anche quest capitolo mi piace moltissimo, come fara' Georgia a ritornare nel suo corpo e Louis viceversa? uu.
aspetto con ansia il prossimo capitolo(':
aggiorna presto,mi raccomanto lol
Baci,Cri.

02/12/12, ore 00:11

OH MY GOD.
E' stupendo, davvero.
Come gli altri capitoli, ovviamente.
Mi sono completamente e incondizionatamente innamorata di questa fanfiction.
Scrivi da dio e poi le cose le descrivi bene, davvero. skdfjsdlfkj
Okay, mi dileguo, spero che continuerai presto bella, ciao.<3 <3

02/12/12, ore 00:06

Ho appena iniziato a seguirla e devo dire che mi piace da morire la tua storia. Naturalmente oltre alla trama anche come è scritta.
Continua presto.
Francesca, xx.

27/11/12, ore 00:03

MA TIPO: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Nella parte della zip ero tipo morta? si decisamente. HAHAAHAHAHAHHAHAHA
Continua presto perchè questa fanfic mi ha preso troppo (?) lol
E' davvero diversa tra quelle che leggo e originale, continua appena puoi.
Ciao bella. <3

25/11/12, ore 22:56

Hi, we're One Direction (?)
La storia mi piace tantissimo, è kdfjngkjnbd *-*
Poi la parte finale è AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH stupenda, veramente :')
Il prologo lo recensisco domani, non ti inwi...arrabbiare, ma ho sonno (?)
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto come hai fatto con questo capitolo u.u
Ok, vado, a domaaaaaaaaaaaaani.
BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

25/11/12, ore 22:10

okay come non detto volevo recensire prima ma stavo vedendo Plaine Jane e poi mi sono messa a guardare XFactor perchè c'erano gli Union J al ballottaggio e dovevo per forza vederlo! (sono passati, bravi piccoli bimbi<3)
comunque passando al capitolo!
questa storia mi intriga sempre di più, tu sei sempre bravissima ma non te lo ripeto sempre u.u
mi fa morire Georgie nel corpo di Lou che lo guarda emh nudo HAHAHAHAHAHAHAHA
non vedo l'ora del continuo YAYAYAYAYAYAY
ciaau bella <3
@biebzismyhero