ELEMENTI
di suni

06/03/08, ore 19:35

Premetto che ho scelto di commentare questa tua one-shot perchè era quella che ho visto su Sirius con meno commenti. Mi sono chiesta perchè e mi sono incuriosita. Nelle altre hai ricevuto moltissimi commenti, quindi mi chiedevo se era perchè questa è venuta male. Ma direi proprio di no. L'ho trovata semplicemente bellissima, senza contare che io adoro Sirius. E sono quindi contenta di aver letto proprio questa perchè non si merita assolutamente solo due commenti. Per cui ti faccio i miei complimenti, assicurandoti che continuerò a leggere le tue storie perchè sei bravissima a scrivere. ^^

05/06/07, ore 17:54

Bello questo esperimento. Non importa davvero che ti dica che nell'ultimo ho avuto la pelle d'oca dalla prima parola all'ultima.

02/06/07, ore 21:44

Complimenti vivissimi. Non so cosa dirti d'altro se non questo. L'originalità di questa fic è unica: utilizzare i quattro elementi più lo Spirito è geniale. Il personaggio che hai deciso di utilizzare è unico; adoro Sirius. E' incredibilmente IC in questo tuo lavoro, secondo me.
Ogni singola flash sa di libertà, finalmente riottenuta, dopo dodici lunghi anni di prigionia. Ma l'ultima mi ha anche trasmesso amarezza e rimpianto. Decisamente la mia preferita fra le cinque; sa così tanto di Sirius, rispecchia talmente bene i suoi sentimenti: nostalgia degli amici fidati, del Sirius di un tempo, solare e allegro, e rabbia, tanta rabbia verso Peter Minus, l'assassino. Poi l'impulso improvviso di volerlo uccidere per vendetta in onore di James e la voglia di proteggere Harry e rivederlo. Perché rivedere Harry è come rivedere James, per Sirius, e proteggerlo è rispettare quell'antica promessa fatta al fratello.
Bella e commovente. Introspettiva al punto giusto. Il tuo stile, lineare e semplice, attira moltissimo. Penso che mi andrò a leggere qualcos'altro di tuo ^^

Un bacio, Macrì