First Kiss.
di jaybird

24/12/12, ore 15:01

E' stupenda Lion! Veramente. Mi è piaciuto come hai reso i pensieri dei personaggi e Arthur che prede l'iniziativa (una iniziativa abbastanza perversa *w*) non è di tutti i giorni :3 Bellaaaaaa merita un posto nei preferiti :) detto questo, spero di leggere qualcos'altro di tuo su questi due (viva le USUK *_* perdona il mio lato yaoista xD)
Alla prossima,
Road :)

15/11/12, ore 21:30

Okay, ho un sorriso da ebete in questo momento.
Adoro come descrivi questi due, sono sempre così realistici e divertenti e semplicemente adorabili! Poi inutile sottolineare che scrivi benissimo. Davvero, invidio il modo in cui riesci a cogliere certi sentimenti e metterli per iscritto: mi immedesimo ogni volta! E poi, parentesi personale, mi piace troppo il tuo Arthur. Perchè diciamocelo, in fondo è proprio così, una persona contraddittoria e testarda che che da troppo retta alla sua testa perchè non vuole ascoltare il suo cuoricino uwu Alfred ha scelto di intraprendere un'ardua sfida, ma io confido che possa farcela e che un giorno possa palpare liberamente l'inglesino xD (anche se ci vorrà tanto, TANTO tempo)
Niente, dopo questo sclero che vorrebbe essere una recensione direi che passo e chiudo.
Ancora complimenti, pretendo che tu continui a scrivere così meravigliosamente su questi due (so che sembra una minaccia, però è una minaccia amorevole ♥)
Alla prossima! :3

15/11/12, ore 20:31

Wow,che bella storia !

Ho il cuore che palpeggia *Prapapappo mode-on*

Davvero molto bella,i sentimenti dei due adorabili biondini sono descritti davvero bene.

Davvero carini e poi Alfie che pensa che lui bacia meglio.

Il finale,poi,che cosa epica.

America,ti ha insegnato Francia ad essere così pervertito ?

Non si palpa il sedere agli anziani !

Art: Ma io non sono anziano !

Sì,come no.

Lo dico e lo ripeto è stupenda e lo dice una a cui non piace l'UsUk *schiva pomodori di fan impazzite*

Ora devo proprio scappare *para pomodori con tavola da snowboard*

Ciao,alla prossima