Off Casi Angeles 4
di _Terens

15/11/12, ore 21:27

Hola Titta !!! Mi scuso umilmente per non aver recensito gli altri off e per non essere stata presente, provvederò il prima possibile, e spero che anche tu lo farai con la mia storia romantica.
A proposito ... a quando l'aggiornamento delle tue in quella categoria ???
Comunque sia, questo off è davvero bellissimo, oltre che sincero e verissimo come tutti del resto.
Io sono la persona più sfiduciosa che conosco: molti ripongono fiducia in me, ma io soltanto in pochi.
Sarà perchè ho un carattere molto aperto ed allegro, ma difficilmente mi affeziono davvero ad una persona, e ancora più difficilmente gli concedo la mia fiducia.
Perdonami per le riflessioni su di me che non c'entravano assolutamente niente.
Aspetto il prossimo, un bacino <3
PS: Tu come stai ??
xoxo

15/11/12, ore 17:20

Waaaaaaaaaa *O* ma io ti adoro! Ahaha Valeria, Valeria, Valeria! xD *cerca di ricomporsi* Innanzitutto, grazie per avermi dedicato questo off. Mi chiedi se la sorpresa mi sia piaciuta?! Ma certo che SI! Grazie anche per avermi accontentata! :3
Passiamo a questo magnifico off. E' proprio vero, 'Tutto è una questione di fiducia.' su questo non ci piove! Ed è anche vero che è facile costruirla tanto quanto perderla...
Passiamo all'immagine. No, parliamone! xD Ho letto la dedica e mi sono messa a saltellare sulla sedia, scorro e vedo l'immagine. Beh, non ho osservato il tizio a cui è avvinghiata (per quando consideri Pablo un bravo e bel ragazzo, beh non nutro molta simpatia nei suoi confronti. Per via della storia che ha avuto con Rochi ù.ù) mi sono concentrata sul suo magnifico sorriso *-*
Qui ti lascio, grazie ancora per aver accontentato la mia richiesta, per avermi dedicato il capitolo..e per aver aggiornato così presto xD
A presto.
Baci