Alpha's love
di FireMC

26/11/12, ore 17:42

Ahahah!
Lydia ha avuto un'assaggio dei tipici momenti sterek eh? E ha visto tuuutto quanto!!
Ma che cucciolone che è Jackson? L'ho davvero adorato! Tesoro,smettila di fare il menefreghista, che ormai non ti crede più nessuno, nè dei fans nè del branco! E poi, Lydia è troppo svigia (sarà mica un termine che uso solo io? spero di no, in ogni caso è troppo sveglia) per mettersi nei guai con Derek.
e Peter? Io quel lupo lo amo! Non posso sposarlo?!T_T ad ogni modo, che bello che si preoccupa per il nipote, anche se dopo tutto quello che ha fatto... sarà un bene?
e passiamo a Stiles, che con una battuta mi ha conquistato! Come al solito, ma tant'è... sembrava di vedere un pezzo di telefilm! Ci mancava giusto lo sceriffo che arrivava e cominciava a fare domande! Ahahahah!!!
Il capitolo è scritto davvero bene, scorrevole e divertente come al solito. ho solo un appunto, "Il ragazzo la seguì dopo qualche secondo seguendola fino alla porta di ingresso." qui io toglierei il "seguendola" perché è una ripetizione inutile. magari quando hai riscritto più volte la frase e ti è sfuggito, comunque, a parte questo, è scritto molto bene!
alla prossima!

26/11/12, ore 17:32

cavolo nn si puo dire che derek sia un romanticone un Ti Sbrano forse vale per lui come un Ti Amo .. ma nn mi sembra che sul piccoletto umano la cosa faccia presa .. mi spaventa nn poco la coalizione ydia /Derek chissa che combineranno sti due aspettiamo mi piace continua e spero tu possa aggiornare presto

26/11/12, ore 17:19

Secondo me Derek è perfetto così e a Stiles piace il
suo essere aggressivo,è un preludio al sesso...sono troppo
assatanati:)non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

21/11/12, ore 22:13

ciao, per ora la storia è davvero bella... e mi piace davvero tanto che tu stia utilizzando per i titoli ( per ora ) diversi modi per scrivere ' gelosia '...
mi piace davvero come scrivi e la storia è molto bella, naturalmente hai azzeccato il carattere di Lydia, stronza a puntino...
sono felice che tu stia scrivendo una storia nella quale la coppia Stiles / Derek sia sostenuta e aiutata a nascere da Lydia....
hai scritto il cognome di Scott in due modi diversi, la prima volta è giusto ma la seconda c' è una "a" di troppo: << constatò Isaac e Maccall si trovò a dover concordare con lui. >>
non vedo l' ora che la storia vada avanti e ti aspetto :D

20/11/12, ore 15:37

Eccomi qui!^^
Dunque, partiamo subito: adoro il fatto che la storia sia dal punto di vista di Lydia. geniale! soprattutto perché la ragazza è decisamente coinvolta nelle vicende, e in più Stiles non poteva trovarsi in mezzo a un fuoco incrociato più pericoloso, a parer mio!
oh, zio Peter! Ti adoro! adoro lui, e il fatto che tu l'abbia usato qui! quel lupo è praticamente onnipresente! sa sempre tutto! e poi, diciamolo, ha quel fascino che, mi spiace Derek, ma devi impegnarti di più. tuo zio ha charme! va beh, la smetto.^^ Fantastico, comunque!
Cero che Allison e Scott si son proprio trovati! Ragazza, va bene che sei un attimo uscita di testa, ultimamente, e hai tentato di farti un tappeto in pelle di Derek, ma non accorgerti di quello che c'è tra l'Alpha e l'umano, è una cosa che mi aspettavo davvero solo da Scott! Invece anche tu non scherzi, eh? =)
E infine, parliamo proprio dell'Alpha in perenne crisi pre-mestruale! Sai che se la smettessi di comportarti così, Stiles sarebbe tuo in, diciamo... cinque minuti? Troppi? Va beh, comunque... limitati un pò, Derek, lo diciamo per il tuo bene! Per fortuna che ora Lydia ha capito tutto, e ha intenzione di fare il cupido!^^ Ahah!
Ok, adesso è davvero tutto, per ora...
ci risentiamo al terzo capitolo!!^^

20/11/12, ore 15:23

innanzi tutto, chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente, nonostante volessi farlo. poi mi è passato di mente, quindi cercherò di rifarmi con questa recensione.
bene, quindi... Lydia ha degli sviluppati istinti suicidi, eh? non è molto saggio stuzzicare a quel modo Derek. ma a quanto pare la ragazza sa il fatto suo. Non vedo l'ora di scoprire quali geniali piani ha ideato la sua mente brillante. speriamo che siano anche attuabili!^^ Forza Derek. fatti aiutare e prenditi Stiles! e smettila di appenderlo al muro, che non è mica un quadro! diamine!
Piccolo Stiles che si fa venire le crisi di nervi per colpa del dottor Deaton. vergogna doc. va bene che lei è un veterinario la maggior parte del suo tempo, ma non è bello far sclerare il povero ragazzo umano del branco. Suvvia, non si fa!
Eheh, povera Melissa, si è ritrovata la casa piena di lupi! Scott, almeno avverti tua madre, prima di presentarti con gli ospiti al seguito, disgraziato!!
Uhm, e non ultimo, cosa faranno mai questi Alpha? Fra quanto li vedremo in azione? Curiosità, uccidimi ora!
uhm... adesso vado a lasciarti una recensione anche al capitolo uno, che anche lì ho da dire qualcosa!^^
a presto.
ah, dimenticavo, ma non c'è neanche bisogno di dirlo, mi piace un sacco come scrivi! non ho notato nessun errore. continua cosi!
a presto.

19/11/12, ore 20:04

Mi piace. Mi piace.
TI devo dire la verità, inizialmente avevo qualche dubbio e credevo che la storia si incentrasse esclusivamente su Lidya ma poi leggendo il primo capitolo non sono riuscita a fare a meno di leggere subito il secondo *-* Mi piace tantissimo la piega che sta prendendo la storia, specialmente Derek geloso è una cosa meravigliosa.
Ora non vedo l'ora che posti il terzo capitolo. Ancora complimente
Mellow

19/11/12, ore 19:52

Bel capitolo adoro che Derek sia così geloso e protettivo:)
e la parte finale fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo
capitolo spero presto sono troppo curiosa:)

19/11/12, ore 18:51

Ciaoo!!!
Ho appena letto i primi due capitoli della tua storia e mi sono fatta di risate che non puoi capire!xD Risate nel senso buono(?) ovviamente :)
Mi sono piaciuti un sacco i due capitoli e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, siccome mi hai fatta rimanere a bocca aperta nel modo in cui hai finito il capitolo!!! :D
Adoro Lydia indiscutibilmente! E voglio proprio vedere come aiuterà Derek a conquistare l'ignaro Stiles :D :D Sempre se Derek decida di farsi aiutare da lei xD

Un bacio e alla prossima! :D
Karen...

15/11/12, ore 17:31

Hahahahaha fantastica davvero,non vedo l'ora di leggere
il prossimo aggiornamento:)