thresome in piena regola
di Cilyan

28/02/15, ore 15:34

molto carina! spiritosa ma attira! complimenti ti fa fare una risata a pensare che louis di debba impegnare tanto per far capire ad un harry parecchio innocente come funziona il rapporto dei tre... e lo fa facendo credere che sia uno scherzo lo adoro hahahhaha

30/06/13, ore 03:25

ahahahahahhaah stupenda :') ahahahahahaha sto ridendo come una matta ahahahahahha troppo bella questa ff :')

30/11/12, ore 21:24

AHahahahahahahahah morta ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah oddio ahahahahahahahahahahahah il trenino ahahahahahahahahahahaahahah
comunque, volevo dirti una cosa importante.... GO LARRY GO! LOL

16/11/12, ore 15:24

ahahahahhaha oddiooooooooo :' giuro sto ridendo per l'ultima frase

lou č un genio; come si fa il trenino? cosė *pepepepepepe * ahhahahahaahahha

*clap clap* :*

16/11/12, ore 14:49

Occhei, non ho nulla da fare, perciò ora mi metto d'impegno e ti recensico TUTTE queste benedette osbarraflashfict.
Che Dio mi assista.

Mi è piaciuta molto questa ff !
Decisamente nonsense, proprio come piace a me, e proprio nel tuo stile.
Louis è davvero adorabile, e ci hai anche messo un accenno Larry, come si fa a non amarti ?
Spiegamelo, ti prego.
Sono sicura che vincerai, DEVI vincere, perchè lo dico io.
Okay ? Okay.
Anyway, vado a leggere le altre 50 (D:), fammi gli auguri, e io ti faccio i complimenti !
Complimenti, Fat del mio cuore.
Un bacio
-Nicole

15/11/12, ore 22:09

Ok, ok. Non l'ho letta, provvedo subito, ma ho guardato il titolo e il prompt che hai scelto e, davvero? Sono gli stessi che volevo fare io! Poi alla fine ho scelto quello che ho scelto per una mia amica. Ma, sul serio, anche scorrendo gli altri ho notato che abbiamo gli stessi gusti!
Ahahah la smetto di fare la scema e poi ti lascio una recensione decente ;)